CRONACA VERA - A PAVIA, UN 48ENNE INCENSURATO, DECIDE DI INCENDIARE LA MACCHINA DI UN DEBITORE CHE NON GLI AVEVA PAGATO QUANTO PREVISTO PER LA CESSIONE DI UN NEGOZIO - SOLO CHE LO SCIROCCATO DA' FUOCO ALL'AUTO SBAGLIATA, DI PROPRIETÀ DI UN MARESCIALLO DEI CARABINIERI! - L'UOMO È STATO SUBITO INDIVIDUATO E DENUNCIATO E HA PATTEGGIATO LA PENA DI UN ANNO E 11 MESI…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilgiorno.it

 

auto in fiamme auto in fiamme

Voleva vendicarsi di un suo debitore, che non gli aveva pagato quanto previsto per la cessione di un negozio. Così un 48enne pavese, incensurato, ha deciso di incendiargli la macchina dando alle fiamme quella sbagliata, di proprietà di un maresciallo dei carabinieri. Il 48enne è stato individuato, denunciato e ha patteggiato la pena di un anno e 11 mesi.

 

auto in fiamme auto in fiamme

La notte dello scorso 18 febbraio, in corso Garibaldi, nel centro di Pavia, l'uomo aveva dato per errore alle fiamme la vettura del militare che nulla aveva a che fare con le sue dispute economiche. L'incendio aveva causato danni anche a un'altra vettura vicina, di proprietà di un farmacista, anche lui estraneo alla vicenda

auto in fiamme auto in fiamme auto in fiamme auto in fiamme

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO