johnny depp

JAMES FRANCO, PAUL BETTANY ED ELON MUSK TESTIMONIERANNO AL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE INTENTATO DA JOHNNY DEPP CONTRO L'EX MOGLIE AMBER HEARD - L'ATTORE CHIEDE ALL'EX MOGLIE 100 MILIONI DI DOLLARI PER UN ARTICOLO USCITO SUL "WASHINGTON POST" SULLA SUA PRESUNTA VIOLENZA DOMESTICA - L'11 APRILE CI SARA' LA PRIMA UDIENZA E...

Da everyeye.it

 

Johnny Depp e Amber Heard

Una parata di grandi nomi è pronta a presentarsi nel tribunale della Contea di Fairfax, per testimoniare nella causa di diffamazione da 100 milioni di dollari che coinvolge Johnny Depp e Amber Heard. Il processo inizierà il mese prossimo. Nel caso si superi l'udienza del 24 marzo, saranno chiamati a raccontare la propria versione.

 

James Franco, Paul Bettany, Elon Musk e i rappresentanti di Walt Disney Company, Warner Bros. - che nel 2020 licenziò Depp da Animali Fantastici - e LAPD si uniranno ad amici, familiari e altri collaboratori dei due attori ed ex coniugi nell'aula del tribunale della Virginia.

 

In occasione del processo verrà resa pubblica anche la corrispondenza privata di Depp e Heard con alcune delle più grandi star e personaggi di potere di Hollywood.

 

Johnny Depp e Amber Heard 2

Tutto è iniziato dalla causa di diffamazione presentata da Depp nei confronti di Heard nel marzo 2019 a causa di un editoriale del Washington Post sulla presunta violenza domestica che l'attrice avrebbe subito dalla star di Pirati dei Caraibi. Il processo dovrebbe iniziare l'11 aprile.

 

Depp nel frattempo ha perso la causa di diffamazione nel Regno Unito intentata contro il tabloid The Sun, che l'aveva definito 'picchiatore di mogli'.

 

La stampa è pronta a raccontare ogni dettaglio della querelle giudiziaria che sembra non finire mai.

 

Tra le ultime dichiarazioni rilasciate ai media sul difficile periodo trascorso, Johnny Depp si è espresso anche contro la cancel culture, definendola 'fuori controllo'.

Articoli correlati

JOHNNY DEPP VINCE UN ROUND NEL DIVORZIO CONTRO L\'EX MOGLIE: SARA\' PROCESSATA PER DIFFAMAZIONE...

\'SONO STATO CONDANNATO DA HOLLYWOOD PRIMA ANCORA CHE DALLA LEGGE\' - QUALCUNO DICA A JOHNNY DEPP...

UN AMORE SANGUE E MERDA - JOHNNY DEPP E PRONTO A TRASCINARE AMBER HEARD IN TRIBUNALE DOPO UN ...

JOHNNY DEPP HA PICCHIATO LA EX MOGLIE AMBER HEARD.L'ATTORE HA PERSO DEFINITIVAMENTE IN TRIBUNALE

\'NESSUNO E AL SICURO. BASTA UNA SOLA ACCUSA PER ROVINARTI LA VITA\' - JOHNNY DEPP RITIRA IL PREMIO ..

johnny depp e amber heard insieme in tribunale a londraamber heard dopo il telefono lanciato da johnny deppamber heard dopo il telefono lanciato da johnny deppjohnny depp 4johnny depp 3johnny depp e amber heardamber heard e james francojohnny depp 1paul bettany aka the visionpaul bettany uncle frankamber heard 2ELON MUSK Elon Muskjohnny depp 2johnny depp

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...