2020ama megan thee stallion jennifer lopez

DIO BENEDICA LE CINQUANTENNI – JENNIFER LOPEZ DA LECCARSI GLI OCCHI AGLI “AMERICAN MUSIC AWARD”: AVVOLTA IN UN BODY NERO ATTILLATISSIMO CON LE TRASPARENZE NEI PUNTI GIUSTI, SI È ESIBITA IN UNO SHOW HOT INSIEME A MALUMA – L’UNICA A SFIDARLA È STATA LA 25ENNE MEGAN THEE STALLION CHE ANCORA DI STRADA NE DEVE FARE PER ARRIVARE AI LIVELLI DI JLO – TUTTI GLI OUTFIT SCINTILLANTI DELLE PERVESTITE SUL RED CARPET… - VIDEO

Elena Benelli per “www.ilmessaggero.it”

 

jennifer lopez e maluma 3

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

jennifer lopez 4

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

megan thee stallion 3

Inguainata in un body nero attillatissimo e semi trasparente ha cantato “Pa’ Ti” e “Lonely” insieme a Maluma, inerpicandosi su un tavolo al quale lui era seduto e non prima di aver ballato a luci soffuse "stirandosi" felinamente su una sedia. L’informazione che entrambe le canzoni facciano parte del film “Marry Me”, che interpretano insieme, in uscita a maggio 2021 negli Usa, è stata recepita molte ore dopo; una volta digerita la sexy performance.

 

L’eccellenza crea invidia, però: subito dopo la performance i twittaroli più acuti si sono scatenati paragonando - i più in peggio, secondo il sito TMZ che ha selezionato i tweet più significativi - la performance di J.Lo a quella di Beyoncé ai Grammy award del 2014.

Troppi particolari in comune: il ballo sulla sedia, le luci soffuse, i capelli umidi, body nero da sballo. Che sotto sotto, la splendida J.Lo nutra invidia per Beyoncé?

 

jennifer lopez 9

Ilaria Perrotta per "www.vanityfair.it"

Ieri sera gli American Music Awards sono stati sinonimo di Firework, come la hit che proprio 10 anni fa Katy Perry ha lanciato sul palco dello show. Anche se questa edizione, naturalmente, si è tenuta nel segno del distanziamento sociale, le celeb protagoniste della serata hanno comunque lanciato fuochi d’artificio di stile grazie a outfit in 50 sfumature di bling bling, e non solo. All’interno di un Microsoft Theatre di Los Angeles vuoto, la cantante e attrice Taraji P.Henson, che ha condotto l’evento, ha scherzato sul fatto che tra il pubblico ci fossero le più grandi star della musica indicando un cartonato di Beyoncé.

paris hilton

 

In ogni caso lei stessa ha infiammato già dal backstage grazie a un outfit che avrebbe da solo già fornito la quota glamour e sfarzosa della serata: per la diva un mini abito in paillettes scintillanti Armani Privé abbinato a un bellissimo copricapo, sandali con tacco metal di Tom Ford e gioielli iper chic by Tiffany & Co. e Roberto Coin, incluso un anello big size.

 

La moda, insomma, nonostante le misure restrittive causa Covid-19, non perde colpi: in corto anche Dua Lipa che ha portato un po’ di aria di mare in autunno, fasciata in un giocoso abito Versace della collezione Primavera 2021 con tanto di conchiglie e stelle marine, e Megan Fox, per la prima volta sotto i flash insieme alla nuova fiamma Machine Gun Kelly. La neo coppia ha sfoderato armi-à-porter di tutto rispetto: per lei miniabito verde smeraldo drappeggiato di Azzi e Osta dallo scollo asimmetrico in combo a sandali Giambattista Valli neri con decorazioni dorate. Per lui total look Balmain bianco, completo di giacca che ha messo in risalto i tattoos sul petto e stivali argento Dasquared2.

 

ciara

Queen della serata senza ombra di dubbio, sempre lei, Jennifer Lopez che non perde occasione di mostrare il fisico tonico (malefica) questa volta messo in ulteriore risalto da un outfit Balmain silver dalla spalle imbottite e spacco verso l’infinito e oltre. Mentre sul palco, dove si è esibita con Maluma (anche lui impeccabile nel backstage con un completo blu navy del brand Dzojchen e capelli siderali), come al solito, bellissima e panterona con indosso un body LaQuan Smith.

 

christian serratos

Variazione sul tema J.Lo, con un pizzico di hot in più, l’abito di Bebe Rexha griffato Julien MacDonald, luccicante, dallo spacco wow e tagli audaci in zona deécolleté. Alla squad delle ragazze brillanti appartengono anche Paris Hilton e Cara Delevingne: la prima in mini dress dallo scollo profondo, la seconda in tailleur pantalone metal by Dolce&Gabbana (promemoria di stile: il top bustier color carne sotto la giacca è la soluzione perfetta per essere trendy senza esagerare con il nudo).

jennifer lopez 7jennifer lopez 5kristin cavallaritayshia adamsjennifer lopez 6jennifer lopeztaraji p. hensonbebe rexha megan thee stallion 6megan thee stallion 11jennifer lopez 1megan thee stallion 1megan thee stallion 7megan thee stallion 10megan thee stallion 5megan thee stallion 4jennifer lopez 8becky gjennifer lopez 1doja cat

Insomma, molte le celeb che agli AMAS hanno dimostrato che l’essere sexy non passa mai di moda.

cara delevingne 3megan thee stallion 2 megan thee stallioncara delevingnejennifer lopez 3jennifer lopez e maluma 4dua lipajennifer lopez e maluma 2megan fox e machine gun kellymegan thee stallion 9megan thee stallion 8jennifer lopez 2dua lipa 2jennifer lopez e maluma 1laverne cox

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...