mccartney e lennon

CUM TOGETHER! – PAUL MCCARTNEY RIVELA DI ESSERSI MASTURBATO IN GRUPPO INSIEME A JOHN LENNON E ALTRI AMICI E RACCONTA LA SUA ESPERIENZA CON DUE PROSTITUTE A LAS VEGAS: “CI SIAMO ECCITATI A VICENDA GRIDANDO IL NOME DI BRIGITTE BARDOT, POI JOHN HA URLATO ‘WINSTON CHURCHILL...’” – “IL MENAGE À TROIS È STATA LA COSA PIÙ VICINA A UN’ORGIA MAI VISTA” – UN "VAFFA" A QUINCY JONES CHE LO AVEVA DEFINITO…

Elisabetta Esposito per "www.ilgiornale.it"

 

john lennon e paul mccartney in conferenza

Paul McCartney ha raccontato di recente un bizzarro episodio relativo ai Beatles, la band che l'ha reso famoso in tutto il mondo.

Come riporta il Daily Mail, in un'intervista rilasciata a GQ il musicista britannico ha spiegato di aver preso parte a una sessione di autoerotismo di gruppo, con John Lennon e altre persone.

 

Il tutto sarebbe accaduto durante una festa a casa di John: mentre i presenti si trovavano avvolti da luci soffuse, tra risate e scherzi qualcuno ha deciso di avviare una masturbazione, a cui hanno fatto seguito tutti gli invitati. I protagonisti di questo autoerotismo di gruppo si sarebbero incitati perfino a vicenda, urlando il nome di uno dei sex symbol dell'epoca: l'attrice Brigitte Bardot.

LENNON McCARTNEY ONO

 

Il momento bollente è stato però interrotto da uno scherzo di Lennon: anziché nominare un'altra attrice sexy, ha urlato il nome dell'ex primo ministro britannico Winston Churchill, rovinando definitivamente l'ispirazione sexy. McCartney ha aggiunto: "È stato divertente, innocuo. Non ha fatto male a nessuno. Neppure a Brigitte Bardot".

 

Il cantante, che di recente ha dichiarato di aver visto Dio durante un "viaggio" sotto effetto di stupefacenti, ha aggiunto le storie di tantissimi episodi accaduti in tour con i Beatles. Non vere e proprie orge, ma "incontri sessuali di tipo celestiale", anche perché "c'erano le groupie".

 

john lennon paul mccartney by david bailey

Tra i vari peccati di gioventù ammessi dal baronetto anche un menage à trois con due prostitute a Las Vegas, che ha definito come "un'esperienza meravigliosa" e "la cosa più vicina a un'orgia mai vista".

 

Da "www.rockol.it"

 

Nel febbraio di quest’anno il leggendario produttore Quincy Jones parlando con Vulture dichiarò, senza neppure un pelo sulla lingua, che i Beatles erano dei pessimi musicisti. Salvo poi porgere le scuse per quanto improvvidamente detto.

 

Ora sull’incidente, del tutto composto, ritorna e dice la sua uno dei diretti interessati: Paul McCartney che ha appena pubblicato il suo ultimo album "Egypt Station". Macca, parlando con GQ, dice che Quincy lo chiamò subito dopo quelle dichiarazioni per porgere le sue scuse per averlo definito ‘il peggior bassista che abbia mai ascoltato’.

mccartney

 

Racconta l’ex Beatles: "Mi ha chiamato che ero solo in casa. Avevo finito di lavorare, mi ero bevuto un drink e mi stavo rilassando in casa cucinando. Sto bevendo vino, sono di buon umore e non mi fregava di niente. Quando ricevo una telefonata: ‘E’ il signor McCartney?’ ‘Sì’ ‘Quincy vorrebbe parlare con lei’.

 

Perché lui ha sempre intorno i ragazzi della sicurezza. Gli dico ‘Hey Quince!’ ‘Come stai Paul?’ ‘Sto bene e tu gran figlio di puttana?’. ‘Paul, non ho detto quelle parole, non so cosa sia successo. Non l'ho mai detto. Sai che vi amo!'. E io, ‘Se l'avessi detto, sai cosa ti avrei risposto? Vaffanculo, Quincy Jones!'.

 

quincy jones 5

Lui allora si mise a ridere e io ripetei, ‘Ti avrei detto, vaffanculo Quincy Jones, fottuto figlio di puttana’. Quindi ci siamo fatti una risata e lui continuava a ripetere cose come, ‘Paul sai che ti amo’, ‘Sì lo so Quince’."

 

Aggiungendo, giusto per puntualizzare: “Non penso di essere il peggior bassista che lui abbia mai sentito. O forse non ha mai ascoltato cattivi bassisti."

beatles 1quincy jones e ray charles 4quincy jones e sarah vaughanquincy jopnes e kendrick lamarquincy jones in studiopaul mccartney torna al cavern 5paul mccartney abbey road 49 anni dopo 4elvis costello e paul mccartneycarpool karaoke di james corden con paul mccartney 9the beatlespaul mccartney 1paul mccartney nominato compagno d'onorepaul mccartneypaul mccartneypaul mccartney con la moglie nancy shevell 1GLI UOMINI E LA TINTA AI CAPELLI - PAUL MCCARTNEYpaul mccartney torna al cavern 7

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...