FLORENZI TORNA A ROMA. PURTROPPO PER IL CLUB GIALLOROSSO NON PER COPRIRE IL VUOTO LASCIATO A DESTRA MA PER UN IMPORTANTE INTERVENTO DAL DENTISTA DI FIDUCIA ALL’EUR - NON SI PLACA LA POLEMICA CON FONSECA CHE PRIMA DEL BENEVENTO AVEVA DETTO: “IO VOLEVO CHE FLORENZI RIMANESSE MA LUI È VOLUTO ANDARE AL PSG”. FLORENZI GLI HA RISPOSTO CON LE PAROLE DI VOLTAIRE: “AMA LA VERITÀ, MA PERDONA L’ERRORE”…

-

Condividi questo articolo


Francesco Balzani per leggo.it

 

fonseca fonseca

Alessandro Florenzi è tornato a Roma. Purtroppo per il club giallorosso non per coprire il vuoto lasciato a destra ma per un importante intervento dal dentista di fiducia.  L’ex capitano, oggi diventato stella del Paris Saint Germain, è sbarcato ieri nel primo pomeriggio a Ciampino ed è stato subito riconosciuto da alcuni tifosi.

 

Era la prima volta che Florenzi rimetteva piede nella capitale dopo l’addio in estate per passare al forte club francese. E lo ha fatto, come detto, per un lungo intervento ai denti presso lo Studio Odontoiatrico di Daniele Puzzilli all’Eur. Proprio a due passi dalla vecchia abitazione di Florenzi che si è presentato da solo mentre moglie e figli sono rimasti a Parigi. La cura multispecialistica ha coinvolto 5 medici tra anestesisti, odontoiatri e fisioterapisti ed è stata seguita in diretta web anche dallo staff sanitario del Psg. 

 

florenzi dentista florenzi dentista

 

Il club parigino inizialmente aveva proposto a tutta l’equipe del Dott. Puzzilli di recarsi in Francia, ma alla fine ha deciso di pagare un volo privato a Florenzi che si è sottoposto a una seduta di 5 ore terminata oltre le 22 di sera. “Mi fido solo di lui”, avrebbe comunicato ai dirigenti parigini. Il terzino di Vitinia ha portato in regalo una maglia autografata del Psg ed è uscito visibilmente soddisfatto dallo studio. E non solo per motivi estetici.

 

 

florenzi 3 florenzi 3

Molti calciatori della Roma, infatti, negli anni si sono rivolti al dott. Puzzilli. Questo da quando l’ex tecnico Garcia, che è laureato in Scienze Motorie, decise una serie di controlli per valutare una possibile correlazione tra denti e infortuni ottenendo ottimi risultati. Una consuetudine in Francia anche per favorire il decorso di gravi infortuni. La presenza di Florenzi ha scatenato l'affetto dei tifosi sotto lo studio dell’Eur e il giocatore si è sottoposto a selfie ed autografi. Questa mattina ripartirà per Parigi per preparare la sfida di Ligue 1 di stasera contro il Digione.

friedkin fonseca friedkin fonseca dan e ryan friedkin fonseca dan e ryan friedkin fonseca FONSECA FONSECA fonseca florenzi fonseca florenzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…