kim kardashian kanye west

UN CULONE NON BASTA – MATRIMONIO AL CAPOLINEA TRA KIM KARDASHIAN E KANYE WEST: LEI STA PENSANDO DI CHIEDERE LA SEPARAZIONE DOPO CHE LO SVALVOLATO MARITO SI È LANCIATO IN DICHIARAZIONI ANTIABORTISTE, RIVELANDO CHE AVREBBE VOLUTO CHE KIM INTERROMPESSE LA GRAVIDANZA QUANDO ERA INCINTA DI NORTH – MENTRE LUI CONTINUA A DELIRARE SU TWITTER, LEI È CADUTA NELLA SPIRALE DEL… - VIDEO

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

kim in black con kanye alle spalle

La favola tra Kim Kardashian e Kanye West sembra essere ai titoli di coda. A rivelarlo alcune indiscrezioni di Page Six. Secondo quanto riferito, Kim Kardashian sta valurando la possibilità di porre fine al suo matrimonio con Kanye West , dopo le affermazioni pubbliche del marito anti-aborto, comprese quelle legate alla loro figlia.

KANYE WEST TRA KRIS JENNER E KIM KARDASHIAN

 

La 39enne star di Keeping Up With The Kardashians ha ammesso di avere problemi a dormire dopo aver toccato i punti più bassi dall'inizio della sua relazione con il rapper 43enne. Kim, come rivela il Mirror, ha pubblicato sulla sua Instagram Story che era completamente sveglia prima dell'alba, spiegando che attualmente è in preda all'insonnia.

 

Kim sta attualmente cercando di ottenere una laurea in giurisprudenza ed è attualmente nel mezzo di uno stage di quattro anni.

kanye west e kim kardashian

È stato un periodo turbolento per Kim con l'annuncio che Keeping Up With The Kardashians terminerà il prossimo anno, così come le frequenti invettive di suo marito Kanye.  Fonti hanno detto a The Sun che le affermazioni di Kanye su Kim che voleva che la sua gravidanza con North fosse interrotta erano state molto pesanti per la Kardashians. 

 

kanye west kim kardashian e i figli

Le dichiarazioni via Twitter e non solo di Kanye West, dopo l'annuncio di volersi candidare alle presidenziali Usa contro Trump, rasentano ormai il delirio. Qualche settimana fa la confessione di aver pensato al divorzio da Kim Kardashian, perché lo vorrebbe ricoverare. E proprio la moglie era entrata in scena in sua difesa con un lungo post sulle sue storie di Instagram: "Kanye è bipolare... È una persona brillante ma complicata".

 

fedez chiara ferragni kim kardashian e kanye west1

Secondo quanto riferito, ora sta «progettando di divorziare» da Kanye una volta che il suo ultimo episodio bipolare sarà passato. Il riferimento è a un video postato sui social da Kanye in cui il musicista urina su un Grammy in segno di protesta contro le case discografiche. 

 

kim kardashian, kanye west e kylie jenner

Secondo quanto riferito, Kanye si rifiuta di "attenersi al suo piano di assistenza" e Kim è "profondamente deluso" dalle azioni che sta intraprendendo. La pandemia di coronavirus è stata parte del problema che ha mandato Kanye in una "spirale discendente" con la sua salute mentale.

kim e kanyekim kardashian e kanye westkim kardashian e kanye westkim kardashian e kanye west kim kardashian e kanye west 1kim kardashian kanye westrientro a new york per kim e kanyeKIM KARDASHIAN KANYE WEST 1kim mostra l anello regalato da kanyekim kardashian e kanye west 1kim kardashian e kanye westkim e kanye aglo mtv vmakim kardashian e kanye west 6KIM KARDASHIAN KANYE WESTnudo di gruppo sotto il murale della kardashiankim kardashian e kanye west con le lenti blukim kardashian e kanye west xKIM KARDASHIAN KANYE WESTkim kardashian e kanye west 3kanye west kim kardashiankim kardashian e kanye west 9kim kardashian e kanye westkim kardashian e kanye westkim kardashian e kanyekim kardashian - kanye-westkim kardashian - kanye-westkim kardashian kanye west kim kardashian kanye westkim kardashian e kanye west 2

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…