FUITINA ALLA BENGALESE – DUE RAGAZZINI DI 16 E 13 ANNI, ORIGINARI DEL BANGLADESH, HANNO PROVATO A FUGGIRE DA ROMA ALL’INSAPUTA DELLE FAMIGLIE PER RAGGIUNGERE UN AMICO A PALERMO: I DUE SONO RIUSCITI A LASCIARE LA CAPITALE, MA SONO STATI RINTRACCIATI DALLA POLIZIA IN NOTO ALBERGO DI NAPOLI…

-

Condividi questo articolo

Da "www.leggo.it"

 

fuitina 4 fuitina 4

Lui 16 anni, lei 13, hanno tentato una fuga d'amore ma la Polizia ha interrotto il loro sogno: protagonisti della vicenda due ragazzini originari del Bangladesh, che partiti da Roma volevano raggiungere un amico a Palermo passando per Napoli. Ma gli agenti del commissariato Vicaria Mercato, avvertiti dal portiere di un noto hotel di Napoli, li hanno rintracciati in albergo nella stanza numero 406.

 

fuitina 5 fuitina 5

Lui 16 anni e lei 13 anni, hanno riferito agli agenti che volevano la Sicilia per trascorrere all'insaputa dei rispettivi genitori le vacanze da un amico. Dagli accertamenti è emerso che la scomparsa della 13enne è stata denunciata il 2 agosto, in una stazione dei carabinieri della capitale.

fuitina 1 fuitina 1

 

Coordinati dal primo dirigente Davide Della Cioppa i poliziotti hanno avvertito i genitori dei due ragazzini ai quali sono stati affidati, così come disposto dal pm Emilia Galante Sorrentino della Procura per i Minorenni di Napoli.

fuitina 2 fuitina 2 fuitina 7 fuitina 7 fuitina 3 fuitina 3 fuitina 6 fuitina 6

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute