orgasmo

DONNE, VOLETE IMPARARE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO ISTANTANEAMENTE E SENZA STIMOLAZIONE? LEGGETE LA STORIA DI KAROLIN TSARKI, INSEGNANTE DI YOGA ESTONE, CHE HA IMPARATO LA TECNICA PERCHE' SOFFRIVA DI VAGINISMO E PROVAVA DOLORE DURANTE I NORMALI RAPPORTI SESSUALI - LA DONNA RIESCE A OTTENERE, DA SOLA, "UN FORTE APPAGAMENTO SESSUALE" CHE PUO' DURARE ANCHE 10 MINUTI - "TUTTE LE DONNE POSSONO RIUSCIRCI, BASTA..."

Da blitzquotidiano.it

 

orgasmo 2

Karolin Tsarski, un’insegnante di yoga estone, ha imparato come raggiungere da sola l’orgasmo “quasi istantaneamente” e senza alcuna stimolazione. Secondo quanto riportato dal Daily Mail gli scienziati sostengono che non stia fingendo. Tsarski provava dolore durante il normale rapporto sessuale e nell’arco di dieci anni ha imparato come ottenere da sola un «forte appagamento sessuale». Afferma che può raggiungere l’orgasmo per un massimo di 10 minuti senza alcuna stimolazione.

 

orgasmo 1

L’orgasmo istantaneo e il racconto dell’insegnante di yoga

La 33enne, la cui capacità è stata descritta in una rivista scientifica, ritiene che ogni donna possieda il potere di “risvegliare” la propria “energia orgasmica”. I test clinici avrebbero dimostrato che Tsarski – che fa pagare ai clienti circa 72 euro per un’ora e mezza di consulenza su come ravvivare la loro vita sessuale – non stava mentendo.

 

Un video mostra l’insegnante che ansima su un lettino dell’ospedale. Afferma che dopo «anni di yoga e allenamento tantrico» ha la capacità di raggiungere l’orgasmo senza alcuna stimolazione.

 

orgasmo

Gli scienziati le hanno chiesto di classificare i suoi orgasmi su una scala di valutazione dell’orgasmo utilizzata negli studi sul sesso. I risultati hanno mostrato che ha valutato i suoi orgasmi piacevoli quanto quelli che prova stimolando i genitali. Tuttavia, non fornivano gli stessi livelli di intimità emotiva ed estasi dei climax convenzionali. Attraverso ulteriori analisi i medici hanno esaminato i livelli ormonali, per capire se i suoi orgasmi avessero un effetto misurabile all’interno del corpo. Esperimento eseguito tre volte, ciascuna a distanza di una settimana.

 

orgasmo

Tsarski ha fatto un esame del sangue 30 minuti prima del test, immediatamente dopo l’orgasmo e 30 minuti dopo il test. Nella prima occasione, Tsarski ha raggiunto l’orgasmo senza stimolazione per cinque minuti. Nella seconda occasione per 10 minuti, la terza si è seduta e ha letto un libro per 10 minuti. Gli esami del sangue hanno rivelato che i livelli di prolattina sono aumentati del 25% subito dopo l’orgasmo di cinque minuti.

 

apollonia saintclair orgasmo

La prolattina è un ormone  regolato dall’ipotalamo, rilasciato dalle donne dopo l’orgasmo. Nel test dell’orgasmo di 10 minuti, immediatamente dopo i livelli di prolattina erano superiori del 48%. Nessun aumento significativo della prolattina è stato osservato nei campioni di sangue prelevati dal test di controllo della lettura del libro. È stato notato che i livelli di prolattina di Tsarski erano particolarmente elevati il giorno dei test da 10 minuti.

 

Cosa dice lo studio

L’autore principale dello studio, lo psicologo James Pfaus, ha spiegato che ciò potrebbe essere dovuto al fatto che l’insegnante si trovava in una fase particolare del ciclo mestruale. Nessun altro ormone misurato nei campioni di sangue ha visto aumenti significativi simili a quelli della prolattina. In un video girato subito dopo l’orgasmo, Tsarki ha detto: «Quello che ho appena fatto è in grado di farlo ogni donna». I cosiddetti orgasmi non stimolati dai genitali (NGSO) in precedenza sono segnalati nella letteratura scientifica.

 

orgasmo 916425

Normalmente, la stimolazione delle zone erogene del corpo combinata con l’aspetto mentale dell’eccitazione e del desiderio sessuale, porta all’orgasmo sia uomini che donne. Ma le donne hanno riferito di orgasmi in situazioni non sessuali come durante l’attività sportiva/esercizio fisico o l’allattamento al seno. Tsarski, coautrice dello studio, ha detto che il suo viaggio verso l’orgasmo senza stimolazione ha iniziato a contrastare il suo vaginismo, una condizione incontrollabile in cui la vagina si irrigidisce improvvisamente e dolorosamente quando si inserisce qualcosa al suo interno.

 

sesso orgasmo

Ha iniziato la formazione di yoga tantra: «Imparando le posture del corpo, le tecniche di respirazione, a superare i blocchi del blocco per risvegliare e percepire l’energia, e imparare a guidarla e spostarla verso l’alto. Ho fatto esercizi per il pavimento pelvico, pratica di massaggio al seno e per allontanare l’imbarazzo e il senso di colpa. Ho imparato a rilassarmi e lasciarmi andare, ho accettato l’immagine corporea e acquisito una maggiore consapevolezza anche nella vita quotidiana». Studio pubblicato sulla rivista Sexual Medicine.

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO