eric andre emily ratajkowski harry styles

“ESCO CON QUESTO RAGAZZO DA DUE MESI, POTREBBE ESSERE QUELLO GIUSTO” – FERMI TUTTI: EMILY RATAJKOWSKI RIVELA DA QUANDO SLINGUAZZA HARRY STYLES E IN POCHI SI ACCORGONO CHE, NELLO STESSO PERIODO, SI FOTOGRAFAVA SENZA MUTANDE INSIEME A ERIC ANDRÈ, NUDO E RIVERSO SU UN DIVANO – LA FOTO È STATA PUBBLICATA DAL COMICO NEL GIORNO DI SAN VALENTINO, MA PARE CHE LEI SI STESSE DANDO DA FARE SU DUE FRONTI…

 

DAGONEWS

 

il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 11

Emily Ratajkowski ha rivelato di uscire segretamente con Harry Styles da due mesi, confessando che potrebbe essere "quello giusto".

Parlando al podcast “Going Mental” con Eileen Kelly, Emily, 31 anni, si è lasciata sfuggire che vede Harry dall'inizio di febbraio e spera che la loro storia d'amore possa durare a lungo. Ma rimane un piccolo dettaglio: come mai posava con le chiappe al vento insieme a Eric Andrè. Il comico aveva pubblicato una loro foto insieme quasi a ufficializzare la relazione nel giorno di San Valentino. Ma, qualche giorno dopo, è arrivata la rottura.

 

emily ratajkowski ed eric andre 14

Ora rivela di aver iniziato a frequentare Harry Styles, prima di quella data: «Ho iniziato a uscire con qualcuno che penso mi piaccia, è diverso. È fantastico. Cosa cerco in un partner? Mi piace qualcuno che sia molto indipendente. Penso che per me sia molto importante perché ho una vita piena. Spero che uscire con qualcuno che ha una vita possa prevenire i problemi che avevo prima».

Emily è stata filmata mentre baciava appassionatamente Harry la scorsa settimana  dopo un concerto dell'ultima tappa dei suoi concerti.

 

«Vengo sempre fotografata con qualcuno e questo succede anche alla seconda uscita – racconta Emily - Se esci con più persone contemporaneamente, è piuttosto brutale quando si svegliano e dicono: 'Ti vedo solo da due giorni'. Non che io debba preoccuparmi, ma ha reso tutto molto complicato e mi ha dato molta ansia».

 

emily ratajkowski 3

Emily ha rivelato di essere andata in terapia per smettere di frequentare uomini sbagliati prima di incontrare Harry: «Sono stata attratta da un tipo specifico di partner prima di andare in terapia. Ora sento di non essere così attratta dallo stesso tipo di persona. Non mi piacciono molti uomini. Non vado agli appuntamenti se non sono sicura. Ho scoperto che gli uomini – almeno i ragazzi che sono attratti da me – dicono sempre che amano le superdonne, una donna di successo e tutte queste cose. Dicono che è quello che vogliono. Ma iniziano la relazione e iniziano ad avere problemi con la mia vita. Si sentono evirati e sono pieni di risentimento. Questa è stata la mia esperienza».

 

Parlando della separazione dal suo ex marito lo scorso giugno, Emily ha detto che lo stress le ha fatto perdere peso in modo malsano: «Sono diventata davvero magra perché non stavo bene. Ho provato a prendere antidepressivi perché ero sicura che qualcosa non andava in me. Dal momento in cui nasciamo, alle donne viene insegnato a trovare un partner che ti completi. Avevamo appena avuto un figlio, quindi è stato davvero difficile per me andarmene. Oggi ho ripreso più chili di quanti non ne avessi addosso prima. Ed è così bello avere di nuovo un culo e un buon rapporto con il cibo».

emily ratajkowski alle isole cayman emily ratajkowski alle isole cayman il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 8il culo di emliy ratajkowski emily ratajkowski ed eric andre 12emily ratajkowski ed eric andre 13emily ratajkowski ed eric andre 2emily ratajkowski ed eric andre 7emily ratajkowskiemily ratajkowski ed eric andre 9emily ratajkowski ed eric andre 8il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 10emily ratajkowski 1emily ratajkowski 2emily ratajkowski 4il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 1il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 2il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 3emily ratajkowskiil bacio tra harry styles e emily ratajkowski 7il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 5il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 4il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 6il bacio tra harry styles e emily ratajkowski 9

