gossip e fake news nello spogliatoio della serbia vlahovic

SERBO RANCORE E FAKE NEWS – LO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA, IMPEGNATA AI MONDIALI, VIENE BERSAGLIATO DAL GOSSIP - L’ATTACCANTE DELLA JUVENTUS, DUSAN VLAHOVIC, VIENE ACCUSATO DI AVERE UNA RELAZIONE SEGRETA CON LA MOGLIE DI UN COMPAGNO DI SQUADRA, PREDRAG RAJKOVIC – IL CENTROCAMPISTA NEMANJA GUDELJ AVREBBE UNA STORIA SEGRETA CON LA COMPAGNA DELL'ATTACCANTE DELLA FIORENTINA LUKA JOVIC – MA ENTRAMBE LE NOTIZIE SONO TAROCCHE E POTREBBERO ESSERE STATE DIFFUSE DALLE MOGLI DI DUE CALCIATORI FUORI DAL GIRO DELLA NAZIONALE…

MONDIALI: SERBIA, VLAHOVIC SMENTISCE RELAZIONE CLANDESTINA

vlahovic serbia

(ANSA) - BELGRADO, 30 NOV - Dusan Vlahovic, attaccante della nazionale serba e della Juventus, ha seccamente smentito le notizie diffuse da alcuni media in Serbia su una sua presunta relazione segreta con la moglie di un suo compagno di squadra in nazionale. Parlando oggi in conferenza stampa a Doha insieme a Filip Kostic, in vista della partita di venerdì con la Svizzera, decisiva per l'accesso agli ottavi del Mondiale, Vlahovic - come riferito dalla tv pubblica serba Rts - ha parlato di sciocchezze e autentiche "invenzioni, opera di cattive persone". Tali notizie, ha aggiunto, non avranno alcuna conseguenza sull'atmosfera della squadra , che è molto motivata e pronta ad affrontare la sfida con gli svizzeri. "Sono sicuro che daremo il massimo per vincere la partita", ha detto Vlahovic.

 

"VLAHOVIC ESCLUSO PERCHÉ HA UNA STORIA CON LA MOGLIE DI UN COMPAGNO DI SQUADRA". LA FAKE NEWS DELLO SCANDALO NEL RITIRO DELLA SERBIA

Giuseppe Antonio Perrelli per www.repubblica.it

 

GOSSIP E FAKE NEWS NELLO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA

La più infame delle accuse: la relazione clandestina con la moglie di un compagno di squadra. La più decisa delle risposte: "Porterò in tribunale che mi ha infangato". Dusan Vlahovic è il protagonista involontario di una storia che sembra uscita dalla penna sfrenata di uno sceneggiatore di telenovelas di quart'ordine. Il centravanti della Juventus – che in Serie A aveva saltato per infortunio le ultime quattro partite prima della pausa mondiale – in Qatar con la Serbia ha giocato soltanto la parte finale del secondo tempo della partita con il Brasile ed è invece rimasto in panchina contro il Camerun.

 

Ma qualcuno ha voluto far credere che i problemi a un tendine e all’adduttore non fossero il motivo reale delle scelte del ct Dragan Stojkovic. "Vlahovic aveva una relazione clandestina con la moglie del secondo portiere Predrag Rajkovic. Li hanno scoperti a letto insieme nel ritiro della nazionale in Qatar, aperto alle famiglie".

 

 E ancora, procedendo per accumulo: "Vlahovic è in buona compagnia: il centrocampista Nemanja Gudelj ha una storia segreta con la compagna dell'attaccante della Fiorentina Luka Jovic". Lei è Sofija Milosevic, modella famosissima in Serbia, che in precedenza era legata a un altro calciatore, Adem Ljajic (ex di Roma, Torino e Fiorentina), caduto in depressione quando nel 2018 i due si lasciarono.

GOSSIP E FAKE NEWS NELLO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA

 

La furiosa reazione su Twitter della moglie di Rajkovic

La storia è stata diffusa da Cristian Willaert, reporter olandese di Espn e ha preso a rimbalzare di qua e di là nel web. Conferme? Nessuna, perché certamente non lo è il post su Istagram di Vlahovic prima della sfida col Brasile, un classico "Sono sempre pronto". