“SEI UN BEL DOWN COME TUO PADRE” - UN HATER OFFENDE FEDEZ E IL FIGLIO LEONE - IL CANTANTE HA RISPOSTO PER LE RIME: “TU INVECE SEI UN COGLIONE, MA SONO SICURO NON AVRAI OCCASIONI PER RIPRODURTI” - MA POCO DOPO IL LEONE DA TASTIERA SE L’E’ FATTA SOTTO: “SCUSAMI SIGNOR FEDEZ, MI HANNO PRESO IL CELLULARE PER FARMI UNO SCHERZO. RIMUOVERÒ IL COMMENTO…”

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

FEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNI FEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNI

 

«Don't touch my Lello». È questa una delle risposte di Fedez ad un hater che, su Instagram, aveva insultato pesantemente lui e soprattutto Leone, il figlio del cantante e di Chiara Ferragni. L'utente, infatti, commentando una foto del bimbo insieme al cane della mamma, si era lasciato andare ad un insulto decisamente becero: «Sei un bel down come tuo padre». Una volta notato il commento, Fedez non ci ha pensato un attimo a rispondere per le rime. Di fronte ad un insulto così grave e irrispettoso, la risposta di Fedez appare come un 'blast' d'alta classe: «Tu invece sei un coglione, ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti».

 

SCAMBIO TRA FEDEZ E UN HATER SCAMBIO TRA FEDEZ E UN HATER

Non contento, Fedez ha poi voluto esporre l'hater ad una vera e propria gogna mediatica, pubblicando uno screenshot della risposta al commento su Instagram Stories: «Vuoi far sapere al mondo quanto sei idiota?». L'utente, forse temendo ripercussioni legali, ha quindi deciso di tornare sui propri passi, usando questa scusa per giustificare quel commento: «Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento». La reazione di Fedez è divertita e abbastanza scontata: «Quanta formalità». Un cambio di registro dovuto ad un sincero pentimento o paura delle conseguenze di una leggerezza che ha scaturito un'offesa gravissima?

 

Condividi questo articolo

media e tv

PER LA SERIE "AO', GUARDA CHE TOCCA FA' PE' CAMPA'", CHI È ALESSANDRA CANTINI, LA ‘SCRITTRICE’ LIVORNESE CHE IERI SI È BUTTATA ADDOSSO A CONTE CHIEDENDO UN SELFIE “HOT” - LA SVALVOLATA, FAMOSA PER AVER MOSTRATO LE CHIAPPE DA CHIAMBRETTI, PRECISA: "LE MUTANDE NON CE LE AVEVO, PERÒ L’HO PROVOCATO, VOLEVO DIRGLI CI LASCIA TUTTI SENZA NIENTE, FATE SCHIFO'' - SU INSTAGRAM RINCARA: ”PROF SI TENGA PURE LA MUSERUOLA, IO NON NE HO BISOGNO E A MENO DI UN METRO VI SBRANEREI GIÀ.PECCATO CHE NON HO TEMPO DI TOGLIERMI LE MUTANDE E FARE SCANDALO... " - VIDE+FOTO HOT DI UNA FROLLOCCONA CHE HA BUTTATO LA SUA VITA IN CACIARA

politica

business

BRAGANTINI REPLICA, DAGO RISPONDE – ‘’OBIETTO AL FATTO DI ESSER DIPINTO COME UOMO LEGATO AD UBI. HO DOVUTO PERFINO FAR CAUSA AD UBI. SEMMAI HO DEI LEGAMI PROFESSIONALI CON INTESA" – DAGO: ''A GIUDICARE DAL SUO ARTICOLO NON SI DIREBBE CHE LEI SI SIA LASCIATO IN MALO MODO CON UBI, ANZI SEMBRA CHE NE SUBISCA ANCORA IL RICHIAMO. EVIDENTEMENTE, NON HA MESSO UN SOLO MOTIVO FAVOREVOLE ALL’OPS DI INTESA SU UBI PROPRIO PERCHÉ HA DEI LEGAMI PROFESSIONALI ATTUALI, TRAMITE UNA SOCIETÀ DA LEI PRESIEDUTA, CON INTESA. ALTRIMENTI, QUALCHE MOTIVO FAVOREVOLE NON AVREBBE CERTO FATICATO A TROVARLO"

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute