“NEL CLUB PRIVE NON ESISTE IL TRADIMENTO, SOLO DIVERTIMENTO” - PARLA ALESSIA ROSSINI, FONDATRICE DEL “BAD ROMANCE CLUB PRIVE” DI ROMA: “LO SCAMBIO DI COPPIA PUO' ALLUNGARE E RINFORZARE IL RAPPORTO. NEL PRIVE PUO' SUCCEDERE DI TUTTO, SI E' LIBERI DI FARE CIO' CHE IN DISCOTECA FAI IN MACCHINA O NASCOSTO DIETRO UN ANGOLO - NON PUÒ ESISTERE IL SINGOLO CHE ENTRA E DICE ‘AHO MA CHE QUI SE SC*PA?’”

-

Condividi questo articolo


Alessia Rossini Alessia Rossini

Da www.radiocusanocampus.it

 

Alessia Rossini, fondatrice del Bad Romance club prive di Roma, è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

Alessia ha raccontato la sua esperienza nel club capitolino: "Ho sempre preferito i club alle discoteche. Me l'ha fatto scoprire una mia amica. La discoteca è molto divertente, ma non mi piaceva il fatto della repressione sessuale. Si va in discoteca per rimorchiare, chi non ci riesce si lascia andare ad alcol e a volte stupefacenti. Dove c'è repressione sessuale spesso si sfoga in altre cose. Invece nei club c'è comunque la musica, ci si incontra, ci si diverte, ma si è liberi di fare le cose che magari in discoteca dovresti fare in macchina o dietro un angolo. Nei club può succedere tutto e nulla".

 

Alessia Rossini Alessia Rossini

Sui frequentatori del prive: "Al bad romance abbiamo una linea internazionale, siamo al centro di Roma. Ho deciso di aprire questo club perché nel tempo si è sporcato il concetto filosofico dei club prive, i gestori hanno tergiversato, qualche volta hanno trasformato i club prive in bordelli e questo non dovrebbe accadere. Nel club ci sono moglie, marito, amanti, coppie amiche, singoli, singole, è una location dove ci si può sentire liberi di essere sé stessi, nella massima libertà ma nel rispetto di chiunque".

 

Sulle coppie di scambisti: "Ognuno ha le proprie fantasie in una coppia, quando vengono condivise le coppie diventano più solide, non ci si nasconde nulla, scatta una complicità che rafforza la coppia. Non esistono tradimenti, ma solo divertimento. Un divertimento trasparente e lineare. Spesso nelle coppie sane che frequentano il club non c'è bisogno di bugie, tradimenti, non si rovina il rapporto. Lo scambio di coppia può allungare la relazione. Si tratta di un gioco che parte dai partner e che poi coinvolge altre persone.

SCAMBISTI 2 SCAMBISTI 2

 

Una coppia annoiata, comunque, finisce per separarsi comunque. Il club prive non risolve i problemi di una coppia annoiata. Magari per un periodo di tempo, ma se ormai è finita, è finita. Quello che aiuta è mantenere il fuoco acceso. La voglia di stare insieme".

 

Sui singoli: "Nel club sono il giocattolino della coppia, anche se è brutto dirlo. Il singolo ci sta se la coppia lo accetta. Il consiglio che do al maschietto singolo che accede nel club è quello di entrare in sintonia con lui, prima che con lei. Se nella coppia tu entri in complicità con la donna, il suo uomo può ingelosirsi, mai escludere il marito. Noi comunque facciamo una selezione molto accurata, bisogna essere educati, sapersi comportare, non può esistere il singolo che entra e dice aho ma che qui se scopa?

 

SCAMBISTI 1 SCAMBISTI 1

Nel club bisogna mantenere un ambiente carino e di rispetto. Nel club ci sono persone predisposte a incontrarsi e a conoscersi, a fare tutto e di più, ma bisogna saperci fare, nulla è dovuto". Sulle donne: "Può capitare che vengano anche donne, magari due amiche. Il più delle volte sono straniere, noi siamo nel cuore di Roma, capita spesso.

 

Sugli italiani: "Sono restii nel comunicare, più timidi rispetto agli stranieri. A volte partono prevenuti, qualche volta sono dei freni a mano tirati. Gli stranieri sono più pronti a conoscersi, a parlare. Poi se scatta qualcosa bene, altrimenti pazienza". Su Roma: "C'è un falso moralismo. Il romano è molto socievole, ma siamo in un contesto dove tutti hanno paura di esserlo. Tutti puntano il dito e poi alla fine tutti suonano al campanello con lo stesso dito che puntano. Dovremmo accettarsi un po' più come si è".

 

SCAMBISTI SCAMBISTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”