“UNA VOLTA MISI UNA MANO SUL CULO A LETIZIA MORATTI”  - IL RACCONTO A LUCI ROSSE DI VITTORIONE FELTRI: “A SAN PATRIGNANO CI FU UN PICCOLO INCONVENIENTE. PENSAVO A UN’ALTRA PERSONA E LE MISI UNA MANO SUL DIDIETRO” – “LEI MI GUARDÒ CON OCCHI UN PO’ SPAVENTATI E UN PO’ IMPAURITI, COME PER DIRE ‘MA QUESTO QUI È SCEMO. POI…” - VIDEO

Condividi questo articolo


VITTORIO FELTRI RACCONTA DI QUANDO HA TOCCATO IL CULO A LETIZIA MORATTI

Da www.liberoquotidiano.it

 

VITTORIO FELTRI VITTORIO FELTRI

Siparietto tra Vittorio Feltri e Alessandro Sallusti, nel corso della diretta per il Quirinale dalla redazione di Libero, il fondatore ha ricordato due episodi professionali e privati accaduti con  Letizia Moratti, nella rosa del centrodestra per il Quirinale. "A San Patrignano ci fu un piccolo inconveniente.

 

letizia moratti letizia moratti

Le misi involontariamente una mano sul cu**, pensavo ad una altra persone e le misi una mano sul didietro. Lei mi guardò con occhi un po' spaventati e un po' impauriti, come per dire 'ma questo qui è sce**'. Poi ovviamente chiesi scusa: 'mi spiace signora, ho sbagliato cu**". Vittorio Feltri conclude così con la solita ironia irriverente il suo ricordo di un incontro con Letizia Moratti.

LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI CON LA U-MASK LETIZIA MORATTI CON LA U-MASK vittorio feltri 1 vittorio feltri 1 Letizia e Gianmarco Moratti Letizia e Gianmarco Moratti LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI LETIZIA MORATTI vittorio feltri vittorio feltri

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…