CRONACA VERA! – LADRI SCAPPANO DAI CARABINIERI E FINISCONO PER SBAGLIO NELLA VILLA DI BERLUSCONI – I MALVIVENTI AVEVANO APPENA SVALIGIATO UNA CASA DELLA BRIANZA E NON SI SONO ACCORTI DI ESSERE NELL’EDIFICIO CHE IL BANANA HA REGALATO A FRANCESCA PASCALE – APPENA ENTRATI NEL GIARDINO HANNO…

-

Condividi questo articolo


Da http://www.adnkronos.com

 

VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI 1 VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI 1

Erano in fuga dai carabinieri e sono finiti, per sbaglio, nella villa di Silvio Berlusconi a Casatenovo, nella Brianza lecchese. I fatti risalgono a inizio agosto quando alcuni ladri, che avevano appena svaligiato una casa della zona, hanno scavalcato il muro di cinta della casa che l'ex premier ha donato alla compagna Francesca Pascale.

 

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANO

Secondo quanto riportato da 'Il Giorno', in quel momento in casa si trovavano sia Berlusconi sia Pascale, scortati dai loro bodyguard personali e dalle guardie giurate che vigilano sulla proprietà.

 

Probabilmente i malviventi non sapevano di essere finiti nella villa del presidente di Forza Italia. Non si sono neanche avvicinati all'edificio da 1.140 metri quadrati che, scrive il quotidiano, è composto da 7 camere da letto, 7 bagni, una sala cinematografica, un salone per le feste, depandance e vari locali annessi.

berlusconi pascale al country club di porto rotondo berlusconi pascale al country club di porto rotondo

 

I malviventi non hanno fatto in tempo a mettere piede nel giardino che se ne erano già andati in pochi secondi, saltando oltre la recinzione. Nessuno li avrebbe visti.

 

VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI VILLA GIAMBELLI CASATENOVO BERLUSCONI

Secondo i carabinieri che hanno effettuato le indagini "né la villa di Berlusconi né chi si trovava lì in quel momento erano assolutamente l'obiettivo dei ladri". E' stato il sistema di allarme, sensibilissimo, ad allertare i vigilantes.

FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI

 

Gli investigatori hanno effettuato un accurato sopralluogo e acquisito le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza a circuito chiuso. Le telecamere avrebbero inquadrato e i malviventi, fornendo possibili elementi utili all'identificazione.

silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3 berlusconi francesca pascale silvio berlusconi francesca pascale silvio BERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINI BERLUSCONI PASCALE CON GLI AGNELLINI berlusconi giacomoni pascale berlusconi giacomoni pascale silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5 silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…