kim khloe kardashian ozempic wegovy

CURIOSI DI SAPERE CHI SONO LE STAR CHE STANNO PRIVANDO I DIABETICI DEL LORO MEDICINALE? DOPO CHE È ESPLOSA LA MODA DELL’OZEMPIC/WEGOVY, IL FARMACO È DIVENTATO INTROVABILE PER I MALATI PERCHÉ VIENE USATO DAI VIPPONI PER DIMAGRIRE – ELON MUSK HA AMMESSO DI AVER PERSO OLTRE 13 CHILI DURANTE L’ASSUNZIONE. KIM KARDASHIAN HA RACCONTATO DI ESSERE CALATA DI 7 CHILI IN 3 SETTIMANE MENTRE LA SORELLA NEGA L’USO DELLE PUNTURINE… 

DAGONEWS

 

ozempic 3

Ozempic e Wegovy sono diventati popolari dopo essere diventati i primi farmaci che hanno dimostrato di aiutare la perdita di peso.

Celebrità tra cui Elon Musk e Remi Bader hanno rivelato di aver usato il farmaco per ridurre il grasso. Ma si vocifera non siano stati gli unici, lasciando i diabetici che hanno realmente bisogno del farmaco con problemi di approvvigionamento. Il medicinale, infatti, è stato inizialmente sviluppato per i diabetici, ma gli studi hanno dimostrato che ha l'ulteriore vantaggio di bloccare la fame. Ozempic è una versione indebolita di Wegovy, creata appositamente per l'obesità.

remi bader 4

 

Chelsea Handler

La comica ha rivelato che le è stato prescritto Ozempic per aiutare a combattere l'invecchiamento, ma non si è nemmeno reso conto di cosa fosse. La 47enne ha detto di aver perso qualche chilo con il farmaco, ma ha smesso di usarlo dopo aver realizzato che era Ozempic, dicendo che dovrebbe essere lasciato ai pazienti diabetici.

 

Elon Musk 

Uno degli uomini più ricchi del mondo ha detto che Ozempic gli ha permesso di tornare “in forma e sano”.

Elon Musk ha dichiarato di aver perso quasi 13,6 chili durante l'assunzione del farmaco. Ha rivelato che lo sta usando dall'ottobre dello scorso anno quando un fan gli ha chiesto quale fosse il segreto del suo nuovo aspetto snello. “Digiuno + Ozempic/Wegovy + niente cibo gustoso per me” ha detto il 51enne. Ha detto che è stato spinto a perdere peso dopo aver visto immagini poco lusinghiere di se stesso su uno yacht. Il riccone ha anche ammesso di aver avuto un effetto collaterale del farmaco. Un utente di Twitter gli ha chiesto: «Fai quei brutti rutti? Sanno di uova marce». Lui ha risposto: «Sì, di livello superiore».

 

elon musk

Remi Bader

Anche la modella plus size e star di TikTok Remi Bader ha rivelato di aver usato Ozempic. Alla 27enne è stato prescritto il farmaco quando è diventata pre-diabetica. 

Ha perso un po' di peso con il farmaco, ma ha detto che quando l'ha interrotto ha riguadagnato il doppio del peso che aveva perso. «Mi dicevo, “Scommetto che nel momento in cui lo interromperò, morirò di nuovo di fame”. Ed è stato così. Le mie abbuffate sono peggiorate molto, quindi do la colpa a Ozempic. Ho recuperato il doppio del peso. sono andata da un dottore che mi ha detto che se ho ripreso peso è al 100% per colpa di Ozempic. Sono molto infastidita che il farmaco sia diventato di tendenza quando dovrebbe essere riservato alle persone con diabete».

 

Khloé e Kim Kardashian 

A gennaio, Khloe ha condiviso un'immagine sulla copertina della rivista di lifestyle Sorbet.

KIM KARDASHIAN

Il suo aspetto ha suscitato molti dubbi e alcuni hanno insinuato che facesse uso di Ozempic: «Il fatto che usi farmaci per il diabete per ottenere questo risultato è inquietante». Ma lei ha rintuzzato: «Mi alzo cinque giorni alla settimana alle 6 del mattino per allenarmi. Per favore, smettetela con le vostre supposizioni». Ma la sorella Kim ha ammesso di averlo usato Ozempic: la star dei reality ha rivelato di aver perso 7 chili in tre settimane per potersi infilare nel vestito appartenuto a Marilyn Monroe.

WEGOVYKHLOE KARDASHIANozempic 4ozempic 1chelsea handler 2khloe e kim kardashian 1remi bader 5chelsea handler 1khloe e kim kardashian 2remi bader 3khloe e kim kardashian 3khloe e kim kardashian 4remi bader 1remi bader 2ozempic 2tiktoker usano ozempic per perdere peso 7KIM KARDASHIAN

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?