COME L'HANNO USATA LA POMPA? - UNA STUDENTESSA NORVEGESE HA ACCUSATO SEI VIGILI DEL FUOCO PARIGINI DI AVERLA VIOLENTATA IN UNA CASERMA LO SCORSO WEEKEND - GLI UOMINI, FRA I 23 E I 35 ANNI, SONO STATI ARRESTATI PER VIOLENZA DI GRUPPO, MA SONO STATI RIMESSI IN LIBERTÀ DAL GIUDICE CHE…

-

Condividi questo articolo


Da “www.leggo.it”

 

notre dame 3 notre dame 3

Accusati di stupro di gruppo da una studentessa norvegese, sei pompieri di Parigi sono stati fermati poi rimessi in libertà dal giudice che non ha ravvisato prove sufficienti per indagarli. Dovranno comunque collaborare all'inchiesta come testimoni informati dei fatti.

 

stupro stupro

La vicenda, che ha riportato al centro della cronaca il corpo definito eroico per il comportamento nell'incendio di Notre- Dame, non è nuova nei ranghi dei pompieri, già in passato scossi da inchieste per violenze sessuali. A denunciarli, stavolta, è stata una ragazza di 20 anni che ha affermato di essere stata violentata da diversi pompieri nella caserma Plaisance, nel 14/o arrondissement di Parigi, la notte fra venerdì e sabato scorsi.

notre dame 4 notre dame 4

 

Sei pompieri chiamati in causa e posti in stato di fermo, tutti fra i 23 e i 35 anni, sono stati presentati in procura, dove è stata richiesta l'apertura di un'indagine a carico di 4 di loro per violenza di gruppo e per non aver impedito il reato nei confronti degli altri 2.

 stupro   stupro 

 

Il giudice istruttore ha però ritenuto che non ci fossero elementi sufficienti per metterli sotto inchiesta e li ha rimessi in libertà in attesa dello sviluppo delle indagini. Alle quali dovranno collaborare ma soltanto in qualità di testimoni informati dei fatti.

incendio notre dame parigi 5 incendio notre dame parigi 5 incendio notre dame parigi 3 incendio notre dame parigi 3 incendio notre dame parigi 13 incendio notre dame parigi 13 INCENDIO NOTRE DAME INCENDIO NOTRE DAME  stupro   stupro  notre dame 2 notre dame 2 incendio notre dame parigi 6 incendio notre dame parigi 6 incendio notre dame parigi 9 incendio notre dame parigi 9 incendio notre dame parigi 1 incendio notre dame parigi 1  stupro  stupro

 

notre dame 1 notre dame 1 incendio a notre dame 1 incendio a notre dame 1

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…