“NELLA CASERMA DI VANNACCI OBBLIGAVANO LE NUOVE LEVE AD ANDARE CON UNA TRANS” - CLIZIA DE ROSSI, ATTIVISTA TRANSESSUALE ED EX FIDANZATA DI UN COLLEGA DEL GENERALE, RIVELA: "I GIOVANI MALCAPITATI ANDAVANO CON RAGAZZE SFRUTTATE PER STRADA" - "I SOLDATI VENIVANO TUTTE LE SETTIMANE ALLA FAMOSA DISCOTECA FRIENDLY 'MAMAMIA' DI TORRE DEL LAGO (LUCCA, NDR) A CERCARE QUELLA TRASGRESSIONE CHE DI GIORNO DOVEVANO SOFFOCARE" - QUANDO VANNACCI CI PROVO' CON UNA TRANS E POI SI ACCORSE CHE...

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

clizia de rossi 16 clizia de rossi 16

Clizia de Rossi, donna transessuale, attivista per i diritti civili, esperta dantista, ospite fissa de La Zanzara e in odore di entrare molto presto nel cast di un reality show (su di lei si dice sia divisa tra un'offerta per L'Isola dei Famosi e una per Ballando con le stelle) ha attaccato il Generale Vannacci, in riferimento alle sue ultime dichiarazioni sugli "amori transessuali".

 

L'attivista è stata contattata da Mowmag perché ex fidanzata di un militare "collega di Vannacci": "È ancora suo amico e conosco il rituale di quella caserma: ‘iniziare' le nuove leve obbligandoli ad amplessi con ragazze trans sfruttate". 

 

Clizia de Rossi ha raccontato al magazine di avere avuto una relazione “proprio con un collega di Vannacci, di cui tutt’oggi sono grande amica e che ancora è in carica in quella Brigata”. Le parole di Clizia de Rossi sono destinate certamente a far discutere perché tirano in ballo uno degli uomini più corteggiati in questo momento della politica:

ROBERTO VANNACCI A UN GIORNO DA PECORA ROBERTO VANNACCI A UN GIORNO DA PECORA

 

Non si fa menzione delle tante pratiche ‘maschie’ in voga fra i suoi sottoposti, come quella ad esempio di ‘iniziare’ le nuove leve tramite un rituale di benvenuto che consisteva nell’obbligare i giovani malcapitati ad amplessi sessuali con ragazze trans sfruttate nella tratta stradale di Migliarino.

 

L'attivista transessuale aveva già raccontato in un altro magazine, AM Network, che i soldati della Folgore erano molto attivi nella vita notturna della Versilia, frequentando una discoteca molto famosa nell'ambiente proprio perché "LGBT friendly": "Venivano tutte le settimane da soli o in gruppo alla famosa discoteca friendly “Mamamia” di Torre del Lago a cercare con bramosia quella trasgressione e quella libertà che di giorno, in contesti professionali e familiari, dovevano ipocritamente soffocare". 

clizia de rossi 12 clizia de rossi 12 clizia de rossi 15 clizia de rossi 15 clizia de rossi 4 clizia de rossi 4 Sylvie Lubamba - ROBERTO VANNACCI Sylvie Lubamba - ROBERTO VANNACCI clizia de rossi 10 clizia de rossi 10 clizia de rossi 9 clizia de rossi 9 clizia de rossi 2 clizia de rossi 2 clizia de rossi 8 clizia de rossi 8 clizia de rossi 5 clizia de rossi 5 clizia de rossi 1 clizia de rossi 1 roberto vannacci si tuffa a viareggio 2 roberto vannacci si tuffa a viareggio 2 clizia de rossi 7 clizia de rossi 7 roberto vannacci a marina di pietrasanta roberto vannacci a marina di pietrasanta roberto vannacci a marina di pietrasanta roberto vannacci a marina di pietrasanta clizia de rossi 14 clizia de rossi 14

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - FERMI TUTTI! SECONDO UN SONDAGGIO RISERVATO, LA CANDIDATURA DEL GENERALE VANNACCI POTREBBE VALERE FINO ALL’1,8% DI CONSENSI IN PIÙ PER LA LEGA SALVINIANA. UN DATO CHE PERMETTEREBBE AL CARROCCIO DI RESTARE SOPRA A FORZA ITALIA - A CICCIO TAJANI È PARTITO L’EMBOLO. COSÌ QUEL MERLUZZONE DEL MINISTRO DEGLI ESTERI SI È TRASFORMATO IN PIRANHA: HA MESSO AL MURO LA MELONI, MINACCIANDO IL VOTO DI SFIDUCIA SE LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI, LEGGE SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, NON VIENE APPROVATA PRIMA DELLE ELEZIONI EUROPEE...

INTER-ZHANG: GAME OVER? IL PRESIDENTE NON PUÒ LASCIARE LA CINA E STA COMBATTENDO IL WEEKEND PIÙ DURO DELLA SUA VITA PER NON PERDERE ANCHE L’INTER. BALLA IL PRESTITO DA 375 MILIONI CHE ZHANG DEVE RESTITUIRE A OAKTREE. IL FONDO PIMCO SI ALLONTANA - SE LA TRATTATIVA PER UN NUOVO FINANZIAMENTO NON SI SBLOCCA ENTRO LUNEDÌ, OAKTREE SI PRENDERA’ IL CLUB. UNA SOLUZIONE CHE SAREBBE MOLTO GRADITA AL DG MAROTTA. FORSE IL DIRIGENTE SPORTIVO PIÙ POTENTE D’ITALIA HA GIÀ UN ACQUIRENTE? O FORSE SA CHE...

DAGOREPORT - VANNACCI SARÀ LA CILIEGINA SULLA TORTA O LA PIETRA TOMBALE PER MATTEO SALVINI, CHE TANTO LO HA VOLUTO NELLE LISTE DELLA LEGA, IGNORANDO LE CRITICHE DEI SUOI? - LUCA ZAIA, A CUI IL “CAPITONE” HA MOLLATO UN CALCIONE (“DI NOMI PER IL DOPO ZAIA NE HO DIECI”), POTREBBE VENDICARSI LASCIANDO CHE LA BASE LEGHISTA ESPRIMA IL SUO DISSENSO ALLE EUROPEE (MAGARI SCEGLIENDO FORZA ITALIA) - E COSA ACCADREBBE SE ANCHE FEDRIGA IN FRIULI E FONTANA IN LOMBARDIA FACESSERO LO STESSO? E CHE RIPERCUSSIONI CI SAREBBERO SUL GOVERNO SE SALVINI SI RITROVASSE AZZOPPATO DOPO LE EUROPEE?