LA LA LANDO – BUZZANCA RIVELA A “OGGI” LA SUA LITE CON I FIGLI: “MI DANNO DEL RIMBAMBITO PER PRENDERSI LA MIA CASA. CERTO SONO ANZIANO, MA RAGIONO ANCORA BENE. HO DECISO DI VENDERLA PERCHÉ CI SONO TROPPI RICORDI LEGATI A MIA MOGLIE” - IL FIGLIO NON È D’ACCORDO: “NESSUNO HA MAI PENSATO DI VOLER INTERDIRE PAPÀ. DEI SUOI SOLDI NON ME NE PUÒ FREGARE DI MENO. SOLO CHE LUI NON È MAI STATO ABITUATO A…”

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da “Oggi”

 

lando buzzanca con il figlio massimiliano lando buzzanca con il figlio massimiliano

I figli di Lando Buzzanca, Massimiliano e Mario, come rivelato dal settimanale «Nuovo», si sono rivolti a un giudice tutelare per nominare una persona scelta da loro o dallo stesso giudice che gestisca il patrimonio del padre.

 

lando e massimiliano buzzanca lando e massimiliano buzzanca

«Questa cosa mi fa stare molto male. Certo, sono anziano… ma ragiono ancora bene… Ho deciso di vendere la mia casa perché ci sono troppi ricordi legati a mia moglie; qualche anno fa voleva acquistarla la compagna di mio figlio Massimiliano ma io ho rifiutato. E adesso, di colpo, sono diventato rimbambito», dice a OGGI Lando Buzzanca.

 

lando buzzanca con il figlio massimiliano 1 lando buzzanca con il figlio massimiliano 1 massimiliano buzzanca foto di bacco massimiliano buzzanca foto di bacco

Nell’articolo, che OGGI pubblica nel numero in edicola, l’attore conclude: ««Tutto andrà a finire che gli darò la casa e io me ne andrò tranquillo». Mentre il figlio Massimiliano dà la sua spiegazione, ben diversa: «Nessuno della famiglia, ma proprio nessuno, ha mai minimamente pensato di voler interdire papà … Abbiamo chiesto al giudice tutelare che gli sia assegnata una persona di fiducia che possa amministrare al meglio le sue proprietà. Lui non è mai stato abituato a occuparsi delle questioni economiche, lo faceva mamma. E le cose sono peggiorate da quando ha avuto un’ischemia nel 2014… a me, sinceramente, dei soldi di papà non me ne può fregare di meno. È giusto che se li goda, cerchiamo solo di tutelarlo».

lando buzzanca lando buzzanca lando buzzanca dracula in brianza 4 lando buzzanca dracula in brianza 4 lando buzzanca dracula in brianza 3 lando buzzanca dracula in brianza 3 lando buzzanca dracula in brianza lando buzzanca dracula in brianza lando buzzanca lando buzzanca lando buzzanca dracula in brianza 1 lando buzzanca dracula in brianza 1 massimiliano buzzanca massimiliano buzzanca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…