pamela andress samantha migliore

“NON RIESCO A CREDERE CHE POSSA ESSERE GIÀ TORNATA A CASA” – LA TRANS PAMELA ANDRESS, CHE HA EFFETTUATO L’INIEZIONE AL SENO A SAMANTHA MIGLIORE, RIVELATASI LETALE, È INDAGATA A PIEDE LIBERO. A SUO CARICO NON CI SONO MISURE CAUTELARI, VISTO CHE NON C’È PERICOLO DI FUGA – LA RABBIA DEL MARITO DELLA DONNA, MORTA PER IL SUO “RITOCCHINO”: “NON SO NEMMENO COME ABBIA FATTO: MI HA DETTO CHE DOVEVA FARE UNA CHIAMATA E MI HA LASCIATO MIA MOGLIE TRA LE BRACCIA CHE STAVA PERDENDO I SENSI”

Benedetta Centin per www.corriere.it

tony bevilacqua samantha migliore

 

Morta dopo l’iniezione al seno: solo l’autopsia, che verrà eseguita martedì 26 aprile, potrà stabilire cosa abbia stroncato Samantha Migliore, la mamma 35enne di Maranello (Modena) che si è sentita male dopo che le erano state fatte delle punture “casalinghe” per un ritocchino al seno. A fargliele, appunto in casa, Pamela Andress, all’anagrafe Riccardo, 50enne di origini brasiliane, organizzatrice di eventi e stilista.

 

Il suo nome è sulla copertina del fascicolo aperto dalla procura di Modena: è indagata a piede libero per morte come conseguenza di altro reato, omissione di soccorso e inoltre per esercizio abusivo della professione sanitaria.

 

pamela andress

Visto che non aveva alcun titolo per operare. E non ci sono misure cautelari a suo carico in considerazione del fatto che non c’è pericolo di fuga, inquinamento delle prove o reiterazione del reato. A confermare che si trovi in stato di libertà il suo legale, l’avvocato Francesco Andriulli, che esclude anche siano stati effettuati sequestri nei confronti della sua assistita che si trova a Cento, nel Ferrarese, a casa di uno sponsor del concorso di bellezza dedicato al mondo trans. Andress in vista dell’autopsia avrà la possibilità di partecipare con un proprio consulente all’esame irripetibile. Un passaggio fondamentale nell’inchiesta.

 

Attesa per l’autopsia

samantha migliore

L’autopsia disposta dal pm fornirà infatti le risposte in merito al tipo di sostanza che sia stata iniettata e chiarirà come è morta la giovane mamma. Finora si è ipotizzato che la donna, che due anni prima era sopravvissuta al tentato omicidio dell’ex compagno, possa essere stata stroncata da uno choc anafilattico o da un possibile embolo.

 

«Quando me ne sono andata Samantha era ancora viva – avrebbe raccontato la 50enne ai carabinieri di Maranello dai quali si è presentata venerdì scorso -. Ho capito quello che era successo e che mi stavano cercando solo il giorno dopo, collegandomi a Internet e non riuscivo a credere a una cosa così terribile».

 

pamela andress 4

Il neomarito della vittima, Antonio Bevilacqua, ha raccontato che la 50enne se n’era andata da un momento all’altro. «E andata via portando con sè tutto in un attimo: le tante siringhe col silicone, le vaschette in alluminio, la tanica. Non so nemmeno come abbia fatto: mi ha detto che doveva fare una chiamata e mi ha lasciato mia moglie tra le braccia che stava perdendo i sensi» la testimonianza dell’uomo che ora vuole giustizia e sbotta «non riesco a credere che possa essere già tornata a casa».

SAMANTHA MIGLIOREpamela andress 2tony bevilacqua, marito di samantha migliore pamela andress 4pamela andress. samantha migliore.

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…