“MEGHAN MOLLERÀ PURE HARRY – QUEL MORTO DI FAMA DI THOMAS MARKLE JR, IL FRATELLO DELLA DUCHESSA DIVENTATO FAMOSO PER LE VAGONATE DI LETAME ALLA SORELLA, SGANCIA BOMBETTE DALLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO” AUSTRALIANO: “I SOLDI E LA FAMA LE HANNO DATO ALLA TESTA. IL SUO EX, CHE L’ADORAVA, È STATO SCARICATO CON UNA LETTERA” – NEGLI USA SCOPPIA LA POLEMICA PER LA CHIAMATA DI MEGHAN A DUE SENATRICI REPUBBLICANE, PER ESORTARLE A VOTARE PER IL CONGEDO PARENTALE RETRIBUITO: “SI È PRESENTATA COME DUCHESSA. È UN’INGERENZA INACCETTABILE…”

-

Condividi questo articolo


1. IL FRATELLO DI MEGHAN AVVERTE HARRY: «LASCERÀ ANCHE TE»

Da. Mas. per “Libero quotidiano”

 

thomas markle jr thomas markle jr

Sono bastate poche ore all'interno del Gf australiano a Thomas Markle Jr, fratellastro di Meghan Markle, per sganciare le prime bombe contro la sorella: «L'ultima volta che l'ho vista era il 2011», racconta agli altri concorrenti del reality. «Poi lei se n'è andata in Canada e ha smesso di parlarmi.  Prima eravamo molto vicini».

 

L'affondo: «Il successo l'ha cambiata, nessuno poteva immaginarselo», dice Thomas, 55 anni, di professione serramentista. «Da quando ha iniziato a recitare in Suits, è entrata a far parte di quel mondo, senza porsi più tanti problemi: i soldi e la fama le hanno dato alla testa».

 

meghan markle 1 meghan markle 1

Un attacco dietro l'altro: «Non ho idea come abbia fatto a sposare il principe d'Inghilterra, ma so come è andata con l'uomo che ha sposato in prime nozze. Trevor Engelson (produttore cinematografico) l'adorava. Ma è stato scaricato con una lettera. Mia sorella lo ha calpestato. Lei sa essere proprio glaciale», conclude il fratellastro, prima di lanciare la sua catastrofica previsione: «Harry sarà il prossimo a finire sul patibolo, Meghan abbandonerà anche lui»

 

2. MEGHAN MARKLE E LA TELEFONATA PER IL CONGEDO PARENTALE, SENATRICI USA SCONVOLTE: "INGERENZA SCIOCCANTE"

Giada Oricchio per "www.liberoquotidiano.it"

 

meghan markle meghan markle

“Ingerenza scioccante”. Meghan Markle ha una stupefacente tendenza a disprezzare le regole di qualsiasi protocollo, reale e no. Secondo quanto riferisce il “Daily Mail”, la moglie di Harry d’Inghilterra ha chiamato due senatrici repubblicane, Susan Collins e Shelley Moore Capito, sui loro numeri di telefono privati per esortarli a votare a favore del congedo parentale retribuito, tema che le sta molto a cuore (per motivi oscuri non lavorando da anni) e per di più ha usato il suo titolo reale. Si è presentata non come cittadina americana bensì con l’appellativo di “Duchessa di Sussex”: un’incursione politica che ha scioccato i rappresentanti USA. Non solo, secondo la senatrice Kirsten Gillibrand, la mossa sarebbe il primo passo per far parte di “un gruppo di lavoro per lavorare in congedo retribuito a lungo termine”.

susan collins susan collins

 

