CROCIERA STUPEFACENTE: SI SPARAVANO SELFIE IN COSTUME MA IN CABINA TENEVANO 95 KG DI COCA: 3 CANADESI IN MANETTE A SIDNEY – UNA DI LORO E’ GIA’ STATA CONDANNATA A 7 ANNI E MEZZO – IL SOSPETTO CHE SIANO STATE RECLUTATE COME CORRIERI DELLA DROGA DA PARTE DI UNA GRANDE ORGANIZZAZIONE CRIMINALE

-

Condividi questo articolo


Da www.blitzquotidiano.it

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

 

Droga, cocaina per 17 milioni e mezzo di dollari, 95 kg stipati nella cabina, in uno dei luoghi più affollati del pianeta: una nave da crociera, partita nel 2016 da Southampton, la MS Sea Princess.

 

Tre i corrieri: tre insospettabili cittadine canadesi che durante la vacanza/lavoro intorno al mondo di 7 settimane si facevano selfie sorridenti forse per confondersi con i turisti. Le condivisioni social su Instagram sono ora una prova a loro carico.

 

 

 

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

Le hanno beccate a Sidney, la destinazione: Melina Roberge, 23 anni e 35 kg di cocaina in cabina e Andre Tamine, 64, con gli altri 60 nella sua. Si sono riconosciute colpevoli di contrabbando di cocaina. La terza canadese, Isabelle Lagace era già stata condannata in novembre, si è presa 7 anni e mezzo.

 

 

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

Che siano collegate tra loro è un sospetto più che fondato, ma il legame criminale non è stato provato: l’ipotesi più plausibile è che siano state reclutate come “mule”, corrieri della droga da parte di qualche organizzazione criminale.

crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga crociera ragazze arrestate droga

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…