HABEMUS TRAILER! – NETFLIX  SPARA UN PROMO PIENO DI EFFETTI  SPECIALI PER IL NUOVO KOLOSSAL "THE GREY MAN" CON RYAN GOSLING, CHE È COSTATO LA CIFRA RECORD DI 200 MILIONI DI DOLLARI - RIUSCIRA’ IL BONAZZO GOSLING A FAR RECUPERARE TUTTI QUEI SOLDI? DALLA PIATTAFORMA CI SPERANO, ANCHE PERCHÉ SE I RISULTATI SARANNO SOTTO LE ATTESE RISCHIANO DI RIMANERE CON LE PEZZE AL CULO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Dagotraduzione da Hollywood Reporter

 

The Grey Man The Grey Man

Esplosioni, spari, incidenti stradali e effetti speciali che lasciano col fiato sospeso. È il trailer di "The Grey Man", il film  d’azione più costoso che Netflix abbia mai prodotto e che uscirà quest’estate. Il megabudget sborsato dalla piattaforma per produrlo si aggira intorno ai 200 milioni dollari.

 

The Grey Man uscirà al cinema in sale selezionate a partire dal 15 luglio e su Netflix il 22 dello stesso mese.

 

The Grey Man 2 The Grey Man 2

Protagonisti del colossal: Ryan Gosling e Chris Evans. Diretto dal duo di “Avengers: Endgame” Anthony e Joe Russo il film è tratto da un romanzo di Mark Greaney.

 

Ecco la trama del film: “The Grey Man è un agente della CIA, Court Gentry (Gosling), che si fa chiamare Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal responsabile della CIA, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry ora è un killer autorizzato dall'Agenzia.

 

The Grey Man 3 The Grey Man 3

Ma la situazione presto cambia: Lloyd Hansen (Evans), un ex 007, dà la caccia a Six e non ha intenzione di fermarsi davanti a niente pur di eliminarlo. A coprirgli le spalle c’è l'agente Dani Miranda (Ana de Armas). Six ne avrà bisogno».

 

Nel cast ci sono anche Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard.

The Grey Man 4 The Grey Man 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute