“CHARLENE È SCAPPATA E NON TORNERÀ” – I VELENI DI LADY CHRISTA MAYRHOFER-DUKOR, CUGINA DI GRACE KELLY E CONFIDENTE DEL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO: “HO AVUTO L’IMPRESSIONE CHE I DUE ABBIANO AVUTO UNA GRANDE DISCUSSIONE E PER QUESTO LEI SIA PARTITA. CHISSA' SE TORNERA' MAI... IN FONDO CHARLENE HA ESAURITO IL SUO COMPITO PRINCIPALE, OVVERO DARE UN EREDE AL TRONO. ADESSO NON SERVE PIU'” – “POCO TEMPO FA, AL TELEFONO CON ALBERTO, HO CERCATO DI CHIEDERE NOTIZIE AL RIGUARDO, LA SUA REAZIONE E' STATA…”

-

Condividi questo articolo


lady christa mayrhofer dukor 1 lady christa mayrhofer dukor 1

Articolo di Torsten J. Schuster/Story/RvB pubblicato da “Oggi”

 

Christa Mayrhofer-Dukor e la cugina viennese della scomparsa principessa Grace ed e in buoni rapporti con il nipote, il Principe Alberto di Monaco.

 

Signora Dukor, ci sono voci sempre piu insistenti che parlano di una crisi tra Alberto e Charlene di Monaco. Lei ogni tanto parla con Alberto. Le ha confidato qualcosa?

charlene di monaco con alberto di monaco charlene di monaco con alberto di monaco

«Poco tempo fa, al telefono con Alberto, ho cercato di chiedere notizie al riguardo, ma la sua reazione e stata un po’ evasiva. Lui era diverso dalle nostre solite telefonate. Ha sorvolato su questo argomento, notavo che non voleva parlarne, rispondeva a monosillabi, quasi a dire: “No, no, e tutto a posto”.

 

il principe alberto con charlene e i figli il principe alberto con charlene e i figli

Ma come puo essere tutto a posto se la principessa si trova da marzo senza i figli in Sudafrica? La verita e che lei non si sentiva assolutamente bene a Monaco, nel ruolo di principessa. Aveva nostalgia della sua patria: li c’e un altro ambiente rispetto a Montecarlo, li ha i suoi amici. A Monaco si sente sola, mentre la vita in Sudafrica e piu piacevole per lei. E poi i suoi gemelli hanno 6 anni: non li deve piu allattare e per questo motivo pensa di potersi anche assentare».

 

charlene e alberto con la mascherina charlene e alberto con la mascherina

Ma non e normale lasciare i figli cosi tanto tempo da soli. Quale madre lo farebbe? Inoltre il 1° luglio e stato il decimo anniversario di nozze con Alberto. Anche quel giorno non lo hanno passato assieme...

«So soltanto che Charlene se la passa bene, in Sudafrica. E che va spesso a nuotare».

 

charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco

Ma il tempo lo trova per la sua battaglia contro la caccia agli animali in pericolo di estinzione. Per la sua famiglia e i figli no?

«Io la vedo cosi: Alberto e Charlene hanno difficolta nel loro rapporto. Per questo motivo e scappata. Vuole vedere come si sviluppa la situazione. Potrebbe semplicemente aspettare che Alberto si trovi un’altra oppure tornare, se questo non dovesse accadere».

 

charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco

Che impressione le ha dato Alberto durante la vostra ultima telefonata?

«Diciamo cosi: quando ho toccato il tema, lui ha cominciato a dire di avere fretta. Probabilmente si trattava di una scusa per non andare a fondo sulle dicerie sul suo matrimonio. Ho avuto l’impressione che i due abbiano avuto una grande discussione e per questo lei sia partita.

 

lady christa mayrhofer dukor 2 lady christa mayrhofer dukor 2

Chissa se tornera mai... In fondo Charlene ha esaurito il suo compito principale, ovvero dare un erede al trono. Adesso non serve piu. E cosa c’e di male se i figli stanno bene e non sentono la mancanza della madre? Questo lo so: ai figli la madre manca poco».

 

charlene e alberto nel 2012 charlene e alberto nel 2012

Ma come, ai bambini manca sempre la madre...

«E vero, ma i gemelli hanno delle governanti molto carine che per loro sono come “mamme”. Credo che raccontino ai bambini una storia credibile per spiegare la lunga assenza della madre. Il padre e presente ed e molto amorevole con loro. Da quello che ho potuto capire, Alberto non e felice con Charlene. La mia speranza pero e che riescano a risolvere i loro problemi».

charlene e alberto assenti al ballo della rosa charlene e alberto assenti al ballo della rosa charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene e alberto di monaco charlene wittstock e il principe alberto al monaco national day 2015 charlene wittstock e il principe alberto al monaco national day 2015 charlene wittstock e il principe alberto charlene wittstock e il principe alberto principe alberto e moglie charlene wittstock principe alberto e moglie charlene wittstock alberto e charlene al ballo 2009 alberto e charlene al ballo 2009 lady christa mayrhofer dukor lady christa mayrhofer dukor

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...