CROCIERA STUPEFACENTE: SI SPARAVANO SELFIE IN COSTUME MA IN CABINA TENEVANO 95 KG DI COCA: 3 CANADESI IN MANETTE A SIDNEY – UNA DI LORO E’ GIA’ STATA CONDANNATA A 7 ANNI E MEZZO – IL SOSPETTO CHE SIANO STATE RECLUTATE COME CORRIERI DELLA DROGA DA PARTE DI UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE

-

Condividi questo articolo

Da www.blitzquotidiano.it

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

 

Droga, cocaina per 17 milioni e mezzo di dollari, 95 kg stipati nella cabina, in uno dei luoghi più affollati del pianeta: una nave da crociera, partita nel 2016 da Southampton, la MS Sea Princess.

 

Tre i corrieri: tre insospettabili cittadine canadesi che durante la vacanza/lavoro intorno al mondo di 7 settimane si facevano selfie sorridenti forse per confondersi con i turisti. Le condivisioni social su Instagram sono ora una prova a loro carico.

 

 

 

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

Le hanno beccate a Sidney, la destinazione: Melina Roberge, 23 anni e 35 kg di cocaina in cabina e Andre Tamine, 64, con gli altri 60 nella sua. Si sono riconosciute colpevoli di contrabbando di cocaina. La terza canadese, Isabelle Lagace era già stata condannata in novembre, si è presa 7 anni e mezzo.

 

 

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

Che siano collegate tra loro è un sospetto più che fondato, ma il legame criminale non è stato provato: l’ipotesi più plausibile è che siano state reclutate come “mule”, corrieri della droga da parte di qualche organizzazione criminale.

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

È VERO CHE C’È UNO SPRAY ANTICOVID CHE COSTA 3 EURO E SI POTRÀ COMPRARE IN FARMACIA COME DICE “LIBERO”? È UN PO’ PIÙ COMPLICATO DI COSÌ - L’ENDOVIRSTOP PROMETTE MIRACOLI: NE BASTANO 4-5 SPRUZZATE IN GOLA AL GIORNO PER PREVENIRE IL CORONAVIRUS E CURARNE LE FORME INIZIALI, MA È STATO BOCCIATO DALL’AIFA PER BEN DUE VOLTE - IN REALTÀ È UN INTEGRATORE ALIMENTARE A BASE DI CICLODESTRINA, CHE SECONDO GLI ESPERTI NON È IN GRADO DI CURARE MALATTIE, MA SOLO CONTRIBUIRE A PRESERVARE UNO STATO DI BENESSERE…

sport

HABEMUS PAPU! ATALANTA STRABILIANTE ALL’OLIMPICO: POKER ALLA LAZIO E PRIMO POSTO IN CLASSIFICA – PAPU GOMEZ SIGLA LA SUA DOPPIETTA CON UNA PERLA (VIDEO) – GASPERINI: "SCUDETTO? OGGI NE POSSONO PARLARE SOLO JUVE, INTER E FORSE NAPOLI...” – IN VETTA ANCHE L’INTER, CONTE SI SFOGA IN DIRETTA TV: “IO HO CHIESTO PRUDENZA ALLA SOCIETÀ NEI PROCLAMI? NON INVENTATE COSE CHE NON STANNO NÉ IN CIELO NÉ IN TERRA”. SU JUVE-NAPOLI: “ME LA GODRÒ, GATTUSO TRA I FAVORITI PER LO SCUDETTO”

cafonal

viaggi

salute