LA FRANCIA RIPIOMBA NELL'INCUBO COVID - RECORD DI CASI: SUPERATI I 50 MILA CONTAGIATI CON 113 MORTI - I DATI FANNO ALZARE A 41 MILA LA MEDIA DI CONTAGI SETTIMANALI: UNA DIFFERENZA DI 13 MILA UNITA' RISPETTO ALLA SCORSA SETTIMANA, QUANDO LA MEDIA CALCOLATA ERA STATA DI 28 MILA - ANCHE NEGLI OSPEDALI SALGONO I RICOVERI: IN TUTTO SONO 1.153 - IL PORTAVOCE DEL GOVERNO: LA QUARTA ONDATA PROCEDE A "VELOCITA' DELLA LUCE"...

-

Condividi questo articolo


Da open.online

 

covid francia covid francia

Superato il muro dei 50 mila casi giornalieri di Coronavirus in Francia. Oggi, 4 dicembre, l’aumento dei casi tracciato è di +51.624 in 24 ore. I decessi registrati sono stati 113. I dati fanno alzare a 41 mila la media di contagi settimanali: una differenza di 13 mila unità rispetto alla scorsa settimana, quando la media calcolata era stata di 28 mila.

 

parigi parigi

Ieri, 3 dicembre, i casi registrati erano stati 49.858. Negli ospedali i ricoveri salgono di 694 unità, inclusi i 119 ricoverati in gravi condizioni. Ieri i pazienti negli ospedali erano in tutto 1.153. Già due settimane fa il portavoce del governo francese Gabriel Attal aveva parlato di un «aumento a un ritmo allarmante», e di una quarta ondata che procede alla «velocità della luce». In uno scenario in progressivo peggioramento, non si fermano le proteste di chi si oppone al pass sanitario e all’obbligo vaccinale.

covid parigi covid parigi manifestazione anti mascherine parigi manifestazione anti mascherine parigi covid parigi covid parigi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LE NOZZE ILIAD-VODAFONE PER SFIDARE TIM - SE L'AFFARE SARÀ FATTO, CHI COMANDERÀ? INSIEME ILIAD ITALIA E VODAFONE ITALIA CONTROLLEREBBERO UNA QUOTA DEL 36% DELLA TELEFONIA MOBILE, GENERANDO UN FATTURATO DI SEI MILIARDI DI EURO. NIEL, PADRE FONDATORE DI ILIAD FA PARTE DEL CDA DI KKR COME AMMINISTRATORE INDIPENDENTE. CON BOLLORÉ, CAPO DI VIVENDI AZIONISTA DI RIFERIMENTO DELLA TIM, SONO VICINI DI CASA. MA NON SI AMANO PER NULLA. NIEL È UN MACRONISTA, ANCHE SE NON LO VUOLE AMMETTERE, E BOLLORÉ È SOSTENITORE DI ERIC ZEMMOUR, ALL'ESTREMA DESTRA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’EMERGENZA SANITARIA DEL FUTURO - OLTRE 1,2 MILIONI DI MORTI NEL 2019, A CAUSA DI INFEZIONI ANTIBIOTICO-RESISTENTI, MENTRE ALTRE 5 MILIONI PER CAUSE LEGATE INDIRETTAMENTE - LE INFEZIONI DELLE BASSE VIE RESPIRATORIE SONO QUELLE CHE FANNO PIÙ VITTIME, SEGUITE DA QUELLE DEL SANGUE E DA QUELLE ADDOMINALI – SI STIMAVA CHE ENTRO IL 2050 LE VITTIME POTREBBERO ARRIVARE A 10 MILIONI, CON I NUMERI EMERSI DI RECENTE SI RISCHIA DI ARRIVI MOLTO PRIMA A QUESTO TRISTE TRAGUARDO…