LAS DESERTAS – VIAGGIO NEL PARCO GIOCHI PIÙ SFARZOSO D’AMERICA CHE IL COVID HA TRASFORMATO IN UN POSTO SPETTRALE - I CASINÒ, GLI HOTEL E GLI SPETTACOLI, CHE L'ANNO SCORSO HANNO PORTATO RICAVI PER 60 MILIARDI DI DOLLARI, SONO QUASI VUOTI O NON HANNO NEMMENO RIAPERTO – PARTY E DISCOTECHE SONO UN RICORDO, IL TRAFFICO È AZZERATO E LE FONTANE DEL BELLAGIO RIMANGONO SILENZIOSE – UN TRACOLLO CHE POTREBBE PORTARE PERDITE DI…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

las vegas las vegas

È il parco giochi più sfarzoso d'America, dove folle di turisti si accalcano per farsi selfie sotto le scintillanti insegne al neon e tentano la fortuna nei casinò. Ma quel che rimane di Las Vegas dopo la pandemia è una città spettrale con pochi ospiti e la maggior parte della strutture rimaste chiuse. 

 

las vegas deserta 12 las vegas deserta 12

I casinò, gli hotel e gli spettacoli che l'anno scorso hanno portato entrate per 60 miliardi di dollari sono quasi vuoti o chiusi. La mecca dell'intrattenimento, che nel 2019 ha attirato 49,5 milioni di persone da tutto il mondo, è deserta.

 

las vegas deserta 10 las vegas deserta 10

La replica della Statua della Libertà indossa una mascherina, le famose fontane fuori dall'hotel Bellagio, che in genere attiravano le folle, giacciono dormienti. Il rombo costante degli aerei che portano i turisti all'aeroporto internazionale McCarran è cessato. Al Venetian Resort, gondolieri dall'aria annoiata portano le gondole senza passeggeri lungo i finti canali. Le feste in piscina diurne e le discoteche sono solo un ricordo. Persino i locali sempre aperti non esistono più.

las vegas deserta 11 las vegas deserta 11

 

La Nevada Resort Association avverte che le perdite potrebbero arrivare fino a 39 miliardi di dollari entro la fine dell'anno, molto probabilmente una perdita record per la città acchiappa turisti.

las vegas deserta 4 las vegas deserta 4 las vegas deserta 3 las vegas deserta 3 las vegas deserta 5 las vegas deserta 5 las vegas deserta 6 las vegas deserta 6 las vegas deserta 7 las vegas deserta 7 las vegas deserta 9 las vegas deserta 9 las vegas deserta 8 las vegas deserta 8 las vegas deserta 2 las vegas deserta 2 las vegas deserta 1 las vegas deserta 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

“CONTE? IO SONO UN SOSTENITORE DELL’ATTUALE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. NON NE VEDO DI MIGLIORI ALL'ORIZZONTE E QUINDI TUTTO SOMMATO….” - D’ALEMA SCATENATO AL PREMIO COLALUCCI – "IL CASO DIAWARA? QUI SIAMO OLTRE QUELLO CHE È ACCETTABILE. IL RESPONSABILE NE RISPONDA A SOCIETÀ E TIFOSI - DZEKO? SE A VERONA AVESSE GIOCATO, ALMENO SUL CAMPO AVREMMO VINTO" - GRAVINA: “IN OCCASIONE DI ITALIA-OLANDA A BERGAMO VORREMMO APRIRE OLTRE I MILLE SPETTATORI CONSENTITI” - I PREMIATI: FOTO

viaggi

salute