“AVEVO SANGUE IN GOLA E MOLTO AFFANNO” – ELIANA MICHELAZZO È TORNATA A CASA MA È INCAZZATA NERA: “PRONTA AD AVVIARE DENUNCE PER VERIFICARE SE NEI LOCALI SONO STATE RISPETTATE LE NORME SUL COVID" (GLIEL'HA ORDINATO IL DOTTORE DI ANDARE AL 'BILLIONAIRE'?) – "I MEDICI MI HANNO MESSO A DISPOSIZIONE UN POSTO NELLA SEZIONE COVID E MI HANNO FATTO RIACCOMPAGNARE A CASA CON UN SERVIZIO TAXI PAGATO DALLO STATO". TANTO PAGA PANTALONE!

-

Condividi questo articolo


1 – ELIANA MICHELAZZO E IL CONTAGIO IN SARDEGNA

Alessandro Fulloni per www.corriere.it

 

ELIANA MICHELAZZO ELIANA MICHELAZZO

«Dei miei amici con cui sono stata in vacanza a Baia Sardinia almeno la metà sono positivi. Io sto malissimo, ieri avevo sangue alla gola e respiravo in affanno. Ho chiamato il 112, mi hanno portato in ambulanza al Pronto soccorso del Gemelli dove mi trovo ora all’accettazione del reparto Covid».

 

Un filo di voce

Parla con un filo di voce Eliana Michelazzo, 41 anni, ex manager di Pamela Prati e coinvolta nella «telenovela» del falso matrimonio con Mark Caltagirone. Dopo una vacanza in Costa Smeralda — «toccando Poltu Quatu e Porto Cervo e dopo aver trascorso la notte di Ferragosto al Billionaire» — si è ammalata di Covid. «Sono molto spaventata ora. Ho sempre sonno — racconta — e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente».

 

Norme

Eliana, che è assistita dall’avvocato Daniele Bocciolini, si dice pronta «ad avviare denunce anche al solo fine di verificare se nei locali in cui sono stata siano state rispettare le norme sul Covid». Poi, parlando con l’Adn Kronos, aggiunge: «Sul traghetto per Civitavecchia nemmeno mi hanno controllato la febbre».

 

«In quarantena, in serenità»

eliana michelazzo eliana michelazzo

In nottata Eliana Michelazzo, dimessa dall’ospedale, ha scritto un post su Instagram per «tranquillizzare» i suoi 326 mila follower. «Sono appena rientrata a casa — li ha informati — e non vi nego che stamane mi sono presa un bello spavento». I risultati degli accertamenti «per fortuna sono buoni, rientra tutto nella prassi del Covid-19» . Ora «scatta la mia quarantena, in serenità».

 

2 – ELIANA MICHELAZZO DIMESSA DALL'OSPEDALE

Da www.ilmessaggero.it

 

ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME

Eliana Michelazzo, positiva al Covid, è stata dimessa dall'ospedale Gemelli dove era stata portata d'urgenza in seguito all'aggravamento delle sue condizioni. L'ex manager di Pamela Prati proprio ieri aveva rivelato di essere risultata positiva al Covid-19 dopo aver trascorso la serata di Ferragosto al Billonaire in Costa Smeralda.

 

Eliana Michelazzo ha raccontato l'accaduto all'Adnkronos: «Sono stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati».

 

Questi i sintomi: «Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno - ha dichiarato - mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112».

festa billionaire festa billionaire

 

 

 

«Al Gemelli mi hanno fatto tutti gli accertamenti.

 

 

E anche il secondo tampone è risultato positivo.

 

Hanno controllato tutti i valori e mi hanno detto che potevo tornare a casa, curarmi lì e fare a casa la quarantena, sempre con la possibilità di tornare al Pronto Soccorso del Gemelli in qualsiasi momento.

 

Non si sa, infatti, che tipo di reazioni io potrei avere».

 

 

 

ELIANA MICHELAZZO ELIANA MICHELAZZO

 

 

«I medici mi hanno messo a disposizione anche un posto nella sezione Covid del pronto soccorso e mi hanno anche fatto riaccompagnare con un taxi a casa. È un servizio taxi per il Covid pagato dallo Stato», ha raccontato. Quanto al sangue in gola «mi hanno spiegato che potrebbero essere i sintomi di un po' di bronchite in arrivo. Comunque sono stati molto carini e attenti. E so che in qualsiasi momento posso andare da loro».

 

«Al Billionaire gente ammassata, non si respirava»

Eliana Michelazzo ha rivelato ieri di essere risultata positiva al coronavirus e di aver frequentato il Billionaire di Flavio Briatore: «La gente era ammassata - ha raccontato - non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c'era lo spazio, mentre da Briatore no».

 

eliana michelazzo smarketta eliana michelazzo smarketta

«Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto - ha aggiunto - poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C'era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c'era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all'improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale». Dopo le vacanze in Sardegna, il ritorno a casa: «Quando sono tornata a Roma con la nave, a Olbia non mi hanno fatto né il tampone, né il test sierologico».

 

Successivamente la Michelazzo ha scoperto di essere positiva: «Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io».

 

«Sono molto spaventata ora - ha dichiarato quasi in lacrime - Non ho febbre ma ho sempre sonno e dormo profondamente, non sento i sapori e gli odori e non mangio quasi niente. Sono in casa da sola e la Asl mi ha detto di aspettare 14 giorni e poi di rifare il tampone. Speriamo che la situazione non si aggravi».

briatore billionaire briatore billionaire

pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155 pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando eliana michelazzo pamela perricciolo 6 eliana michelazzo pamela perricciolo 6 pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo eliana michelazzo alla festa del cinema di roma eliana michelazzo alla festa del cinema di roma ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI eliana michelazzo pamela perricciolo 5 eliana michelazzo pamela perricciolo 5 ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME eliana michelazzo pamela perricciolo 8 eliana michelazzo pamela perricciolo 8 eliana michelazzo pamela perricciolo 9 eliana michelazzo pamela perricciolo 9 eva henger eliana michelazzo eva henger eliana michelazzo eliana michelazzo evento miss italia eliana michelazzo evento miss italia eliana michelazzo eliana michelazzo ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME ELIANA MICHELAZZO NEL VIDEO DI RIPARTO DA ME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...