paris hilton jeffrey epstein ghislaine maxwell

“SAREBBE PERFETTA PER JEFFREY” – NEL 2000 GHISLAINE MAXWELL AVEVA MESSO GLI OCCHI SULLA 19ENNE PARIS HILTON: VOLEVA CIRCUIRLA PER FARLA ENTRA NELL’HAREM DI JEFFREY EPSTEIN, MA L’EREDITIERA NON RISPECCHIAVA A PIENO I CRITERI DI SCELTA DELL’APE REGINA E DEL PEDOFILO – SE ESTETICAMENTE ERA PERFETTA, VISTO CHE ERA BIANCA, BIONDA E CON L’ARIA “PURA”, NON RISPONDEVA AL REQUISITO DI ESSERE… - FOTO PORCELLE

Anna Guaita per "Il Messaggero"

jeffrey epstein e ghislaine maxwell

 

Aveva 19 anni. Un po’ troppo grandicella per i gusti perversi di Jeffrey Epstein. Ma Paris Hilton aveva una pelle purissima, occhi di un blu penetrante, lunghi capelli biondi e un corpo perfetto.

 

E quando Ghislaine Maxwell la vide a una festa a New York, la sua reazione fu immediata: «Sarebbe perfetta per Jeffrey!». La socialite britannica nel 2000 non era più la girlfriend del miliardario pedofilo, ma – secondo le denunce di varie giovani vittime - continuava nella sua attività di procurare ragazzine per il suo harem. In carcere da un mese, proprio per l’accusa di traffico umano e sfruttamento di minorenni, la Maxwell dovrà rispondere delle accuse nel processo che si terrà nel luglio dell’anno prossimo.

paris hilton

 

LE TESTIMONIANZE

Ma intanto le testimonianze contro di lei si vanno accumulando, man mano che le circa 30 ragazze che avevano testimoniato contro Epstein e avevano portato al suo arresto un anno fa hanno modo di raccontare le loro esperienze.

 

Epstein si è suicidato in carcere, e i capi di accusa contro di lui sono decaduti, ma alcuni rimangono in piedi contro la sua presunta complice ed ex girlfriend. Oltre alla già nota Virginia Giuffrè Roberts, la cui lunga testimonianza sarebbe stata la molla che ha fatto capire a Epstein di essere finito e lo avrebbe spinto al suicidio, altri testimoni stanno venendo alla luce.

 

IL DOCUMENTARIO

ghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trump

La storia di Ghislaine affascinata da Paris Hilton ad esempio viene a galla in un documentario che andrà in onda stanotte negli Usa sul canale LifeTime,  «Surviving Jeffrey Epstein». A ricordare è un vecchio amico di Ghislaine, il fotografo inglese Chris Mason: «Oh mio dio... sarebbe perfetta per Jeffrey... Me la puoi presentare?» sarebbe stata la reazione della Maxwell, allora 38enne, nel vedere Paris.

 

Paris Hilton sextape

La giovane ereditiera della catena di alberghi si affacciava allora a una carriera lucrosa di star della tv, modella e attrice. Ma proprio non rispondeva al tipo di ragazza che in genere Ghislaine reclutava. Come sappiamo dalla testimonianza sia di Virginia Giuffrè che di altre ragazze, come Chautaun Davies e JohannaSjoberg, Ghislaine e Jeffrey avevano precise preferenze: le giovani dovevano provenire da famiglie povere e disastrate, e magari loro stesse dovevano aver avuto già qualche problema con la legge. Dovevano inoltre essere bianche, possibilmente bionde, e avere un’aria ”pura”.

jeffrey epstein donald trump

 

Paris Hilton rispondeva al secondo set di requisiti, ma certo non veniva da una famiglia povera, e non si sarebbe fatta impressionare e abbagliare dalla ricca casa di Jeffrey a Manhattan o dal suo ranch nel Nuovo Messico.

 

I CONTATTI

Difatti la 19enne era già in contatto con la “T Management”, l’agenzia di modelle creata dall’uomo d’affari newyorchese Donald Trump. Paris comunque non era una ingenua ragazzina venuta dalla provincia benpensante: appena l’anno dopo girava un video porno con il suo fidanzato Rick Salomon, che poi sarebbe trapelato su internet, creando uno dei più grossi scandali degli anni Duemila.

 

cristiano ronaldo paris hilton

Non si sa comunque se poi Ghislaine sia riuscita ad arpionare Paris, ma sembra improbabile. In genere la donna amava vantarsi dei suoi successi con le altre ragazze. Anzi, Virginia ricorda che Ghislaine le aveva raccontato «emozionata come una scolaretta» di aver avuto lei personalmente un incontro di sesso orale con l’attore George Clooney: «Era così eccitata, sembrava l’avessero appena incoronata principessa reale!». Virginia Giuffrè ha raccolto tutti i suoi ricordi dei due anni e mezzo passati al fianco della coppia per scrivere un libro che vorrebbe pubblicare con il titolo “The Billionaire’s Playboy Club”.

 

LA “PREPARAZIONE” 

jeffrey epstein

Dal 2000 al 2002, la ragazzina venne istruita alle arti del massaggio erotico e al sesso, e data in regalo agli amici vip di Jeffrey, oltre che a dover intrattenere lo stesso Jeffrey talvolta insieme a Ghislaine. All’età di 19 anni, oramai considerata «affidabile» dai suoi due torturatori, Virginia fu mandata in Thailandia per seguire un convegno di massaggio e riportare con sé negli Usa una giovinetta tailandese.

 

paris hilton

Ma Virginia ne approfittò per scappare. Aveva incontrato un allenatore australiano, fu amore a prima vista e con lui scappò e si sposò ed ebbe tre figli. E’ rimasta nell’ombra fino al 2007, quando l’Fbi bussò alla sua porta, dopo le prime denunce contro Epstein. 

 

il prosecco in lattina di paris hiltonparis hilton rick solomonbill clinton e chauntae daviesdocumentario netflix su jeffrey epsteinla miniserie di netflix su jeffrey epsteinparis hiltonMELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGOjeffrey epstein paris hilton sex tapeSTAVROS NIARCHOS E PARIS HILTONparis hilton e nicole richieil sex tape di paris hiltonil sex tape di paris hilton. tara reid e paris hilton all apice dell allegriaparis e barron hiltonParis Hilton sextape

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)