malibu meghan markle harry

HARRY E MEGHAN, TUTTI LI VOGLIONO E NESSUNO SE LI PIGLIA – I RESIDENTI DI MALIBU LEVANO GLI SCUDI CONTRO I DUCHI DI SUSSEX CHE STAREBBERO PENSANDO DI COMPARE CASA PROPRIO NELLA RICCA CONTEA DI LOS ANGELES – A INFASTIDIRE I FUTURI VICINI DI CASA, MOLTI DEI QUALI POTREBBERO FARE LE VALIGIE CON IL LORO ARRIVO, SAREBBE L’INVASIONE DEI PAPARAZZI CHE PORTEREBBE LA PRESENZA DI HARRY E MEGHAN CHE IMPORREBBERO ANCHE…

Antonella Guerrera per "www.repubblica.it"

 

harry e meghan markle

Il presidente americano Donald Trump ha già fatto presente, su Twitter, che la scorta se la dovranno pagare da soli. Insomma, non il migliore dei benvenuti.  E ora che Meghan e Harry sembrano prossimi a trasferirsi a Malibu, come reagiranno i residenti della paradisiaca oasi californiana sulla spiaggia poco fuori Los Angeles, sulle cui rocche vivono tantissime altre star come Bob Dylan, Sting, Julia Roberts, Dustin Hoffman, Pierce Brosnan, Chris Martin dei Coldplay, Danny De Vito, eccetera? Secondo alcuni esperti citati dal Daily Mail non bene: "Potrebbero irritarsi per i cambiamenti che porteranno. E anche molte star potrebbero andarsene".

 

malibu 7

I due duchi ribelli sinora ancora non si sono visti a Malibu. Ma oramai sembra quasi certo che presto vi compreranno una magione. Non facile, visto che anche le catapecchie dei pochi residenti "normali" rimasti nel piccolo ma ambitissimo centro da 13mila abitanti costano decine di milioni di dollari, fino ai prezzi allucinanti delle case sulla spiaggia: per esempio Peter Morton, il fondatore della catena Hard Rock cafe, ha appena venduto la sua per 120 milioni di dollari, il record di sempre nella contea di Los Angeles.

meghan markle e harry 8

 

Ma Harry e Meghan sembrano essersi convinti: starebbero già soggiornando in una villa di John Barnett Hess, magnate del petrolio e dell'industria chimica, in barba al presunto ambientalismo della coppia (vedi la polemica sui jet privati la scorsa estate). Del resto, anche la madre del principe di Windsor in fuga, Diana Spencer, aveva immaginato di trasferirsi qui con il suo amante Dodi Al Fayed, prima di morire a Parigi.

 

MALIBU

Il problema è che Harry e Meghan avranno bisogno di una protezione speciale, in pratica ancora da reali e "inviati" del governo britannico, e dunque sono ben diversi dagli altri vip, che anzi si sono trasferiti qui proprio per avere quella tranquillità lontani dai paparazzi di Beverly Hills, grazie pure all'impervia e sconnessa località. Tranquillità che l'arrivo dei duchi del Sussex potrebbe seriamente minare.

harry e meghan markle 17

 

Lady Victoria Hervey, una esperta del settore che possiede case sia a Malibu che a Londra, ha annusato un po' gli umori e al Daily Mail ha detto che non è la sola a pensare che l'arrivo di Harry e Meghan a Malibu potrebbe far innervosire non poco gli altri vip: "Molti di loro potrebbero andarsene presto. Perché vivono a Malibu proprio per non avere misure di sicurezza stringenti, cosa che l'arrivo di Meghan e Harry potrebbe causare.

 

MALIBU

Qui ci sono star molto più famose di loro, come la cantante Cher", che proprio di recente, ricorda il tabloid, ha dichiarato che i fotografi la fanno sentire "prigioniera a casa propria". "Chi vorrebbe vicini di casa calamite di paparazzi" come Harry e Meghan?, ha continuato Lady Victoria.

 

Non solo. Anche i residenti "plebei" potrebbero non prenderla bene. Secondo l'esperta di moda Tracey Ross, che conosce molto bene Malibu, "qui i veri reali sono i locali più "poveri" che vanno a surfare o in spiaggia senza problemi", in quanto a Malibu le spiagge sono praticamente quasi tutte pubbliche e accessibili.

 

harry e meghan markle 14

Secondo Ross, molti di loro "non sono soddisfatti di avere residenti come Meghan e Harry qui. Perché non vogliono che tutto questo diventi ricercato, di lusso" e perda l'essenza comunque popolare che Malibu ha avuto sinora.

MALIBU 4MALIBU2MALIBU 1MALIBUharry e meghan markle 12harry e meghan marklematrimonio harry e meghanharry e meghan markle 11meghan markle e harry 1meghan markle e harry 2harry e meghan markle 1meghan markle in canada 7harry e meghan markle 10MALIBU - billionaires-beach-carbon-beach-malibu-1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…