CRASH ANIMALE: UN CAVALLO TRAVOLTO DA UNA…PANDA - E’ ACCADUTO SULLA STATALE "280" CHE COLLEGA LO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI LAMEZIA TERME A CATANZARO - UN CAVALLO IMBIZZARRITO E’ ENTRATO NELLA CARREGGIATA E HA CENTRATO L’AUTO - LE PERSONE A BORDO STANNO BENE, PER L’ANIMALE INVECE…

-

Condividi questo articolo

Da https://www.leggo.it

 

CALABRIA - SCONTRO SULLA STATALE TRA UN CAVALLO E UNA PANDA CALABRIA - SCONTRO SULLA STATALE TRA UN CAVALLO E UNA PANDA

Gravissimo incidente sulla Statale "280" che collega lo svincolo autostradale di Lamezia Terme al capoluogo calabrese, Catanzaro. Intorno alle 23,30 di stanotte un cavallo imbizzarrito in libertà ha concluso la sua corsa entrando sulla carreggiata della cosiddetta Statale "dei Due Mari" nelle vicinanze dello svincolo per Palazzo e centrando in pieno un'utilitaria, una Fiat "Panda" che viaggiava nella direzione opposta, verso Lamezia.

 

Impossibile per il veicolo, con due persone a bordo, evitare il cavallo spuntato all'improvviso dall'oscurità. L'animale ha sfondato il parabrezza della "Panda" lasciando miracolosamente illeso il passeggero.

 

Il conducente è rimasto gravemente ferito e in seguito all'intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme / Comando provinciale di Catanzaro, dopo i pur tempestivi soccorsi a cura del Servizio d'urgenza-emergenza "118" l'uomo - di cui non sono state diffuse le generalità - è stato subito trasportato in ospedale.

CALABRIA - SCONTRO SULLA STATALE TRA UN CAVALLO E UNA PANDA CALABRIA - SCONTRO SULLA STATALE TRA UN CAVALLO E UNA PANDA

Sul posto anche Carabinieri, Polstrada e Anas.

 

La carcassa del cavallo, deceduto sul colpo dopo essere stato travolto dall'auto, è stata rimossa da un automezzo cassonato munito di gru, presente un veterinario dell'Azienda sanitaria provinciale di Catanzaro.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OK LA BREXIT MA BUSINESS IS BUSINESS - L’AD DI “LONDON STOCK EXCHANGE GROUP”, DAVID SCHWIMMER, HA RASSICURATO I DIPENDENTI CHE LAVORANO A PIAZZA AFFARI: “CI TENIAMO BORSA ITALIANA” - MA CON L’USCITA DALL’UE LA SOCIETÀ DIVENTA EXTRA-EUROPEA E IL GOVERNO POTREBBE RICORRERE AL GOLDEN POWER, OSSIA FAR VALERE L'INTERVENTO PUBBLICO IN SOCIETÀ STRATEGICAMENTE RILEVANTI PER TUTELARE L'INTERESSE NAZIONALE - GLI ASSETTI POTREBBERO VARIARE NEL CASO IN CUI SI CONCRETIZZASSE IL VECCHIO PROGETTO DI UNA BORSA EUROPEA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute