ludus circle

DANDOLO VI RACCONTA IL CLUB SEGRETO DEI MILANESI RICCHI ED ETERO (…) CHE HANNO UN INTERESSE IN COMUNE: IL FALLO! SI CHIAMA ''LUDUS CIRCLE'' ED È UNA MACCHINA DA SESSO - GLI INCONTRI SONO ANIMATI DA UN GAY PASSIVO A DISPOSIZIONE DEI MEMBRI, TUTTI SPOSATI O FIDANZATI CON DONNE, CHE INDOSSANO MASCHERE E VERSANO 4MILA EURO L'ANNO - CI SONO GIORNALISTI, POLITICI, IMPRENDITORI, INSOSPETTABILI DI DESTRA E DI SINISTRA - APPENA DANDOLO HA PROVATO A INDAGARE È STATO RICONOSCIUTO. E IL SITO CON I VIDEO HOT DELLE SESSIONI È STATO CANCELLATO. MA DAGOSPIA HA FATTO QUALCHE SCREENSHOT…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

 

ludus circle milano 4

Sei sposato? Hai una fidanzata da molti anni? Puoi dimostrare di avere una compagna al tuo fianco? Hai una latente passione per le falliche virtù e puoi spendere quattromila euro l'anno per garantire l'esultanza delle tue carnali emozioni? Sei la persona giusta per essere un membro del Ludus Circle.

 

Dagospia in esclusiva vi svela la nuova tendenza della Milano porcina e per-pene. La notizia sa di sensazionale: distinti signori della Milano che conta, dal curriculum impeccabile e dalla vita immacolata, con famiglia a carico e conti in banca strabordanti si sono riconosciuti e uniti grazie all'amore del fallo.

 

Procediamo con ordine.

Circa due anni fa sotto la Madonnina un gruppo di professionisti rampanti ha pensato bene di creare una onlus, una fondazione no profit registrata come Ludus Circle. Qual è la vera novità? E' che questo gruppo di maschioni rigorosamente impegnati con donne ed eterosessuali (per mancanza di eterosessualità), hanno pensato bene di legittimare il loro velato amore per il pene attraverso una società segreta.

ludus circle milano 3

 

La suddetta fondazione è stata creata da un professionista milanese sulla trentina, dai natali importanti, che nella vita gestisce una enorme multinazionale intenta a promuovere le a diffondere culture straniere nel nostro Paese. Il bel giovinotto, ovviamente accasato con una bombastica signora e con simpatie a destra, ha pensato bene di riunire in questo circolo tutti gli omosessuali velati e benestanti della città.

 

Il Ludus Circle è una vera e propria macchina di sesso scandita da appuntamenti settimanali dalla più svariata natura. Intanto i membri del circolo essendo ammogliati o fidanzati vivono le loro porcine passioni in determinati orari del giorno: nella pausa pranzo o alla domenica pomeriggio quando le loro annoiate signore pensano ai loro consorti allo stadio a tifare per la squadra del cuore.

ludus circle milano 2

 

Ma cosa succede esattamente? Ce n'è per tutti i gusti. Gli incontri sono sempre animati da un gay passivo a disposizione di dieci aitanti componenti del gruppo. Poi attraverso un complesso meccanismo social vengono organizzati incontri di diversa natura, si può scegliere tra: 1) Bukkake di gruppo, 2) Adorazione dei piedi, 3) Doppia e tripla penetrazione, 4) Bambolizzazione e animalizzazione, 5) Gloryhole.

 

La novità delle ultime settimane è l'open door, ossia il passivo di turno scelto dopo una rigida selezione dalla direzione della fondazione mette a disposizione la sua casa lasciando la porta aperta a chi tra i membri della onlus decide di sodomizzarlo.

 

Unica richiesta: usare una mascherina gialla venduta nel pacchetto di 4 mila euro annuali. Chi vi scrive ha voluto indagare di persona sulle dinamiche del Ludus Circle. Purtroppo è stato immediatamente riconosciuto e la stessa sera sono scomparsi dalla rete il sito e i filmati amatoriali disponibili.

ludus circle milano 1

 

Nei filmati era peraltro possibile individuare anche alcuni notissimi personaggi della Milano che conta, bypassiamo sul linguaggio usato. Basta solo dire che la frase più gentile usata per il dominato era: "Lo stiamo sgrillettando bene?".

 

Ma chi partecipava a questi incontri segreti? Ci sono due giornalisti di peso di area centrodestra, un assessore trasversale, per non parlare del banchiere fascinoso che arrivava apposta da Roma. Il nome più altisonante è inimmaginabile, un politico di primo piano insospettabilissimo e che ha fama da tombeur de femme.

SESSO IN MASCHERA

 

A-morale della fava: qualcuno sollazzi nelle domeniche pomeriggio o nelle pause pranzo le ignare mogliettine e compagne di lor signori. E qualcuno le distolga anche dal guardare la fiction "il Segreto"! E spieghi loro che l'unico "segreto" che dovrebbero vedere alberga e soggiorna nelle loro lenzuola.

SESSO IN MASCHERA

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO