INCIDENTE STRADALE PER I GENITORI DI STEFANO CUCCHI, FINITI IN OSPEDALE DOPO CHE L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO È STATA URTATA SULL’AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA DA UN PIRATA DELLA STRADA: L’UOMO ALLA GUIDA DEL MEZZO CHE HA PROVOCATO LO SCHIANTO È SCAPPATO DOPO L’IMPATTO – L’APPELLO SUI SOCIAL DELLA FIGLIA ILARIA: “SONO ESPLOSI TUTTI I VETRI DEI FINESTRINI. MIA MADRE SI SIA ROTTA UNA SPALLA E MIO PADRE UN GINOCCHIO. CHIUNQUE ABBIA VISTO QUALCOSA SI FACCIA AVANTI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

i genitori di stefano cucchi 4 i genitori di stefano cucchi 4

I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l'auto su cui viaggiavano, lungo l'autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata da un pirata della strada.

Il conducente del mezzo che ha provocato l'incidente è scappato negli istanti successivi all'impatto. A raccontare il fatto è stata la figlia Ilaria Cucchi, attraverso un post pubblicato su Facebook: «Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza Monte Romano, mandandola in testa coda», ha scritto sui social.

l'appello di ilaria cucchi l'appello di ilaria cucchi

 

Ilaria ha poi raccontato alcuni dettagli sulle condizioni dei genitori: «Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio.

ILARIA CUCCHI ILARIA CUCCHI

 

Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La polizia stradale sta indagando».

Infine un appello rivolto «a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca».

 

 

i genitori di stefano cucchi 5 i genitori di stefano cucchi 5 STEFANO ILARIA CUCCHI STEFANO ILARIA CUCCHI i genitori di stefano cucchi 2 i genitori di stefano cucchi 2 ilaria cucchi ilaria cucchi i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 1 i genitori di stefano cucchi 1 la macchina dei genitori di stefano cucchi la macchina dei genitori di stefano cucchi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA CANNES DEI GIUSTI - “ESTERNO NOTTE”, SERIE DI SEI PUNTATE, O SE PREFERITE FILM DI SEI ORE O SEI FILM DI UN’ORA L’UNA, DEDICATI AL RAPIMENTO MORO, E’ DI GRAN LUNGA LA MIGLIOR PELLICOLA ITALIANA DELLA STAGIONE – UN VIAGGIO DI GRANDE INTELLIGENZA DENTRO IL CUORE PROFONDO DEL PAESE, SENZA DOVER PER QUESTO FARE RIVELAZIONI SORPRENDENTI O SPOSARE QUALCHE TESI. BELLOCCHIO SA COME NON CADERE NELLE TRAPPOLE DEL CINEMA POLITICO, ESSENDOCI NATO DENTRO. LA DEMOCRAZIA CRISTIANA LA SBRIGA GIÀ NELLA PRIMA, INCREDIBILE SCENA, DOVE VEDIAMO... – VIDEO

politica

“LA RUSSIA NON SARA’ LA PRIMA A LANCIARE UN ATTACCO NUCLEARE, PUÒ LANCIARLO SOLO COME RAPPRESAGLIA” - IL VICE PRIMO MINISTRO RUSSO, YURY BORISOV, SI “ACCODA” ALLE DICHIARAZIONI PIU’ MITI DI PUTIN SULLO SCONTRO CON L’OCCIDENTE E RASSICURA SUL FATTO CHE MOSCA NON VUOLE SCATENARE UN CONFLITTO ATOMICO - MA SULLE ALTRE ARMI LA RUSSIA SI DA’ DA FARE: IL PORTAFOGLIO ORDINI DI ARMI DESTINATE ALL'EXPORT SI AVVICINA AI 50 MILIARDI DI DOLLARI - PRINCIPALI ACQUIRENTI? INDIA, CINA, EGITTO E ALGERIA…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute