totti ilary silvia blasi

IL PRIMO SEGNALE DELLA ROTTURA TRA TOTTI E ILARY? L'ALLONTANAMENTO DELLA SORELLA DELLA BLASI DALLA COMUNICAZIONE DI FRANCESCO - È STATO NEL TURBOLENTO PERIODO DELL'USCITA DELLA SERIE TV TRATTA DAL LIBRO CHE CI SONO STATI NUMEROSI PROBLEMI – IL NODO DEI CONTRATTI EXTRACALCISTICI DEL CAPITANO (CHE DA CALCIATORE HA INCASSATO QUASI 100 MILIONI) AFFIDATI A UNA SOCIETÀ TUTTA DELLA FAMIGLIA BLASI - TOTTI E ILARY DOVRANNO ANCHE DECIDERE COME GESTIRE GLI IMMOBILI…

Silvia Scotti per “la Repubblica

 

totti ilary silvia blasi e il marito

Casa Totti doveva essere una sit-com (e doveva far sorridere). È invece uno dei tantissimi appartamenti che l'ex capitano della Roma si troverà a dividere con la futura ex moglie in un contesto in cui è rimasta poca felicità.

 

Ma quando l'amore passa, il mattone resta. Anche se si passa dalla commedia alla tragedia familiare. Ed è nel mattone che gli investimenti di Totti sono stati come il suo talento: sconfinati.

 

Negozi nei centri commerciali, palazzine intere anche affittate al comune, appartamenti in città, ville. Nome della società immobiliare: Vetulonia. Il nome del cuore. Quello della strada a Porta Metronia, la zona dove è nato, cresciuto, ha iniziato a giocare e da dove è dovuto scappare all'improvviso quando si è capito che sarebbe diventato un campione e ogni giorno c'era la processione di tifosi davanti al cancello.

 

totti silvia blasi e il marito

Le case saranno divise, pensando sempre ai figli. La casa al mare, a Sabaudia, è loro. Totti non ci andrà con la nuova compagna, Noemi Bocchi. Anche la villa da oltre 1500 metri quadrati al Torrino è di Cristian, Chanel e Isabel. L'attico dove la coppia ha vissuto, all'Eur, è ora in affitto. La casa di lui dove viveva il fratello è della mamma. La villa a Casalpalocco, vicino al mare, dove viveva con il clan prima del matrimonio resta a lui. E dove, almeno fino alla rottura di febbraio quando la rottura è diventata (quasi) ufficiale, pensava di andare.

 

totti malagò silvia blasi foto mezzelani gmt 019

La NumberTen, fondata nell'anno dell'unico scudetto vinto , il 2001, è la holding a cui fanno capo della società di Totti. C'è la mamma di Totti, Fiorella, consigliere. Il presidente è Riccardo, il fratello. Il patrimonio è di 7 milioni.

 

Calcolare quanto abbia guadagnato extracalcio (da giocatore ha incassato quasi 100 milioni) è complicato, nel dettaglio ne ha la percezione solo il commercialista che lo segue da quando ha iniziato a giocare. Ora Totti gestisce giovani talenti.

 

Insieme a Candela, amico inseparabile e compagno a padel, e al procuratore Pietro Chiodi (Ex Chivu e Di Francesco) ha una società che cerca e cura gli interessi di ragazzi che, forse, diventeranno calciatori.

 

riccardo totti

La gestione dell'immagine, della pubblicità, delle apparizioni tv, film, libri e serie televisive è affidata alla NumberFive una società che è invece tutta della famiglia Blasi: stipula tutti i contratti extracalcistici dell'ex capitano della Roma. Il primo segnale di rottura è stato l'allontanamento della sorella di Ilary Blasi che curava la comunicazione di Totti.

Ed è stato nel turbolento periodo dell'uscita della serie tv tratta dal libro che ci sono stati numerosi problemi.

 

fiorella totti 2

Nei comunicati, dove è stato usato il metro della sottrazione tra gli inevitabili "rispetto per i figli, richiesta di riservatezza, dolore", non si parla di divisione. Dei beni. A febbraio l'accordo era quasi fatto.

 

Lo strappo del 21, quando la notizia della crisi è diventata pubblica, ha frenato le discussioni. Il clamore suscitato ha convinto la coppia a recitare una scena da famiglia felice, quella che doveva essere al centro della sit-com, e negare. Ora dovranno decidere come gestire gli immobili, anche se i legali e il commercialista che gestisce Totti ha da mesi il controllo della situazione e sta facendo calcoli.

ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI

 

Non sarà facile e liti degli ultimi giorni, i tradimenti incrociati non aiutano. La lite che ha portato a fare due comunicati disgiunti: le foto di Chi che certificano la notte di Totti a casa di Noemi non hanno aiutato a ricomporre la crisi. Sarà un'altra partita per Totti: ora iniziano ai tempi supplementari della sua vita.

riccardo totti

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?