morgan vittorio sgarbi giuseppe cruciani villa savorelli sutri

“MORGAN È COME MICHELANGELO E D’ANNUNZIO” – SGARBI LITIGA CON CRUCIANI SULLA DECISIONE DI DARE AL CANTANTE SFRATTATO “VILLA SAVORELLI”, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI SUTRI: “PUÒ FARE UN ACCADEMIA DI MUSICA” – MA IL CONDUTTORE DELLA “ZANZARA” NON È D’ACCORDO: “E I DISOCCUPATI, E I BARBONI?”. E IL VECCHIO SGARBONE PERDE LE STAFFE: “I BARBONI METTILI A CASA TUA. INETTO, DEMAGOGO DI ME***, TESTA DI C****” – VIDEO

 

 

morgan sgarbi

1 – A LA ZANZARA SU RADIO 24 FORMIDABILE SCONTRO CRUCIANI-SGARBI SULLA VILLA COMUNALE DATA A MORGAN

Da “la Zanzara – Radio24”

 

 “Ho risolto la questione Morgan. Andrà in una parte di Villa Savorelli, un palazzo comunale bellissimo con un intero piano vuoto e mi pare giusto occuparlo…”. Vittorio Sgarbi parla a La Zanzara su Radio 24 della vicenda Morgan e nasce uno scontro di fuco con Giuseppe Cruciani. Dice Sgarbi: “Lui può fare un’accademia di musica per insegnarla ai giovani”. Cruciani: “E i disoccupati e la gente che perde la casa?”. Sgarbi: “Ma vuoi capire, testa di cazzo che è più importante l’arte? Perché essa insegna. Cosa c’entrano i disoccupati, coglione. Non dire stupidaggini. Un genio va aiutato. Se tu hai Michelangelo, tu lo fai lavorare, testa di cazzo. Non permetterti di far retorica con me. Demagogo di merda. Non ti permettere, non fare lo stronzo. Un genio va aiutato”.

villa savorelli sutri 1

 

Vuoi dargli soldi pubblici, dice ancora Cruciani: “Non sono soldi pubblici. Vai a fare in culo, non gli dò niente, gli dò uno spazio inusato, vuoto. Pubblico perché insegni, perché insegni anche a te, testa di cazzo”. Cruciani: Le bollette chi le paga?: “Le bollette le pago comunque perché sta aperto come consiglio comunale per una parte di consiglieri inutili, testa di cazzo. E i barboni  di Sutri?: “Quanto ti pagano? Quanto ti pagano per fare lo scemo alla radio? Quanto ti pagano, testa di cazzo?”. E i disoccupati e i barboni, dice ancora Cruciani: “Non c’entrano niente, i barboni te li metti a casa tua, testa di cazzo, coglione”.

morgan e vittorio sgarbi

 

SGARBI A SUTRI

Perché vuoi dare un posto pubblico a Morgan che potrebbe tranquillamente affittarsi una casa?: “Voglio dare un posto in cui lui paga con la sua arte, cretino. Si affittasse una casa? Non deve affittarsi niente perché lui lavora gratis, come non fai tu, testa di cazzo. Lui insegna ai giovani quello che tu non sai e non saprai mai, perché sei un ignorante e un imbecille. Non ti permettere, la retorica la usi con gli altri. Sei un cretino, devi fare da controparte, che controparte fai? D’Annunzio ha avuto il Vittoriale da Mussolini”.

Giuseppe Cruciani

 

Ma che c’entra D’Annunzio?: ”Ringraziamo il cielo che lo ha avuto. Testa di cazzo, Morgan è un genio e tu sei un coglione…sei una merda, retorico, peggio di Giordano. Quanto guadagni, quanto guadagni? Lui paga insegnando”. Ma è un posto pubblico: “E’ pubblico ma è vuoto. Ed io pago lo stesso la luce, testa di cazzo”. Potrebbe tranquillamente con i cachet che prende ai concerti prendersi una casa, ribatte ancora Cruciani: “Non fare la morale per gli altri. Inetto, inutile”.

 

2 – “VILLA SAVORELLI A MORGAN? LA VOLEVO DARE A EMMANUELE EMANUELE, MA È STATO MALEDUCATO…”

Da www.tusciaweb.eu

 

cruciani sgarbi

Vittorio Sgarbi dà il secondo piano di villa Savorelli a Morgan, che ha da poco perso la casa. Tra il sindaco di Sutri e il giornalista Giuseppe Cruciani volano gli stracci. Su Radio 24, alla Zanzara.

 

SGARBI SUTRI

Per Cruciani, “a Sutri c’è gente che ha bisogno di un tetto: barboni, disoccupati e persone che perdono la casa”. Ma “Sgarbi vuole dare un posto pubblico… vuole mettere Morgan a villa Savorelli”. Secondo il sindaco di Sutri, però, “i disoccupati non c’entrano”. E, nel rispondere a suo modo al giornalista, urla: “Non dire stupidaggini, non ti permettere di fare il retorico con me. Demagogo. L’arte è più importante, perché insegna”.

 

villa savorelli sutri 2

Sgarbi poi spiega: “A Sutri, a villa Savorelli, che è un posto comunale, ho un intero piano vuoto. Lo volevo dare a un’accademia d’arte di Emmanuele Emanuele. Ma si è comportato in modo scostante e maleducato e non mi pare più giusto darglielo, gli toglierei anche la cittadinanza onoraria. Così lo do a Morgan, che può portare lì le sue cose e farci un’accademia per insegnare la musica ai giovani”.

morgan allo sgarbi funeral party

 

Cruciani chiede: “Ma le bollette chi le paga?”. “Io, come comune – ribatte Sgarbi -. Per quel piano la luce la pago lo stesso, anche se vuoto. Morgan ripaga insegnando la sua arte. Io non gli do niente, non gli do dei soldi. Gli do un posto pubblico, ma vuoto, perché insegni e perché metta lì delle cose importanti: il suo archivio, perché l’archivio di un vivente è importante come quello di un morto. Voglio che Morgan lavori per me gratis, e ho avuto il consenso di tutti. Il presidente della commissione cultura del Senato ha detto di essere d’accordo. Morgan è un bravissimo artista, che va aiutato”.

GIUSEPPE CRUCIANI

 

Anche per Cruciani, “Morgan è bravissimo. Ma – dice – si può aiutare da solo perché prende dei cachet. Affittasse una casa come tutti e mettesse lì le sue cose. Non c’è bisogno di dargli degli spazi pubblici. A Sutri che ne pensano?”, chiede più volte il giornalista. “Devono ringraziare – conclude Sgarbi – di avere un sindaco che fa di Sutri una città ospitale”.

villa savorelli sutri 6villa savorelli sutri 4villa savorelli sutri 5villa savorelli sutri 7cruciani al congresso delle famiglie di verona

Ultimi Dagoreport

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!