“MOLTE TESTE ROTOLERANNO” - IL CARTELLO DI SINALOA, QUELLO DI "EL CHAPO" GUZMAN, HA DICHIARATO GUERRA ALLA BANDA PIÙ POTENTE DEL MESSICO, IL CARTELLO DI "JALISCO NUOVA GENERAZIONE" - IN UN INQUIETANTE FILMATO, I CRIMINALI DI SINALOA HANNO ANNUNCIATO L'INIZIO DELL’“OPERAZIONE MZ”, CON L'INGRESSO NELLA REGIONE DI NAYARIT CONTROLLATA DAI RIVALI, E HANNO PROMESSO DI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

cartello di sinaloa dichiara guerra ai jalisco 1 cartello di sinaloa dichiara guerra ai jalisco 1

Il cartello di El Chapo ha dichiarato guerra alla banda più potente del Messico e i dice pronto a inviare le sue truppe per una sanguinosa resa dei conti. All'inizio di questo mese, i soldati del cartello di Sinaloa hanno annunciato il loro arrivo nello stato messicano occidentale di Nayarit, dominato dal Cartello di Jalisco nuova generazione.

 

In un inquietante filmato, i criminali hanno annunciato l'inizio dell’ “Operazione MZ” e hanno promesso “giustizia”,minacciando persino i funzionari del governo locale.

 

el chapo el chapo

Le lettere MZ si riferiscono a Ismael "El Mayo" Zambada, che è a capo del cartello da quando El Chapo è finito in prigione. Secondo gli uomini “molte teste rotoleranno”. Solo la scorsa settimana, alcuni sicari del CJNG hanno giustiziato tre presunti trafficanti di droga legati al cartello di Sinaloa.

el chapo 7 el chapo 7 el chapo 4 el chapo 4 el chapo 3 el chapo 3 el chapo 2 el chapo 2 el chapo 6 el chapo 6

cartello di sinaloa dichiara guerra ai jalisco 2 cartello di sinaloa dichiara guerra ai jalisco 2 ismael 'el mayo' zambada ismael 'el mayo' zambada nemesio 'el mencho' oseguera cervante nemesio 'el mencho' oseguera cervante i marines messicani uccidono gli uomini di sinaloa i marines messicani uccidono gli uomini di sinaloa el chapo e i ricercati del cartello di sinaloa el chapo e i ricercati del cartello di sinaloa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…