EL PIBE ACCANTO AL PUBE - CARMEN DI PIETRO PESTA UN MERDONE E POSTA UN FOTOMONTAGGIO DI LEI IN COSTUME CON ACCANTO MARADONA: “SONO DISTRUTTA. DIEGO TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE. SEI IL MIO CAMPIONE” – I SOCIAL LA ASFALTANO, LEI PROVA A METTERCI UNA PEZZA CANCELLANDO IL POST, MA È TROPPO TARDI…

-

Condividi questo articolo

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

carmen di pietro e il fotomontaggio con maradona-1 carmen di pietro e il fotomontaggio con maradona-1

Che disastro, Carmen Di Pietro. La showgirl è finita nel mirino e al centro di un'aspra polemica social per quanto postato su Instagram dopo la morte di Diego Armando Maradona. Già, perché ha pubblicato un pacchiano fotomontaggio che la ritraeva in costume da bagno accanto al Pibe de Oro, con il commento: "Sono distrutta".

 

Il punto è che qualche anno fa, Carmen Di Pietro disse di avere avuto una relazione negli anni '90 proprio con il fuoriclasse argentino, indiscrezione che non ha trovato ulteriori conferme. E insomma, quel messaggio unito al fotomontaggio è parso ai più un modo per speculare sulla morte di Diego.

 

E in effetti, la foto che potete vedere qui sotto, è piuttosto agghiacciante. "Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione", scriveva Carmen Di Pietro. Travolta da critiche, insulti e battute feroci, ha poi cancellato il post. Ma, come sempre in questi casi, ormai era troppo tardi.

carmen di pietro carmen di pietro diego armando maradona in yacht nel 1986 diego armando maradona in yacht nel 1986 diego armando maradona in uruguay nel 1999 diego armando maradona in uruguay nel 1999 diego armando maradona a 20 anni nella sua casa di buenos aires 1980 diego armando maradona a 20 anni nella sua casa di buenos aires 1980 carmen di pietro 5 carmen di pietro 5 carmen di pietro foto di bacco carmen di pietro foto di bacco carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro 4 carmen di pietro 4 carmen di pietro gf carmen di pietro gf carmen di pietro 7 carmen di pietro 7 carmen di pietro 6 carmen di pietro 6 carmen di pietro 2 carmen di pietro 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UNICREDIT, UNICAOS - TOH, VUOI VEDERE CHE PIERCARLETTO PADOAN, NON ANCORA PRESIDENTE IN CARICA DI UNICREDIT, RISCHIA UNA BRUTTA SCONFITTA? LA CANDIDATURA CHE STA PRENDENDO VELOCITÀ IN QUESTE ORE, PER OCCUPARE IL POSTO DEL DIMISSIONARIO MUSTIER, È QUELLA DI ANDREA ORCEL CHE È SUPPORTATA PRINCIPALMENTE DA DEL VECCHIO, CARIVERONA E CASSA RISPARMIO TORINO. SÌ, PROPRIO I TRE AZIONISTI DI UNICREDIT CHE SI SONO MESSI DI TRAVERSO ALLA FUSIONE CON MONTE DEI PASCHI DI SIENA, CHE E' IL MOTIVO PER CUI IL PD AVEVA SPEDITO A PIAZZA GAE AULENTI PADOAN…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’ITALIA ALLA GUERRA DEL VACCINO – LA TAKIS È SALITA ALL’ATTENZIONE DEI MEDIA PERCHÉ STA LAVORANDO ALLA REALIZZAZIONE DI UN VACCINO ANTICOVID DI TIPO GENETICO E CIOÈ QUELLO CHE È PIÙ PROIETTATO AL FUTURO E PIÙ PROMETTENTE DAL PUNTO DI VISTA DELL’OBIETTIVO DELLA MEDICINA PERSONALIZZATA. MA MENTRE PER LA ITALO-SVIZZERA REITHERA SI ORGANIZZA UNA CAMPAGNA MEDIATICA PAZZESCA E SI REGALANO TANTI MILIONI, PERCHÉ L’ITALIANISSIMA TAKIS NON VEDE IL BECCO DI UN QUATTRINO E RESTA NELL’ANONIMATO?