orgasmo

DONNE, VOLETE IMPARARE A RAGGIUNGERE L'ORGASMO ISTANTANEAMENTE E SENZA STIMOLAZIONE? LEGGETE LA STORIA DI KAROLIN TSARKI, INSEGNANTE DI YOGA ESTONE, CHE HA IMPARATO LA TECNICA PERCHE' SOFFRIVA DI VAGINISMO E PROVAVA DOLORE DURANTE I NORMALI RAPPORTI SESSUALI - LA DONNA RIESCE A OTTENERE, DA SOLA, "UN FORTE APPAGAMENTO SESSUALE" CHE PUO' DURARE ANCHE 10 MINUTI - "TUTTE LE DONNE POSSONO RIUSCIRCI, BASTA..."

Da blitzquotidiano.it

 

orgasmo 2

Karolin Tsarski, un’insegnante di yoga estone, ha imparato come raggiungere da sola l’orgasmo “quasi istantaneamente” e senza alcuna stimolazione. Secondo quanto riportato dal Daily Mail gli scienziati sostengono che non stia fingendo. Tsarski provava dolore durante il normale rapporto sessuale e nell’arco di dieci anni ha imparato come ottenere da sola un «forte appagamento sessuale». Afferma che può raggiungere l’orgasmo per un massimo di 10 minuti senza alcuna stimolazione.

 

orgasmo 1

L’orgasmo istantaneo e il racconto dell’insegnante di yoga

La 33enne, la cui capacità è stata descritta in una rivista scientifica, ritiene che ogni donna possieda il potere di “risvegliare” la propria “energia orgasmica”. I test clinici avrebbero dimostrato che Tsarski – che fa pagare ai clienti circa 72 euro per un’ora e mezza di consulenza su come ravvivare la loro vita sessuale – non stava mentendo.

 

Un video mostra l’insegnante che ansima su un lettino dell’ospedale. Afferma che dopo «anni di yoga e allenamento tantrico» ha la capacità di raggiungere l’orgasmo senza alcuna stimolazione.

 

orgasmo

Gli scienziati le hanno chiesto di classificare i suoi orgasmi su una scala di valutazione dell’orgasmo utilizzata negli studi sul sesso. I risultati hanno mostrato che ha valutato i suoi orgasmi piacevoli quanto quelli che prova stimolando i genitali. Tuttavia, non fornivano gli stessi livelli di intimità emotiva ed estasi dei climax convenzionali. Attraverso ulteriori analisi i medici hanno esaminato i livelli ormonali, per capire se i suoi orgasmi avessero un effetto misurabile all’interno del corpo. Esperimento eseguito tre volte, ciascuna a distanza di una settimana.

 

orgasmo

Tsarski ha fatto un esame del sangue 30 minuti prima del test, immediatamente dopo l’orgasmo e 30 minuti dopo il test. Nella prima occasione, Tsarski ha raggiunto l’orgasmo senza stimolazione per cinque minuti. Nella seconda occasione per 10 minuti, la terza si è seduta e ha letto un libro per 10 minuti. Gli esami del sangue hanno rivelato che i livelli di prolattina sono aumentati del 25% subito dopo l’orgasmo di cinque minuti.

 

apollonia saintclair orgasmo

La prolattina è un ormone  regolato dall’ipotalamo, rilasciato dalle donne dopo l’orgasmo. Nel test dell’orgasmo di 10 minuti, immediatamente dopo i livelli di prolattina erano superiori del 48%. Nessun aumento significativo della prolattina è stato osservato nei campioni di sangue prelevati dal test di controllo della lettura del libro. È stato notato che i livelli di prolattina di Tsarski erano particolarmente elevati il giorno dei test da 10 minuti.

 

Cosa dice lo studio

L’autore principale dello studio, lo psicologo James Pfaus, ha spiegato che ciò potrebbe essere dovuto al fatto che l’insegnante si trovava in una fase particolare del ciclo mestruale. Nessun altro ormone misurato nei campioni di sangue ha visto aumenti significativi simili a quelli della prolattina. In un video girato subito dopo l’orgasmo, Tsarki ha detto: «Quello che ho appena fatto è in grado di farlo ogni donna». I cosiddetti orgasmi non stimolati dai genitali (NGSO) in precedenza sono segnalati nella letteratura scientifica.

 

orgasmo 916425

Normalmente, la stimolazione delle zone erogene del corpo combinata con l’aspetto mentale dell’eccitazione e del desiderio sessuale, porta all’orgasmo sia uomini che donne. Ma le donne hanno riferito di orgasmi in situazioni non sessuali come durante l’attività sportiva/esercizio fisico o l’allattamento al seno. Tsarski, coautrice dello studio, ha detto che il suo viaggio verso l’orgasmo senza stimolazione ha iniziato a contrastare il suo vaginismo, una condizione incontrollabile in cui la vagina si irrigidisce improvvisamente e dolorosamente quando si inserisce qualcosa al suo interno.

 

sesso orgasmo

Ha iniziato la formazione di yoga tantra: «Imparando le posture del corpo, le tecniche di respirazione, a superare i blocchi del blocco per risvegliare e percepire l’energia, e imparare a guidarla e spostarla verso l’alto. Ho fatto esercizi per il pavimento pelvico, pratica di massaggio al seno e per allontanare l’imbarazzo e il senso di colpa. Ho imparato a rilassarmi e lasciarmi andare, ho accettato l’immagine corporea e acquisito una maggiore consapevolezza anche nella vita quotidiana». Studio pubblicato sulla rivista Sexual Medicine.

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?