mccartney e lennon

CUM TOGETHER! – PAUL MCCARTNEY RIVELA DI ESSERSI MASTURBATO IN GRUPPO INSIEME A JOHN LENNON E ALTRI AMICI E RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON DUE PROSTITUTE A LAS VEGAS: “CI SIAMO ECCITATI A VICENDA GRIDANDO IL NOME DI BRIGITTE BARDOT, POI JOHN HA URLATO ‘WINSTON CHURCHILL...’” – “IL MENAGE À TROIS È STATA LA COSA PIÙ VICINA A UN’ORGIA MAI VISTA” – UN "VAFFA" A QUINCY JONES CHE LO AVEVA DEFINITO…

Elisabetta Esposito per "www.ilgiornale.it"

 

john lennon e paul mccartney in conferenza

Paul McCartney ha raccontato di recente un bizzarro episodio relativo ai Beatles, la band che l'ha reso famoso in tutto il mondo.

Come riporta il Daily Mail, in un'intervista rilasciata a GQ il musicista britannico ha spiegato di aver preso parte a una sessione di autoerotismo di gruppo, con John Lennon e altre persone.

 

Il tutto sarebbe accaduto durante una festa a casa di John: mentre i presenti si trovavano avvolti da luci soffuse, tra risate e scherzi qualcuno ha deciso di avviare una masturbazione, a cui hanno fatto seguito tutti gli invitati. I protagonisti di questo autoerotismo di gruppo si sarebbero incitati perfino a vicenda, urlando il nome di uno dei sex symbol dell'epoca: l'attrice Brigitte Bardot.

LENNON McCARTNEY ONO

 

Il momento bollente è stato però interrotto da uno scherzo di Lennon: anziché nominare un'altra attrice sexy, ha urlato il nome dell'ex primo ministro britannico Winston Churchill, rovinando definitivamente l'ispirazione sexy. McCartney ha aggiunto: "È stato divertente, innocuo. Non ha fatto male a nessuno. Neppure a Brigitte Bardot".

 

Il cantante, che di recente ha dichiarato di aver visto Dio durante un "viaggio" sotto effetto di stupefacenti, ha aggiunto le storie di tantissimi episodi accaduti in tour con i Beatles. Non vere e proprie orge, ma "incontri sessuali di tipo celestiale", anche perché "c'erano le groupie".

 

john lennon paul mccartney by david bailey

Tra i vari peccati di gioventù ammessi dal baronetto anche un menage à trois con due prostitute a Las Vegas, che ha definito come "un'esperienza meravigliosa" e "la cosa più vicina a un'orgia mai vista".

 

Da "www.rockol.it"

 

Nel febbraio di quest’anno il leggendario produttore Quincy Jones parlando con Vulture dichiarò, senza neppure un pelo sulla lingua, che i Beatles erano dei pessimi musicisti. Salvo poi porgere le scuse per quanto improvvidamente detto.

 

Ora sull’incidente, del tutto composto, ritorna e dice la sua uno dei diretti interessati: Paul McCartney che ha appena pubblicato il suo ultimo album "Egypt Station". Macca, parlando con GQ, dice che Quincy lo chiamò subito dopo quelle dichiarazioni per porgere le sue scuse per averlo definito ‘il peggior bassista che abbia mai ascoltato’.

mccartney

 

Racconta l’ex Beatles: "Mi ha chiamato che ero solo in casa. Avevo finito di lavorare, mi ero bevuto un drink e mi stavo rilassando in casa cucinando. Sto bevendo vino, sono di buon umore e non mi fregava di niente. Quando ricevo una telefonata: ‘E’ il signor McCartney?’ ‘Sì’ ‘Quincy vorrebbe parlare con lei’.

 

Perché lui ha sempre intorno i ragazzi della sicurezza. Gli dico ‘Hey Quince!’ ‘Come stai Paul?’ ‘Sto bene e tu gran figlio di puttana?’. ‘Paul, non ho detto quelle parole, non so cosa sia successo. Non l'ho mai detto. Sai che vi amo!'. E io, ‘Se l'avessi detto, sai cosa ti avrei risposto? Vaffanculo, Quincy Jones!'.

 

quincy jones 5

Lui allora si mise a ridere e io ripetei, ‘Ti avrei detto, vaffanculo Quincy Jones, fottuto figlio di puttana’. Quindi ci siamo fatti una risata e lui continuava a ripetere cose come, ‘Paul sai che ti amo’, ‘Sì lo so Quince’."

 

Aggiungendo, giusto per puntualizzare: “Non penso di essere il peggior bassista che lui abbia mai sentito. O forse non ha mai ascoltato cattivi bassisti."

beatles 1quincy jones e ray charles 4quincy jones e sarah vaughanquincy jopnes e kendrick lamarquincy jones in studiopaul mccartney torna al cavern 5paul mccartney abbey road 49 anni dopo 4elvis costello e paul mccartneycarpool karaoke di james corden con paul mccartney 9the beatlespaul mccartney 1paul mccartney nominato compagno d'onorepaul mccartneypaul mccartneypaul mccartney con la moglie nancy shevell 1GLI UOMINI E LA TINTA AI CAPELLI - PAUL MCCARTNEYpaul mccartney torna al cavern 7

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann mirja cartia dasiero theodore kyriakou

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”