andrea giambruno giorgia meloni

COLPO DI SCENA AD ATREJU: È ARRIVATO ANDREA GIAMBRUNO! – ALLA MANIFESTAZIONE DI FRATELLI D'ITALIA A ROMA È APPARSO A SORPRESA L’EX SIGNOR MELONI, CHE È ENTRATO NELLA “SALA VIP” CON GLI EX COGNATI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E ARIANNA MELONI, CHE L'HA SALUTATO - NELLE SCORSE ORE IL GIORNALISTA DAL CIUFFO RIBELLE HA AVUTO UN INCONTRO CON PIER SILVIO BERLUSCONI: E C’È CHI IPOTIZZA UN RITORNO DEL FU "MELONCINO DEL GIORNO" DAVANTI ALLA TELECAMERA - DANDOLO: "GIAMBRUNO NON FARÀ NESSUNA CAUSA A MEDIASET. I BERLUSCONES HANNO RAGGIUNTO L'OBIETTIVO CON IL RITIRO DELLA TASSA SUGLI EXTRA-PROFITTI DELLE BANCHE. DOPO LE EUROPEE, GIAMBRUNO E IL SUO CIUFFO TORNERANNO IN ONDA PER CONDURRE STUDIO APERTO, IL TG DI ITALIA 1..." - VIDEO

 

FDI: ANCHE ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJU, SALUTO CON ARIANNA MELONI

andrea giambruno ad atreju 2

(Adnkronos) - Giambruno, come si vede da alcuni video che girano in questi minuti ad Atreju, è sceso poco prima delle 16 dall'ingresso principale della festa, subito notato da curiosi e giornalisti che lo hanno 'accompagnato' mentre scendeva la lunga scalinata che porta al piazzale, dove si trovano l'albero di Natale bianco, pannelli che raccontano le trasferte internazionali di Giorgia Meloni e la tensostruttura per i dibattiti.

 

Il giornalista è poi entrato nella sala mentre a parlare di giustizia era il turno di Matteo Renzi. Tra il pubblico la sorella della leader Giorgia Meloni, Arianna che si è vista il giornalista alle spalle. Stupita ha salutato l'ospite imprevisto, che le ha fatto un galante baciamano, mentre dallo staff qualcuno si è affrettato a chiedere a Giambruno di portarsi assieme a loro nella zona del retro-palco, lontano da telecamere e giornalisti.

 

ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJU

DANDOLO FLASH!

Giambruno non farà nessuna causa a Mediaset. I Berluscones hanno raggiunto l'obiettivo con il ritiro della legge sulla tassazione degli extra-profitti delle banche. Dopo il voto delle europee, Giambruno e il suo ciuffo torneranno in onda per condurre studio aperto, Il tg di Italia 1.

 

Estratto dell’articolo di Francesco Bechis per www.ilmessaggero.it

 

Andrea Giambruno ad Atreju. Colpo di scena alla kermesse di Fratelli d'Italia. L'ex compagno di Giorgia Meloni, padre di sua figlia Ginevra, arriva a sorpresa alla manifestazione del partito. Il giornalista di Mediaset ed ex First Gentleman entra nel tendone della Sala Loi, dove è in corso l'incontro sulla giustizia con il Guardasigilli Carlo Nordio e Matteo Renzi, e passeggia sotto gli occhi attoniti di stampa e militanti.

 

andrea giambruno ad atreju 3

Poi entra nel backstage, l'area "vip" riservata ai relatori. Dove vanno e vengono altri due membri della famiglia Meloni. La sorella Arianna, zia della piccola Ginevra, e il marito Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura e cognato della premier. Nessuno si aspettava Giambruno ad Atreju.

 

[…] "E' il padre della figlia, forse voleva farsi un giro" commentano sbrigativi dallo staff del partito, preso in contropiede. Probabile che scambi quattro parole con la sorella dell'ex compagna e Lollobrigida nel retro palco, "è normale, sono rimasti in buoni rapporti con Arianna" dicono da FdI. Solo nelle scorse ore Giambruno ha avuto un incontro con l'Ad di Mediaset Piersilvio Berlusconi.

Il ritorno […]

meloni giambruno

 

Ma non è escluso un ritorno a breve sotto i riflettori delle telecamere, spiegano i ben informati, e l'incontro con Berlusconi dimostrerebbe la volontà del giornalista di riprendere a pieno il suo lavoro. Intanto passeggia ad Atreju. E inevitabilmente sotto i tendoni della festa "patriottica" di FdI diventa lui, l'ex First Gentleman, la notizia del giorno.

ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJU ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJU

giambruno striscia

 

andrea giambrunogiorgia meloni e andrea giambruno foto chi andrea giambrunostriscia la notizia le gaffe di andrea giambruno

 

ANDREA GIAMBRUNO AD ATREJU

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…