principi harry william meghan markle kate middleton a windsor

COSA È SUCCESSO NELLE ORE PRECEDENTI ALLA FARSA? LA PASSEGGIATA DEI “FAB FOUR” A WINDSOR PER VEDERE I FIORI E I MESSAGGI ALLA REGINA ELISABETTA È SOLO UN MODO PER METTERE LA POLVERE SOTTO IL TAPPETO E FAR CREDERE CHE LO SCAZZO SIA ACQUA PASSATA: IN REALTÀ I FRATELLI IN SCOZIA NON SI SONO PARLATI E NON HANNO CENATO INSIEME. SENZA CONTARE CHE MEGHAN CONTINUA A SPROLOQUIARE NEI SUOI PODCAST ED È IN ARRIVO IL LIBRO BOMBA DI HARRY – E AL FUNERALE I DUE POTREBBERO… - VIDEO

 

Da www.ilmessaggero.it

 

kate, william, harry e meghan insieme a windsor

William e Harry potrebbero camminare fianco a fianco dietro la bara della regina al suo funerale la prossima settimana, confermando così la tregua reale nata dopo la morte della regina Elisabetta. Alcuni giorni dopo che il Principe di Galles ha offerto a suo fratello un "ramo d'ulivo" invitandolo a fare una passeggiata per incontrare persone in lutto fuori Windsor, c'è un suggerimento che potrebbero mettere da parte le loro divergenze durante il periodo del lutto nazionale.

 

kate e william salutano i sudditi

La coppia era stata separata dal cugino Peter Phillip al funerale del principe Filippo l'anno scorso, e da allora è stata vista in pubblico insieme solo una volta prima della passeggiata a sorpresa di sabato. Resta da vedere quale forma assumerà la tregua al servizio della regina lunedì 19 settembre, e si dice che anche il principe Andrea giocherà un ruolo chiave nonostante le controversie degli ultimi anni.

harry, meghan, william e kate insieme a windsor

 

Il ruolo di Andrea

Il duca di York dovrebbe unirsi alla sua famiglia. Fonti che affermano che sarebbe "fuori questione" per lui essere escluso. Tuttavia, nonostante questa apparente tregua per il principe caduto in disgrazia, sembrerebbe che non ci sia modo di tornare alla vita pubblica, con sia il re che il principe di Galles che in precedenza avevano affermato che non avrebbe avuto alcun ruolo formale durante i loro regni. 

 

La morte della regina di 96 anni è stata  improvvisa, Carlo è stato l'unico dei suoi figli o nipoti ad essere al duo fianco a Balmoral. Mentre le disposizioni per il servizio funebre sono ancora in fase di definizione, il Sun riferisce che sono in corso discussioni che potrebbero vedere William e Harry stare fianco a fianco durante la processione.  Segnerebbe un miglioramento significativo nella loro relazione: al funerale del nonno, il principe Filippo, nell'aprile dello scorso anno, la coppia è stata separata dal cugino Peter Phillips. Tuttavia, i rapporti tra i fratelli sembrano essere migliorati da allora, con William che ha invitato Harry a incontrare i sostenitori e le persone in lutto fuori Windsor sabato. 

william e kate salutano i sudditi

 

La natura temporanea della tregua potrebbe essere messa a nudo nei prossimi mesi con Harry pronto a pubblicare le sue memorie "raccontate" e Meghan a continuare la sua serie di podcast. Una fonte reale ha detto al Mirror: "Dobbiamo ricordare che in mezzo all'intenso dolore di una nazione c'è, nel suo cuore, una famiglia in lutto. È innegabile che ci sono alcune fazioni all'interno della famiglia. 'Tuttavia, era ferma convinzione del Principe di Galles che la morte di sua nonna dovesse essere un periodo di unione.

william, harry e meghan markle

 

Le cene separate dopo la morte di Elisabetta

Detto questo, nell'aria rimane un grande senso di sfiducia e perché ciò si dissipi è necessario che ci sia una grande riconciliazione da parte di coloro che fanno più rumore. 'Fino a quando ciò non sarà imminente, allora potrebbe non avere molto senso andare oltre.' Resta inteso che la coppia, che ha viaggiato separatamente fino in Scozia dopo aver scoperto che la nonna era gravemente malata, non si è vista subito dopo la sua morte. Harry ha viaggiato sul suo aereo privato mentre William si è unito ad Andrew ed Edward su un volo fino a Balmoral.

 

william e harry

Nella stessa residenza reale nessuno dei due fratelli ha parlato con l'altro, si dice, con Harry che se ne è andato da solo meno di 12 ore dopo il suo arrivo. Invece di raggiungere suo padre e suo fratello a casa di Carlo a Birkhall, Harry ha deciso di rimanere al castello di Balmoral dove il principe Andrea e il conte di Wessex si erano uniti alla loro sorella, la principessa Anna. "Quella notte si stavano organizzando due cene nella tenuta reale e c'era una chiara divisione: una era per il nuovo re e il suo erede, l'altra era per il resto della famiglia", ha detto un insider.

 

Il messaggio di William ad Harry

Sabato, mentre Carlo prestava giuramento come re, Anna, Andrea, Edoardo ei loro figli hanno ringraziato i sostenitori che si erano radunati fuori dalle porte di Balmoral. Resta inteso che a Windsor William e sua moglie Kate stavano per fare lo stesso quando il Principe di Galles che aveva già sollevato l'idea con suo fratello di poter vedere i fiori insieme, ha mandato un messaggio a Harry con una proposta di orario. Secondo una fonte: "È successo molto rapidamente, davvero straordinario considerando che non si sono visti in Scozia". La fonte ha aggiunto che non è stato fatto per ordine del padre.

 

il comunicato di william sulla morte della regina elisabetta

È la prima volta che William e Harry vengono visti insieme in pubblico da quando si sono uniti per l'inaugurazione del memoriale in onore della loro madre, la principessa Diana. Harry e Meghan, che hanno clamorosamente lasciato il lavoro in prima linea due anni fa per mettersi in proprio in California e poi hanno sollevato una serie di accuse da bomba contro la monarchia, si sono tenuti per mano mentre guardavano i tributi, con Harry a un certo punto che ha messo affettuosamente la mano sulla schiena di Meghan.

 

Sono stati visti indicare diversi tributi e discuterne mentre i membri della folla li salutavano. In un momento, un piccolo giocattolo dell'orso Paddington è stato dato a William, che l'ha passato a un aiutante. È stato visto toccare leggermente la schiena di Kate in un momento toccante.  E una ragazza, che ha abbracciato Meghan durante il walkabout, ha detto di essere contenta di rivedere i Wales e i Sussex di nuovo insieme.

IL FERETRO DELLA REGINA ELISABETTA LASCIA BALMORAL PER L’ULTIMO VIAGGIOIL FERETRO DELLA REGINA ELISABETTA LASCIA BALMORAL PER L’ULTIMO VIAGGIOIL FERETRO DELLA REGINA ELISABETTA LASCIA BALMORAL PER L’ULTIMO VIAGGIOmeghan markle e il principe harry a st. paulIL FERETRO DELLA REGINA ELISABETTA LASCIA BALMORAL PER L’ULTIMO VIAGGIOIL FERETRO DELLA REGINA ELISABETTA LASCIA BALMORAL PER L’ULTIMO VIAGGIOil principe harry arriva a st. paulil principe william e kate middleton a st. paul 9il duca e la duchessa di sussex a st paul, londrail principe harry

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…