“FACCIAMO SESSO A TURNO CON LO STESSO UOMO” – LE GEMELLE "PIU’ IDENTICHE" (E PIU’ CESSE) DEL MONDO TORNANO A PARLARE DEL LORO TRIANGOLO BOLLENTE E DEI PROGETTI DI MATRIMONIO - "DORMIAMO IN UN LETTO KING SIZE, ANZI PIÙ GRANDE DI UN KING SIZE. NON C’È GELOSIA TRA NOI. FACCIAMO TUTTO INSIEME, DALLO SHOPPING ALLA DOCCIA. ORA VOGLIAMO UN FIGLIO…" - GALLERY HORROR

-

Condividi questo articolo


Alix Amer per www.ilmessaggero.it

 

anna e lucy decinque con ben anna e lucy decinque con ben

Le sorelle australiane Anna e Lucy DeCinque, conosciute come le gemelle più identiche al mondo, dopo aver raccontato di voler sposare lo stesso uomo, tornano a far parlare di loro. Hanno rivelato di fare sesso a turno con lui e di essere sempre presenti mentre il loro ragazzo, Ben Byrne, fa l’amore con una delle due. Sono apparse nell’ultima puntata del programma televisivo australiano Hughesy, “We Have a Problem”, in cui hanno parlato della loro relazione con lo stesso uomo dal 2012.

 

 

«Viviamo tutti insieme nella stessa casa. Dormiamo in un letto king size, anzi più grande di un king size». «Non c’è gelosia tra noi», ha detto Lucy. Mentre Anna ha aggiunto: «Ben ci accetta così come siamo, non ci giudica». E insistono sul fatto di voler sposare il loro fidanzato, tuttavia la poligamia è bandita dal Australian Marriage Act del 1961. «La legge lo impedisce, ma noi non molliamo, l’amore supera ogni ostacolo».

 

anna lucy decinque 41 anna lucy decinque 41

 

 

Le sorelle, 33 anni, di Perth, in Australi, hanno sborsato quasi 250.000 dollari in chirurgia estetica per sembrare ancora più simili. «Facciamo tutto insieme, le stesse cose in contemporanea: dalla doccia alle compere. È stressante essere noi, ogni cosa deve essere identica». Praticamente due gocce d’acqua, condividono davvero tutto: dal cibo al numero di cellulare. L’altro obiettivo che hanno da anni in mente è quello di rimanere incinte insieme: «Sposare Ben ed avere un figlio con lui è il nostro sogno. Tocca a lui aiutarci in questo». Anna e Lucy sono diventate famose partecipando ad un programma televisivo in Giappone dove è stato decretato che le due ragazze erano le più simili al mondo.

anna lucy decinque 2 anna lucy decinque 2 anna lucy decinque 42 anna lucy decinque 42 anna lucy decinque 1 anna lucy decinque 1 anna lucy decinque 46 anna lucy decinque 46 anna lucy decinque 7 anna lucy decinque 7 anna lucy decinque 5 anna lucy decinque 5 anna lucy decinque 18 anna lucy decinque 18 anna lucy decinque 35 anna lucy decinque 35 anna lucy decinque 21 anna lucy decinque 21 anna lucy decinque 23 anna lucy decinque 23 anna lucy decinque 37 anna lucy decinque 37 anna lucy decinque 19 anna lucy decinque 19 anna lucy decinque 17 anna lucy decinque 17 anna lucy decinque 26 anna lucy decinque 26 anna lucy decinque 27 anna lucy decinque 27 anna lucy decinque 32 anna lucy decinque 32 anna lucy decinque 15 anna lucy decinque 15 anna lucy decinque 39 anna lucy decinque 39 anna lucy decinque 30 anna lucy decinque 30 anna lucy decinque 33 anna lucy decinque 33 anna lucy decinque 25 anna lucy decinque 25 anna lucy decinque 31 anna lucy decinque 31 anna lucy decinque 36 anna lucy decinque 36 anna lucy decinque 22 anna lucy decinque 22 anna lucy decinque 12 anna lucy decinque 12 anna lucy decinque 10 anna lucy decinque 10 le gemelle anna e lucy decinque 9 le gemelle anna e lucy decinque 9 anna lucy decinque 4 anna lucy decinque 4 le gemelle anna e lucy decinque 14 le gemelle anna e lucy decinque 14 il padre di lucy e anna decinque il padre di lucy e anna decinque le gemelle anna e lucy decinque 10 le gemelle anna e lucy decinque 10 le gemelle anna e lucy decinque 13 le gemelle anna e lucy decinque 13 le gemelle anna e lucy decinque 3 le gemelle anna e lucy decinque 3 le gemelle anna e lucy decinque 2 le gemelle anna e lucy decinque 2 le gemelle anna e lucy decinque 4 le gemelle anna e lucy decinque 4 anna lucy decinque 11 anna lucy decinque 11 le gemelle anna e lucy decinque 5 le gemelle anna e lucy decinque 5 le gemelle anna e lucy decinque 6 le gemelle anna e lucy decinque 6 le gemelle anna e lucy decinque 8 le gemelle anna e lucy decinque 8 anna lucy decinque 45 anna lucy decinque 45 anna lucy decinque 47 anna lucy decinque 47 anna lucy decinque 43 anna lucy decinque 43 anna lucy decinque 3 anna lucy decinque 3 anna lucy decinque 40 anna lucy decinque 40

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)