“SEI UN BEL DOWN COME TUO PADRE” - UN HATER OFFENDE FEDEZ E IL FIGLIO LEONE - IL CANTANTE HA RISPOSTO PER LE RIME: “TU INVECE SEI UN COGLIONE, MA SONO SICURO NON AVRAI OCCASIONI PER RIPRODURTI” - MA POCO DOPO IL LEONE DA TASTIERA SE L’E’ FATTA SOTTO: “SCUSAMI SIGNOR FEDEZ, MI HANNO PRESO IL CELLULARE PER FARMI UNO SCHERZO. RIMUOVERÒ IL COMMENTO…”

-

Condividi questo articolo

Da www.ilmessaggero.it

FEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNI FEDEZ LEONE E CHIARA FERRAGNI

 

«Don't touch my Lello». È questa una delle risposte di Fedez ad un hater che, su Instagram, aveva insultato pesantemente lui e soprattutto Leone, il figlio del cantante e di Chiara Ferragni. L'utente, infatti, commentando una foto del bimbo insieme al cane della mamma, si era lasciato andare ad un insulto decisamente becero: «Sei un bel down come tuo padre». Una volta notato il commento, Fedez non ci ha pensato un attimo a rispondere per le rime. Di fronte ad un insulto così grave e irrispettoso, la risposta di Fedez appare come un 'blast' d'alta classe: «Tu invece sei un coglione, ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti».

 

SCAMBIO TRA FEDEZ E UN HATER SCAMBIO TRA FEDEZ E UN HATER

Non contento, Fedez ha poi voluto esporre l'hater ad una vera e propria gogna mediatica, pubblicando uno screenshot della risposta al commento su Instagram Stories: «Vuoi far sapere al mondo quanto sei idiota?». L'utente, forse temendo ripercussioni legali, ha quindi deciso di tornare sui propri passi, usando questa scusa per giustificare quel commento: «Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento». La reazione di Fedez è divertita e abbastanza scontata: «Quanta formalità». Un cambio di registro dovuto ad un sincero pentimento o paura delle conseguenze di una leggerezza che ha scaturito un'offesa gravissima?

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute