eliana michelazzo

“AVEVO SANGUE IN GOLA E MOLTO AFFANNO” – ELIANA MICHELAZZO È TORNATA A CASA MA È INCAZZATA NERA: “PRONTA AD AVVIARE DENUNCE PER VERIFICARE SE NEI LOCALI SONO STATE RISPETTATE LE NORME SUL COVID" (GLIEL'HA ORDINATO IL DOTTORE DI ANDARE AL 'BILLIONAIRE'?) – "I MEDICI MI HANNO MESSO A DISPOSIZIONE UN POSTO NELLA SEZIONE COVID E MI HANNO FATTO RIACCOMPAGNARE A CASA CON UN SERVIZIO TAXI PAGATO DALLO STATO". TANTO PAGA PANTALONE!

1 – ELIANA MICHELAZZO E IL CONTAGIO IN SARDEGNA

Alessandro Fulloni per www.corriere.it

 

ELIANA MICHELAZZO

«Dei miei amici con cui sono stata in vacanza a Baia Sardinia almeno la metà sono positivi. Io sto malissimo, ieri avevo sangue alla gola e respiravo in affanno. Ho chiamato il 112, mi hanno portato in ambulanza al Pronto soccorso del Gemelli dove mi trovo ora all’accettazione del reparto Covid».

 

Un filo di voce

Parla con un filo di voce Eliana Michelazzo, 41 anni, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nella «telenovela» del falso matrimonio con Mark Caltagirone. Dopo una vacanza in Costa Smeralda — «toccando Poltu Quatu e Porto Cervo e dopo aver trascorso la notte di Ferragosto al Billionaire» — si è ammalata di Covid. «Sono molto spaventata ora. Ho sempre sonno — racconta — e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente».

 

Norme

Eliana, che è assistita dall’avvocato Daniele Bocciolini, si dice pronta «ad avviare denunce anche al solo fine di verificare se nei locali in cui sono stata siano state rispettare le norme sul Covid». Poi, parlando con l’Adn Kronos, aggiunge: «Sul traghetto per Civitavecchia nemmeno mi hanno controllato la febbre».

 

«In quarantena, in serenità»

eliana michelazzo

In nottata Eliana Michelazzo, dimessa dall’ospedale, ha scritto un post su Instagram per «tranquillizzare» i suoi 326 mila follower. «Sono appena rientrata a casa — li ha informati — e non vi nego che stamane mi sono presa un bello spavento». I risultati degli accertamenti «per fortuna sono buoni, rientra tutto nella prassi del Covid-19» . Ora «scatta la mia quarantena, in serenità».

 

2 – ELIANA MICHELAZZO DIMESSA DALL'OSPEDALE

Da www.ilmessaggero.it

 

ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME

Eliana Michelazzo, positiva al Covid, è stata dimessa dall'ospedale Gemelli dove era stata portata d'urgenza in seguito all'aggravamento delle sue condizioni. L'ex manager di Pamela Prati proprio ieri aveva rivelato di essere risultata positiva al Covid-19 dopo aver trascorso la serata di Ferragosto al Billonaire in Costa Smeralda.

 

Eliana Michelazzo ha raccontato l'accaduto all'Adnkronos: «Sono stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati».

 

Questi i sintomi: «Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno - ha dichiarato - mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112».

festa billionaire

 

 

 

«Al Gemelli mi hanno fatto tutti gli accertamenti.

 

 

E anche il secondo tampone è risultato positivo.

 

Hanno controllato tutti i valori e mi hanno detto che potevo tornare a casa, curarmi lì e fare a casa la quarantena, sempre con la possibilità di tornare al Pronto Soccorso del Gemelli in qualsiasi momento.

 

Non si sa, infatti, che tipo di reazioni io potrei avere».

 

 

 

ELIANA MICHELAZZO

 

 

«I medici mi hanno messo a disposizione anche un posto nella sezione Covid del pronto soccorso e mi hanno anche fatto riaccompagnare con un taxi a casa. È un servizio taxi per il Covid pagato dallo Stato», ha raccontato. Quanto al sangue in gola «mi hanno spiegato che potrebbero essere i sintomi di un po' di bronchite in arrivo. Comunque sono stati molto carini e attenti. E so che in qualsiasi momento posso andare da loro».

 

«Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo ha rivelato ieri di essere risultata positiva al coronavirus e di aver frequentato il Billionaire di Flavio Briatore: «La gente era ammassata - ha raccontato - non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c'era lo spazio, mentre da Briatore no».

 

eliana michelazzo smarketta

«Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto - ha aggiunto - poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C'era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c'era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all'improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale». Dopo le vacanze in Sardegna, il ritorno a casa: «Quando sono tornata a Roma con la nave, a Olbia non mi hanno fatto né il tampone, né il test sierologico».

 

Successivamente la Michelazzo ha scoperto di essere positiva: «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».

 

«Sono molto spaventata ora - ha dichiarato quasi in lacrime - Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi».

briatore billionaire

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando eliana michelazzo pamela perricciolo 6pamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo alla festa del cinema di romaELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI eliana michelazzo pamela perricciolo 5ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA MEeliana michelazzo pamela perricciolo 8eliana michelazzo pamela perricciolo 9eva henger eliana michelazzoeliana michelazzo evento miss italiaeliana michelazzo ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME

Ultimi Dagoreport

rocco eleonora andreatta fabrizio corona

FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO BENIAMINO, ERA CONSIDERATA UNA BIGOTTONA D’ALTRI TEMPI QUANDO ERA IN RAI - ALL'EPOCA, DA DIRETTRICE DI RAI FICTION, PROMUOVEVA SOLO SCENEGGIATI SU PRETI, SUORE E FORZE DELL'ORDINE, PER NON TURBARE IL SONNO DEGLI ANZIANI TELESPETTATORI - UNA VOLTA PASSATA A NETFLIX, HA ROTTO GLI INDUGI: È DIVENTATA AUDACE! SOLO SESSO, DROGA E STORIE “MALEDETTE”, COME LE SERIE SU ROCCO SIFFREDI, I FESTINI DI “TERRAZZA SENTIMENTO” E ORA IL DOCUMENTARIO SUL PREGIUDICATO FABRIZIO CORONA...

luigi lovaglio francesco gaetano caltagirone mps mediobanca

FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E CALTAGIRONE, RACCONTATE IN QUESTI GIORNI DAI QUOTIDIANI, FANNO PARTE DI UNA "NARRAZIONE" UTILE A DIMOSTRARE CHE TRA L'AD DI MONTEPASCHI E IL COSTRUTTORE NON CI FU ALCUN "CONCERTO" PER L'ACQUISTO DI MEDIOBANCA? - A TAL PROPOSITO, VALE SEMPRE LA PENA RICORDARE LE GUSTOSE INTERCETTAZIONI TRA I DUE, IL 18 APRILE, ALL’INDOMANI DELL’ASSEMBLEA MPS CON CUI VENNERO SUPERATE LE RESISTENZE ALL’AUMENTO DI CAPITALE DELLA BANCA AL SERVIZIO DELLA SCALATA DI MEDIOBANCA: “MA LEI È IL GRANDE COMANDANTE? COME STA?”; “MOLTO BENE! ABBIAMO FATTO UNA BELLA OPERAZIONE. IL VERO INGEGNERE È STATO LEI, IO HO ESEGUITO SOLO L’INCARICO”

leonardis enrico marchi elkann la stampa marco gilli

FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL QUOTIDIANO (GRUPPO SAE DI ALBERTO LEONARDIS E GRUPPO NEM DI ENRICO MARCHI), HANNO BISOGNO DEL SUPPORTO DELLE FONDAZIONI CRT E SANPAOLO - NELLA CORSA A "LA STAMPA", AL MOMENTO E' IN VANTAGGIO ENRICO MARCHI, CHE HA GIA' RILEVATO DA GEDI I QUOTIDIANI DEL NORD-EST: "NEM" HA OTTENUTO LA BENEDIZIONE DI CRT E POTREBBE PRESTO AVERE ANCHE QUELLA DI SANPAOLO, GUIDATA DA MARCO GILLI, VICINISSIMO AL SINDACO LORUSSO...

fabrizio corona bloom media house

FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A PRODURRE “IO SONO NOTIZIA”, LA DOCU-SERIE SU FABRIZIO CORONA? 800MILA EURO SONO ARRIVATI DAL MINISTERO DELLA CULTURA DI ALESSANDRO GIULI VIA TAX CREDIT, MA L'ALTRO MILIONE E 700MILA? GUIDATA DA MARCO CHIAPPA E ALESSANDRO CASATI, “BLOOM” MEDIA FINORA AVEVA PRODOTTO SOLO SPOT E UNA MANCIATA DI DOCUMENTARI “SOCIALI” IMPEGNATI TRA DROGA, FOTOGRAFIA E DISAGIO PSICHICO. COME HA OTTENUTO IL CONTRATTONE PER LA SERIE SUL PREGIUDICATO EX “RE DEI PAPARAZZI”? A PROPOSITO, DOVE SONO LE NUOVE SCOTTANTI “VERITÀ” CHE “FURBIZIO” AVEVA MINACCIATO DI RIVELARE? IL 29 DICEMBRE AVEVA PROMESSO: "CI VEDIAMO A GENNAIO". QUALCUNO HA SUE NOTIZIE?

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL GENERALE PUNTI A FORZARE LA MANO A SALVINI FINO A FARSI ESPELLERE - IL VICESEGRETARIO DELLA LEGA, IN QUOTA X MAS, NEI PROSSIMI GIORNI (FORSE GIÀ DOMANI) INCONTRERÀ IL SUO SEGRETARIO PER UN CHIARIMENTO DOPO GLI SCAZZI DELLE ULTIME SETTIMANE. CHE FARÀ L'EX TRUCE DEL PAPEETE? CACCERÀ IL MILITARE SCRIBA DEL “MONDO AL CONTRARIO”? SICURAMENTE CI SARÀ UNA "RESA DEI CONTI" - IL BAROMETRO DEL "VAFFA" DA' AL 50% L'IPOTESI DI UN ADDIO...

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…