Entrambe le senatrici hanno riferito di essere rimaste stupite dalla chiamata improvvisa di Meghan Markle e di aver trovato fuori luogo l’utilizzo del titolo reale di un’altra nazione per fare pressioni. Collins ha dichiarato: “Sono felice di averle parlato, ma mi interessa di più sapere cosa pensano le persone del Maine sul congedo retribuito. Con mia grande sorpresa, mi ha chiamato sulla mia linea privata e si è presentata come la duchessa del Sussex, il che è un po’ ironico, è nata a Los Angeles e usa il suo titolo britannico per fare pressioni sui senatori degli Stati Uniti, dopo aver lasciato la famiglia reale nel 2020”.

meghan markle meghan markle

 

Anche Moore Capito ha rivelato di essere rimasta spiazzata: “Credevo fosse Joe Manchin, l'altro senatore del West Virginia. Ero nella mia macchina. Sto guidando. Dice ID chiamante bloccato. Onestamente, pensavo fosse il senatore Manchin, le sue chiamate arrivano bloccate. La voce fa ‘Sen. Capito?’, ho detto di sì e ha risposto ‘Sono Meghan, la duchessa del Sussex. Non riuscivo a capire come avesse avuto il mio numero”.

Per gli accordi tra Gran Bretagna e USA, il gesto di Markle è considerato un’intromissione assolutamente inammissibile. Inoltre arriva dopo che ha scritto una lettera (distribuita ai media) alla presidente della Camera Nancy Pelosi e al leader della maggioranza al Senato Chuck Schumer sostenendo il congedo familiare retribuito e ha acquistato buoni da 25 dollari per il caffè da Starbucks per gli attivisti e volontari della causa.

shelley moore capito shelley moore capito

 

Se la Duchessa di Sussex pianifica la discesa in campo politico, Harry sembra provare nostalgia per la vita che fu. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato a “US Weekly” che il fratello minore di William è andato in “modalità panico” quando ha sentito che la nonna e Regina era stata messa a riposo forzato: “Si sentiva impotente a cinquemila miglia di distanza, a Montecito, e ha controllato la situazione senza sosta”

meghan markle meghan markle

 

Tuttavia, lo stesso Harry deve aver colto l’inconsistenza del “monitoraggio” a centinaia di migliaia di km di distanza e starebbe pensando di trascorrere il Natale a Londra. “Spera di tornare a casa per Natale, se non prima, in modo che la Regina possa finalmente incontrare la pronipote Lilibet e rivedere Archie” ha detto l’insider. E’ notizia di pochi giorni fa che Elisabetta II stia pianificando con cura le vacanze nella tenuta di Sandringham poiché è decisa a riunire tutta la famiglia per il primo Natale senza l’amato principe consorte Filippo.

 

susan collins 3 susan collins 3 Meghan Markle Meghan Markle Meghan Markle Meghan Markle Meghan Markle Meghan Markle Meghan Markle Meghan Markle shelley moore capito 2 shelley moore capito 2

meghan markle e il principe harry 7 meghan markle e il principe harry 7 thomas markle jr ospite di live non e' la d'urso 7 thomas markle jr ospite di live non e' la d'urso 7 il principe harry e meghan amrkle su time 4 il principe harry e meghan amrkle su time 4 meghan markle e il principe harry 5 meghan markle e il principe harry 5 il principe harry e meghan amrkle su time 3 il principe harry e meghan amrkle su time 3 meghan markle e il principe harry 2 meghan markle e il principe harry 2 meghan markle e il principe harry 1 meghan markle e il principe harry 1 meghan markle con il principe harry in australia meghan markle con il principe harry in australia il principe harry meghan markle il principe harry meghan markle meghan markle e il principe harry 1 meghan markle e il principe harry 1 meghan markle e il principe harry 4 meghan markle e il principe harry 4 meghan markle, il principe harry e archie meghan markle, il principe harry e archie MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY MEGHAN MARKLE PRINCIPE HARRY meghan markle e il principe harry 2 meghan markle e il principe harry 2 meghan markle e il principe harry 3 meghan markle e il principe harry 3 thomas markle jr ospite di live non e' la d'urso 6 thomas markle jr ospite di live non e' la d'urso 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO