CRONACA VERA! – LADRI SCAPPANO DAI CARABINIERI E FINISCONO PER SBAGLIO NELLA VILLA DI BERLUSCONI – I MALVIVENTI AVEVANO APPENA SVALIGIATO UNA CASA DELLA BRIANZA E NON SI SONO ACCORTI DI ESSERE NELL’EDIFICIO CHE IL BANANA HA REGALATO A FRANCESCA PASCALE – APPENA ENTRATI NEL GIARDINO HANNO…

-

Condividi questo articolo

Da http://www.adnkronos.com

 

VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI 1 VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI 1

Erano in fuga dai carabinieri e sono finiti, per sbaglio, nella villa di Silvio Berlusconi a Casatenovo, nella Brianza lecchese. I fatti risalgono a inizio agosto quando alcuni ladri, che avevano appena svaligiato una casa della zona, hanno scavalcato il muro di cinta della casa che l'ex premier ha donato alla compagna Francesca Pascale.

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

Secondo quanto riportato da 'Il Giorno', in quel momento in casa si trovavano sia Berlusconi sia Pascale, scortati dai loro bodyguard personali e dalle guardie giurate che vigilano sulla proprietà.

 

Probabilmente i malviventi non sapevano di essere finiti nella villa del presidente di Forza Italia. Non si sono neanche avvicinati all'edificio da 1.140 metri quadrati che, scrive il quotidiano, è composto da 7 camere da letto, 7 bagni, una sala cinematografica, un salone per le feste, depandance e vari locali annessi.

berlusconi pascale al country club di porto rotondo berlusconi pascale al country club di porto rotondo

 

I malviventi non hanno fatto in tempo a mettere piede nel giardino che se ne erano già andati in pochi secondi, saltando oltre la recinzione. Nessuno li avrebbe visti.

 

VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI

Secondo i carabinieri che hanno effettuato le indagini "né la villa di Berlusconi né chi si trovava lì in quel momento erano assolutamente l'obiettivo dei ladri". E' stato il sistema di allarme, sensibilissimo, ad allertare i vigilantes.

FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI

 

Gli investigatori hanno effettuato un accurato sopralluogo e acquisito le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. Le telecamere avrebbero inquadrato e i malviventi, fornendo possibili elementi utili all'identificazione.

silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 berlusconi francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale silvio BERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINI BERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINI berlusconi giacomoni pascale berlusconi giacomoni pascale silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AVERE LA FACCIA COME IL CONTE CASALINO - A FURIA DI SENTIRLO RIPETERE A RETI ED EDICOLE UNIFICATE CHE “LA DELEGA AI SERVIZI È RESPONSABILITÀ DEL PREMIER”, PENSAVAMO CHE IL CAZZARO CON LA POCHETTE, MAI E POI MAI AVREBBE CEDUTO ALLA RICHIESTA DI RENZI E PD DI MOLLARE LA DELEGA. INVECE OGGI SIAMO A BENASSI – UN BEL “MA MI FACCIA IL PIACERE!’’ SE LO MERITA ANCHE TRAVAGLIO: "QUELLA SUI SERVIZI È STATA L’ENNESIMA TEMPESTA NEL BICCHIERE D’ACQUA, UN’ALTRA SCUSA DEI RENZIANI" - PAZIENZA, RAGAZZI, DÀI: PENSAVATE FOSSE UNA PASSEGGIATA, INVECE ERA UNA VIA TRUCIS

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute