“OLTRE IL 40% DEI COMMENTI DA OGNI PARTE DÀ RAGIONE A ME” – STEFANO BANDECCHI, SINDACO DI TERNI, NON MOLLA DOPO LE POLEMICHE PER LE FRASI IN CONSIGLIO COMUNALE (“UN UOMO NORMALE GUARDA IL CULO DI UNA DONNA E CI PROVA. SE CI RIESCE SE LA TROMBA”): “MI DISPIACE CHE UNA STAMPA NON IDONEA E CHE UNA SERIE DI PARTITI, DI DESTRA E SINISTRA, SI SIANO MESSI A FARLA TANTO LUNGA SU UNA COSA MOLTO SEMPLICE..."

-

Condividi questo articolo


 

STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE

(ANSA) - TERNI, 25 GEN - "Quello che è successo in Comune è stato registrato ed è sotto gli occhi di tutte le persone intelligenti che potranno guardarlo e capirlo. Mi dispiace che una stampa non idonea e che una serie di partiti, di destra e sinistra, si siano messi a farla tanto lunga su una cosa molto semplice e che tutti i cittadini italiani capiscono: basta guardare le reazioni.

 

Oggi, pur essendo la destra, la sinistra e i 5 Stelle coesi, oltre il 40% dei commenti da ogni parte, a livello nazionale, dà ragione a me": lo ha detto il sindaco di Terni Stefano Bandecchi durante il question time del consiglio comunale. "Spero che questo - ha aggiunto - si possa trasformare anche in un voto elettorale, perché evidentemente dimostra che la maggioranza relativa degli italiani ha capito perfettamente ciò che io ho detto".

stefano bandecchi foto di bacco (2) stefano bandecchi foto di bacco (2)

 

Il primo cittadino ha chiarito il proprio pensiero su richiesta del consigliere Francesco Filipponi (Pd) dopo le frasi pronunciate lunedì durante il consiglio comunale e le polemiche che ne sono scaturite. "Detto ciò, lunedì - ha aggiunto - si è detta la verità, il sindaco di Terni ha spiegato in maniera chiara che ogni uomo che ammazza, insulta o è violento verso una donna è un animale. Vedere che nessuno di voi dell'opposizione ha capito le mie parole è sconfortante: siete tutti colti, professori, ingegneri. Ciò che accade in Italia oggi mi fa capire che io potrò diventare il presidente del Consiglio, il 40% dà ragione a me: state attenti".

STEFANO BANDECCHI STEFANO BANDECCHI rissa sfiorata tra stefano bandecchi e marco celestino cecconi al consiglio comunale di terni 9 rissa sfiorata tra stefano bandecchi e marco celestino cecconi al consiglio comunale di terni 9 stefano bandecchi ternana 1 stefano bandecchi ternana 1 stefano bandecchi sindaco di terni stefano bandecchi sindaco di terni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO