“BIDEN È UN PRESIDENTE PER TUTTI GLI AMERICANI” – BRAD PITT È LA VOCE DEL NUOVO SPOTTONE ELETTORALE PER BIDEN: NELLA CLIP IL CANDIDATO DEM STRINGE MANI, ELARGISCE SORRISI, GIOCA CON BAMBINI E GUARDA NEGLI OCCHI I SOSTENITORI – E L’ATTORE, IN MANIERA UN PO’ TROPPO ENFATICA, COMMENTA: “L'AMERICA HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE COMPRENDA LE LORO SPERANZE, I LORO SOGNI, IL LORO DOLORE, PER ASCOLTARE, PER UNIRE LE PERSONE...” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Davide Sica per "cinema.everyeye.it"

 

lo spot per joe biden 3 lo spot per joe biden 3

La voce di Brad Pitt è quella di un nuovo annuncio della campagna elettorale del candidato democratico Joe Biden, andato in onda durante le World Series di sabato. Nello spot, un montaggio di svariate clip, si vede Biden che incontra i suoi sostenitori e in piedi sul palco insieme alla moglie, Jill Biden, accompagnato dalla voce di Pitt.

 

"L'America è un posto per tutti - coloro che hanno scelto questo Paese, coloro che hanno combattuto per esso - alcuni repubblicani, alcuni democratici e la maggior parte, da qualche parte al centro" racconta Brad Pitt nello spot.

 

brad pitt 1 brad pitt 1

L'annuncio prosegue, spiegando che gli americani cercano la stessa cosa in un leader:"Qualcuno che comprenda le loro speranze, i loro sogni, il loro dolore, per ascoltare, per unire le persone... per lavorare altrettanto duramente per le persone che hanno votato per lui come quelli che non l'hanno fatto. Essere un presidente per tutti gli americani".

 

Brad Pitt si accoda ad una lunga lista di attori e attrici di Hollywood che hanno raccolto fondi per i candidati democratici attraverso reunion, dal cast di Veep a quello di West Wing, così come quelli che sono stati presenti in pubblicità e annunci di pubblica utilità per sostenere ulteriormente le proposte del candidato Biden.

lo spot per joe biden 2 lo spot per joe biden 2

 

Brad Pitt ha dichiarato quale film considera il flop della sua carriera; a luglio Brad Pitt è stato candidato a sorpresa agli Emmy Award per il ruolo di Anthony Fauci al Saturday Night Live.

lo spot per joe biden 1 lo spot per joe biden 1 joe biden joe biden brad pitt 2 brad pitt 2 brad pitt 1 brad pitt 1 brad pitt 2 brad pitt 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL RESTO? "MANK"! - CHI SCRISSE DAVVERO "QUARTO POTERE", CONSIDERATO IL FILM PIU' BELLO IN ASSOLUTO? – DOMANI SU NETFLIX LO STUPENDO FILM DI DAVID FINCHER SUL COMPLESSO RAPPORTO FRA DUE GENI NELLA HOLLYWOOD DEGLI ANNI '30: ORSON WELLES E LO SCENEGGIATORE HERMAN MANKIEWICZ  – AGLI OSCAR A MANK SAREBBE PIACIUTO RINGRAZIARE COSI': "SONO MOLTO LIETO DI ACCETTARE QUESTO PREMIO IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES, PERCHÉ LA SCENEGGIATURA È STATA SCRITTA IN ASSENZA DEL SIGNOR WELLES" – VIDEO

politica

ATTENTI, GHEDINI È NERVOSO! - “SUL SITO DAGOSPIA È APPARSO UN ARTICOLO DOVE SI PROSPETTA FALSAMENTE DI UN MIO ASSERITO INTERVENTO SULLA DECISIONE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI IN MERITO AL VOTO SUL MES - È RISIBILE OLTRE CHE DIFFAMATORIO PROSPETTARE UNA MIA SUDDITANZA NEI CONFRONTI DEL SEN. SALVINI O UNA CONTRAPPOSIZIONE CON IL DR. LETTA - IL CONTINUO TENTATIVO DI CREARE DISSIDI ALL’INTERNO DI FORZA ITALIA PER EVIDENTEMENTE FAVORIRE ALTRI È DAVVERO DIVENUTO INTOLLERABILE E DIFFAMATORIO E AGIRÒ NELLE SEDI COMPETENTI”

business

cronache

sport

DIEGO, MI MANCHI - FAUSTO LEALI RACCONTA L'AMICIZIA CON MARADONA E IL SUO MATRIMONIO DA FAVOLA: "IO E CALIFANO ERAVAMO GLI UNICI MUSICISTI INVITATI. TUTTA BUENOS AIRES ERA PER STRADA PER SALUTARE DIEGO, IN CHIESA CI TROVAMMO IMMERSI NEL LUSSO PIÙ SFRENATO. 200 MUSICISTI E 200 CORISTI A SUONARE LA NONA DI BEETHOVEN, CLAUDIA VESTITA DAI MIGLIORI STILISTI DEL MONDO. E IL PRANZO SUCCESSIVO… - MARADONA IMPAZZIVA PER ME. IN ARGENTINA GUARDAVA UNA TELENOVELA SOLO PERCHE’ LA SIGLA ERA MIA. POI VENNE IN ITALIA E…"

cafonal

viaggi

salute