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…

giorgia meloni mantovano alfredo giovanbattista fazzolari gian marco chiocci rossi

DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE CONFIDATO AI SUOI PIÙ STRETTI COLLABORATORI, DI ARRUOLARE L’INGOMBRANTE GIAN MARCO CHIOCCI COME PORTAVOCE? - IN BARBA ALLA DIFFIDENZA DEI VARI SCURTI, FAZZOLARI E MANTOVANO, FU L’UNDERDOG DE’ NOANTRI A IMPORRE FORTISSIMAMENTE (“DI LUI MI FIDO”) COME DIRETTORE DEL TG1 L’INTRAPRENDENTE CHIOCCI, DOTATO DI UNA RETE RELAZIONALE RADICATA IN TUTTE LE DIREZIONI, DAL MONDO DELLA SINISTRA ALL’INTELLIGENCE DI DESTRA - BEN CONOSCENDO IL CARATTERINO DELL’EX DIRETTORE DE “IL TEMPO” E ADNKRONOS, BEN LONTANO DALLA DISPONIBILITÀ AD ACCETTARE ORDINI E DINIEGHI, OCCORREVA CORRERE AI RIPARI PRIMA CHE LA SGARBATELLA PROCEDESSE ALL’INFELICE NOMINA, FACENDO CIRCOLARE LA VOCE DEL SUO TRASLOCO DALLA DIREZIONE DEL TG1 A BRACCIO MEDIATICO DELLA PREMIER - NEL CASO, SEMPRE PIÙ LONTANO, DI VEDERE CHIOCCI A PALAZZO CHIGI, ALLORA VORRÀ DIRE CHE L’EQUILIBRIO DI POTERI ALL’INTERNO DELLA FIAMMA MAGICA È FINITO DAVVERO IN FRANTUMI...

marcello viola alberto nagel giorgia meloni francesco gaetano caltagirone luigi lovaglio mps mediobanca piazza affari

DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO GIÀ TUTTE SUL TAVOLO - AL DI LÀ DELLE DECISIONI CHE PRENDERÀ LA PROCURA DI MILANO SUL PRESUNTO “CONCERTO” DEL QUARTETTO CALTA-GIORGETTI-LOVAGLIO-MILLERI NELLA PRIVATIZZAZIONE DEL 15% DI MPS, IL PROGETTO TANTO AUSPICATO DA GIORGIA MELONI DI DARE VITA A UN TERZO POLO BANCARIO, INTEGRANDO MPS, BPM E MEDIOBANCA, SI È INCAGLIATO DI BRUTTO: LO VUOLE SOLO FRATELLI D’ITALIA MENTRE FORZA ITALIA SE NE FREGA E LA LEGA E' CONTRO, SAPENDO BENISSIMO CHE L’OBIETTIVO VERO DEL RISIKONE BANCARIO È QUEL 13% DI GENERALI, IN PANCIA A MEDIOBANCA, NECESSARIO PER LA CONQUISTA CALTAGIRONESCA DEL LEONE DI TRIESTE - AL GELO SCESO DA TEMPO TRA CALTA E CASTAGNA (BPM) SI AGGIUNGE IL CONFLITTO DI CALTA CON LOVAGLIO (MPS) CHE RISCHIA DI ESSERE FATTO FUORI PER ‘’INSUBORDINAZIONE’’ - ANCHE LA ROSA DEI PAPABILI PER I NUOVI VERTICI DI MEDIOBANCA PERDE PETALI: MICILLO HA RIFIUTATO E VITTORIO GRILLI NON È INTERESSATO - LA BOCCIATURA DELL’OPERAZIONE DI FITCH, CHE VALUTA MPS CON UN RATING PIÙ BASSO RISPETTO A MEDIOBANCA - LAST BUT NOT LEAST: È SENZA FINE LO SCONTRO TRA GLI 8 EREDI DEL VECCHIO E IL CEO MILLERI, PARTNER DEVOTO DI CALTARICCONE…