“SEMPRE PAGATO PER LE VACANZE DA SOGNO IN LOCALITÀ ESCLUSIVE FREQUENTATE, GRAZIE A ME, ANCHE DA LEI” – ROBERTO PARLI, MARITO DI ADRIANA VOLPE RESPINGE LE ACCUSE DELL’OPINIONISTA CHE L’HA PORTATO IN TRIBUNALE CON L’ACCUSA DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA: “SONO INDIGNATO. HO SEMPRE PROVVEDUTO AL SOSTENTAMENTO IN VIA ESCLUSIVA DELLA FAMIGLIA. ADRIANA NON HA PROPRIO RISPARMIATO NESSUNO PUR DI OTTENERE..."

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

adriana volpe roberto parli 2 adriana volpe roberto parli 2

Roberto Parli non ci sta. L'ex marito di Adriana Volpe rigetta le accuse dell'opinionista e tramite i suoi legali si difende dalle accuse di maltrattamenti in famiglia. A scatenare le reazioni dell'uomo sono state le parole dell'ex gieffina, che ieri è stata ascoltata dai giudici della Quinta sezione penale, raccontando il suo personale inferno vissuto tra le mura di casa: «Ho vissuto nel panico, mio marito non era più l'uomo che avevo conosciuto. Mi insultava in tutti i modi possibili e immaginabili, anche in presenza della bambina o in mia assenza. Mi diceva: 'Ti rovino, ti distruggo'».

adriana volpe roberto parli 1 adriana volpe roberto parli 1

 

Adriana Volpe, l'ex marito la smentisce: «Sono indignato dalle accuse»

Le accuse sono state accolte con indignazione dall'avvocatessa Laura Corbetta che, per conto del suo assistito, fa sapere: «È con indignazione per ciò che ha letto dalle svariate testate giornalistiche che Roberto Parli smentisce tutte le gravi accuse mosse dalla moglie, soprattutto quelle riguardanti la figlia che, anzi, è sempre stata da questi protetta».

 

adriana volpe 2 adriana volpe 2

I due sono separati dal giugno del 2021 Adriana Volpe, dice ancora l'avvocato, «con altrettanta menzogna e scorrettezza ha proferito le gravi accuse contro il marito divulgandole senza scrupolo, come quella riferita ai soldi che, a suo dire, avrebbe speso per scopi diversi da quelli famigliari». Accuse che «Roberto Parli contesta e che saranno fatte oggetto di adeguata difesa e smentita, essendo il processo alle prime battute». Semmai, aggiunge Corbetta, «è sempre stato il marito a provvedere al sostentamento in via esclusiva della famiglia, al pagamento di vacanze da sogno in località esclusive frequentate, grazie a lui, anche dalla moglie».

adriana volpe 1 adriana volpe 1

 

Secondo il legale, Adriana Volpe «non ha proprio risparmiato nessuno pur di ottenere tutto quanto potesse servirle per sostenere la richiesta economica di 500mila euro di cui all'atto di costituzione di parte civile». «È del tutto condivisibile – conclude – la preoccupazione di Roberto Parli circa le sorti della bambina che allo stato non può ancora vedere in quanto lontana dal suo ambiente famigliare da lei tanto amato».

 

ADRIANA VOLPE ROBERTO PARLI 1 ADRIANA VOLPE ROBERTO PARLI 1

La pandemia prima, e la partecipazione di Adriana Volpe al reality show di Alfonso Signorini, poi, hanno cambiato gli equilibri all'interno della famiglia. Fino a quel momento, come da ammissione della conduttrice, Roberto Parli «Era un papà meraviglioso e un marito presente anche se era lontano». Poi, come da racconto del padre della Volpe, sarebbe cambiato, entrando in un tunnel di scommesse online, nelle quali avrebbe perso ingenti somme di denaro della moglie.

ADRIANA VOLPE ROBERTO PARLI ADRIANA VOLPE ROBERTO PARLI

 

Dopo un anno difficile, segnato da minacce, la coppia si è separata nel giugno 2021. A ottobre dello stesso anno è stato approvato il divieto di avvicinamento dal tribunale, che adesso dovrà stabilire le eventuali responsabilità a carico dell'uomo per maltrattamenti in famiglia.

Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli adriana volpe roberto parli2 adriana volpe roberto parli2 adriana volpe roberto parli adriana volpe roberto parli roberto parli roberto parli Adriana Volpe e Roberto Parli Adriana Volpe e Roberto Parli adriana volpe roberto parli 1 adriana volpe roberto parli 1 adriana volpe e roberto parli 4 adriana volpe e roberto parli 4 adriana volpe e roberto parli 3 adriana volpe e roberto parli 3 Adriana Volpe Roberto Parli e la figlia Adriana Volpe Roberto Parli e la figlia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…