2020ama megan thee stallion jennifer lopez

DIO BENEDICA LE CINQUANTENNI – JENNIFER LOPEZ DA LECCARSI GLI OCCHI AGLI “AMERICAN MUSIC AWARD”: AVVOLTA IN UN BODY NERO ATTILLATISSIMO CON LE TRASPARENZE NEI PUNTI GIUSTI, SI È ESIBITA IN UNO SHOW HOT INSIEME A MALUMA – L’UNICA A SFIDARLA È STATA LA 25ENNE MEGAN THEE STALLION CHE ANCORA DI STRADA NE DEVE FARE PER ARRIVARE AI LIVELLI DI JLO – TUTTI GLI OUTFIT SCINTILLANTI DELLE PERVESTITE SUL RED CARPET… - VIDEO

Elena Benelli per “www.ilmessaggero.it”

 

jennifer lopez e maluma 3

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

jennifer lopez 4

Jennifer Lopez regina degli Ama. Come il partner di performance musicale - il cantautore colombiano Maluma - sia riuscito a mantenere la calma se lo sono chiesti tutti gli spettatori degli American Music Award, svoltisi ieri notte (22 novembre 2020) al Microsoft theater di Los Angeles.

 

Uno show del tutto diverso dal solito - causa pandemia - che ha messo insieme per tre ore, e premiato, le star della musica statunitense. Tra inevitabili stravaganze e performance live, il premio (non censito) del momento memorabile - leggi anche il più hot - è spettato senza dubbio a J.Lo che, a 51 anni, ha “detto la sua”. 

 

megan thee stallion 3

Inguainata in un body nero attillatissimo e semi trasparente ha cantato “Pa’ Ti” e “Lonely” insieme a Maluma, inerpicandosi su un tavolo al quale lui era seduto e non prima di aver ballato a luci soffuse "stirandosi" felinamente su una sedia. L’informazione che entrambe le canzoni facciano parte del film “Marry Me”, che interpretano insieme, in uscita a maggio 2021 negli Usa, è stata recepita molte ore dopo; una volta digerita la sexy performance.

 

L’eccellenza crea invidia, però: subito dopo la performance i twittaroli più acuti si sono scatenati paragonando - i più in peggio, secondo il sito TMZ che ha selezionato i tweet più significativi - la performance di J.Lo a quella di Beyoncé ai Grammy award del 2014.

Troppi particolari in comune: il ballo sulla sedia, le luci soffuse, i capelli umidi, body nero da sballo. Che sotto sotto, la splendida J.Lo nutra invidia per Beyoncé?

 

jennifer lopez 9

Ilaria Perrotta per "www.vanityfair.it"

Ieri sera gli American Music Awards sono stati sinonimo di Firework, come la hit che proprio 10 anni fa Katy Perry ha lanciato sul palco dello show. Anche se questa edizione, naturalmente, si è tenuta nel segno del distanziamento sociale, le celeb protagoniste della serata hanno comunque lanciato fuochi d’artificio di stile grazie a outfit in 50 sfumature di bling bling, e non solo. All’interno di un Microsoft Theatre di Los Angeles vuoto, la cantante e attrice Taraji P.Henson, che ha condotto l’evento, ha scherzato sul fatto che tra il pubblico ci fossero le più grandi star della musica indicando un cartonato di Beyoncé.

paris hilton

 

In ogni caso lei stessa ha infiammato già dal backstage grazie a un outfit che avrebbe da solo già fornito la quota glamour e sfarzosa della serata: per la diva un mini abito in paillettes scintillanti Armani Privé abbinato a un bellissimo copricapo, sandali con tacco metal di Tom Ford e gioielli iper chic by Tiffany & Co. e Roberto Coin, incluso un anello big size.

 

La moda, insomma, nonostante le misure restrittive causa Covid-19, non perde colpi: in corto anche Dua Lipa che ha portato un po’ di aria di mare in autunno, fasciata in un giocoso abito Versace della collezione Primavera 2021 con tanto di conchiglie e stelle marine, e Megan Fox, per la prima volta sotto i flash insieme alla nuova fiamma Machine Gun Kelly. La neo coppia ha sfoderato armi-à-porter di tutto rispetto: per lei miniabito verde smeraldo drappeggiato di Azzi e Osta dallo scollo asimmetrico in combo a sandali Giambattista Valli neri con decorazioni dorate. Per lui total look Balmain bianco, completo di giacca che ha messo in risalto i tattoos sul petto e stivali argento Dasquared2.

 

ciara

Queen della serata senza ombra di dubbio, sempre lei, Jennifer Lopez che non perde occasione di mostrare il fisico tonico (malefica) questa volta messo in ulteriore risalto da un outfit Balmain silver dalla spalle imbottite e spacco verso l’infinito e oltre. Mentre sul palco, dove si è esibita con Maluma (anche lui impeccabile nel backstage con un completo blu navy del brand Dzojchen e capelli siderali), come al solito, bellissima e panterona con indosso un body LaQuan Smith.

 

christian serratos

Variazione sul tema J.Lo, con un pizzico di hot in più, l’abito di Bebe Rexha griffato Julien MacDonald, luccicante, dallo spacco wow e tagli audaci in zona deécolleté. Alla squad delle ragazze brillanti appartengono anche Paris Hilton e Cara Delevingne: la prima in mini dress dallo scollo profondo, la seconda in tailleur pantalone metal by Dolce&Gabbana (promemoria di stile: il top bustier color carne sotto la giacca è la soluzione perfetta per essere trendy senza esagerare con il nudo).

jennifer lopez 7jennifer lopez 5kristin cavallaritayshia adamsjennifer lopez 6jennifer lopeztaraji p. hensonbebe rexha megan thee stallion 6megan thee stallion 11jennifer lopez 1megan thee stallion 1megan thee stallion 7megan thee stallion 10megan thee stallion 5megan thee stallion 4jennifer lopez 8becky gjennifer lopez 1doja cat

Insomma, molte le celeb che agli AMAS hanno dimostrato che l’essere sexy non passa mai di moda.

cara delevingne 3megan thee stallion 2 megan thee stallioncara delevingnejennifer lopez 3jennifer lopez e maluma 4dua lipajennifer lopez e maluma 2megan fox e machine gun kellymegan thee stallion 9megan thee stallion 8jennifer lopez 2dua lipa 2jennifer lopez e maluma 1laverne cox

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"