INCIDENTE STRADALE PER I GENITORI DI STEFANO CUCCHI, FINITI IN OSPEDALE DOPO CHE L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO È STATA URTATA SULL’AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA DA UN PIRATA DELLA STRADA: L’UOMO ALLA GUIDA DEL MEZZO CHE HA PROVOCATO LO SCHIANTO È SCAPPATO DOPO L’IMPATTO – L’APPELLO SUI SOCIAL DELLA FIGLIA ILARIA: “SONO ESPLOSI TUTTI I VETRI DEI FINESTRINI. MIA MADRE SI SIA ROTTA UNA SPALLA E MIO PADRE UN GINOCCHIO. CHIUNQUE ABBIA VISTO QUALCOSA SI FACCIA AVANTI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

i genitori di stefano cucchi 4 i genitori di stefano cucchi 4

I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l'auto su cui viaggiavano, lungo l'autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata da un pirata della strada.

Il conducente del mezzo che ha provocato l'incidente è scappato negli istanti successivi all'impatto. A raccontare il fatto è stata la figlia Ilaria Cucchi, attraverso un post pubblicato su Facebook: «Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza Monte Romano, mandandola in testa coda», ha scritto sui social.

l'appello di ilaria cucchi l'appello di ilaria cucchi

 

Ilaria ha poi raccontato alcuni dettagli sulle condizioni dei genitori: «Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio.

ILARIA CUCCHI ILARIA CUCCHI

 

Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La polizia stradale sta indagando».

Infine un appello rivolto «a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca».

 

 

i genitori di stefano cucchi 5 i genitori di stefano cucchi 5 STEFANO ILARIA CUCCHI STEFANO ILARIA CUCCHI i genitori di stefano cucchi 2 i genitori di stefano cucchi 2 ilaria cucchi ilaria cucchi i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 1 i genitori di stefano cucchi 1 la macchina dei genitori di stefano cucchi la macchina dei genitori di stefano cucchi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)