INCUBI MARINI - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE DOTATO DI UNA BOCCA SPAVENTOSA IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI CON IL SUO MUCO - NON SOLO: E' NATO SENZA CERVELLO, E' CAPACE DI CAMBIARE SESSO A PIACIMENTO, FAR SCAPPARE QUALUNQUE PREDATORE, E TURBARE I VOSTRI SOGNI - VIDEO!

-

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo parecchi predatori fallire miseramente nel tentativo di mangiarsi una Myxinidae…

Condividi questo articolo


VIDEO - IL MYXINIDAE: UN VISCIDO SERPENTONE IN GRADO DI SOFFOCARE GLI SQUALI

 

 

 

 

myxinidae myxinidae

Da https://upvoted.com

 

Si tratta di un Myxinidae: un viscido animale marino a forma fallica. Sembra un'anguilla, ma non lo è. Il Myxinidae è una creatura marina del tutto unica.

 

L'animale viene descritto dai blog scientifici come "la creatura più disgustosa sulla Terra." Certo, la sua "bocca" potrebbe tormentare i vostri sogni per sempre. Non hanno mascella e stomaco, sono nati senza cervello e cervelletto e con entrambe le parti maschili e femminili. Nuotano negli oceani freddi di tutto il mondo e banchettano con pesci morti.

 

myxinidae 3 myxinidae 3

Ogni volta che i Myxinidae sono stressati o in pericolo, secernono grandi quantità di muco viscido dai loro pori, un meccanismo perfetto di difesa contro i predatori famelici. Se uno squalo si avvicina, la melma può soffocare il predatore intasandogli branchie e bocca. Nel video vediamo i predatore fallire miseramente nel tentativo di cacciare una Myxinidae.

 

Condividi questo articolo

media e tv

“QUI IN GENERE RUSSANO. È UN BENE CHE LA SERATA SIA RUSSA” – DAGO IRROMPE NEL FOYER DELLA SCALA E PLAUDE ALLA DECISIONE DEL TEATRO DI NON CEDERE ALLA CANCEL CULTURE E PORTARE IN SCENA IL “BORIS GODUNOV” DI MUSORGSKIJ. UN SENTIMENTO CONDIVISO DALLA MAGGIOR PARTE DEL PUBBLICO, OLTRE CHE DA MATTARELLA E MELONI – GUADAGNINO: “PER FORTUNA ABBIAMO UN’OPERA RUSSA” – JAMES BRADBURNE (DIRETTORE DELLA PINACOTECA DI BRERA): “È UN ATTO DI CIVILITÀ” – AL TERMINE DELLO SPETTACOLO CI SONO STATI 13 MINUTI DI APPLAUSI, E L’INCASSO TOTALE È STATO DI QUASI 2,5 MILIONI, SUPERIORE AL MACBETH DELL’ANNO SCORSO

politica

“IO SO’ GIORGIA” E VOI NUN SIETE UN CAZZO – LA MELONI NON SI FIDA DEI SUOI ALLEATI E PROVA A “COMMISSARIARE” LA MANOVRA: SARÀ CREATA UNA “CABINA” DI REGIA, COMPOSTA DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI DELLA MAGGIORANZA E GUIDATA DA SUO COGNATO, FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – I DEPUTATI DI FORZA ITALIA RUMOREGGIANO E FANNO NOTARE CHE IL COORDINAMENTO DOVREBBE SPETTARE ALLA COMMISSIONE BILANCIO (PRESIEDUTA GUARDA CASO DALL’AZZURRO MANGIALAVORI), MA IL TEMPO È POCO E I SOLDI ANCORA MENO, ERGO BISOGNA FARE PRESTO…

business

cronache

sport

DOPO AVER SCASSATO IL BILANCIO DELLA JUVE, CR7 PUO’ DARE LA MAZZATA DEFINITIVA A AGNELLI - RONALDO È PRONTO A PRESENTARE LA “CARTA SEGRETA” IN PROCURA. IL PORTOGHESE È STATO RICONOSCIUTO DAI SINDACI COME “CREDITORE” DI 20 MILIONI DI EURO. LA SUA RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI È STATA RESPINTA PERCHÉ "GENERICA". MA PER GLI INQUIRENTI LUI HA IL DOCUMENTO – LA SOCIETA’ DI REVISIONE DELOITTE: "NEI BILANCI MANCANO I DEBITI" – I RISCHI DI “SANZIONI, ESCLUSIONE O LIMITAZIONE ALL'ACCESSO ALLE COMPETIZIONI” PER LE CONTROVERSIE CON LA UEFA…

cafonal

viaggi

salute

“ENTRO FINE ANNO AVREMO 10 MILIONI DI ITALIANI A LETTO CON L'INFLUENZA” - IL VIROLOGO FABRIZIO PREGLIASCO: “NEGLI ULTIMI ANNI DI VIRUS NE È CIRCOLATO POCO PER VIA DI MASCHERINE E DISTANZIAMENTO E PER QUESTO ABBIAMO UNA QUOTA MAGGIORE DI POPOLAZIONE PREDISPOSTA AL CONTAGIO - GLI ANTIBIOTICI NON VANNO MAI PRESI, NEMMENO A SCOPO PROTETTIVO PER I PIÙ ANZIANI, COME QUALCHE VOLTA ERRONEAMENTE SENTO DIRE. UNICA ECCEZIONE LA FANNO LE PERSONE CHE SOFFRONO DI BRONCHITE CRONICA O NEL CASO CI SIA UNA CONTEMPORANEA INFEZIONE BATTERICA. È SCONSIGLIATO FARE DA SÉ..."