EL PIBE ACCANTO AL PUBE - CARMEN DI PIETRO PESTA UN MERDONE E POSTA UN FOTOMONTAGGIO DI LEI IN COSTUME CON ACCANTO MARADONA: “SONO DISTRUTTA. DIEGO TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE. SEI IL MIO CAMPIONE” – I SOCIAL LA ASFALTANO, LEI PROVA A METTERCI UNA PEZZA CANCELLANDO IL POST, MA È TROPPO TARDI…

-

Condividi questo articolo


Da "www.liberoquotidiano.it"

 

carmen di pietro e il fotomontaggio con maradona-1 carmen di pietro e il fotomontaggio con maradona-1

Che disastro, Carmen Di Pietro. La showgirl è finita nel mirino e al centro di un'aspra polemica social per quanto postato su Instagram dopo la morte di Diego Armando Maradona. Già, perché ha pubblicato un pacchiano fotomontaggio che la ritraeva in costume da bagno accanto al Pibe de Oro, con il commento: "Sono distrutta".

 

Il punto è che qualche anno fa, Carmen Di Pietro disse di avere avuto una relazione negli anni '90 proprio con il fuoriclasse argentino, indiscrezione che non ha trovato ulteriori conferme. E insomma, quel messaggio unito al fotomontaggio è parso ai più un modo per speculare sulla morte di Diego.

 

E in effetti, la foto che potete vedere qui sotto, è piuttosto agghiacciante. "Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione", scriveva Carmen Di Pietro. Travolta da critiche, insulti e battute feroci, ha poi cancellato il post. Ma, come sempre in questi casi, ormai era troppo tardi.

carmen di pietro carmen di pietro diego armando maradona in yacht nel 1986 diego armando maradona in yacht nel 1986 diego armando maradona in uruguay nel 1999 diego armando maradona in uruguay nel 1999 diego armando maradona a 20 anni nella sua casa di buenos aires 1980 diego armando maradona a 20 anni nella sua casa di buenos aires 1980 carmen di pietro 5 carmen di pietro 5 carmen di pietro foto di bacco carmen di pietro foto di bacco carmen di pietro carmen di pietro carmen di pietro 4 carmen di pietro 4 carmen di pietro gf carmen di pietro gf carmen di pietro 7 carmen di pietro 7 carmen di pietro 6 carmen di pietro 6 carmen di pietro 2 carmen di pietro 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…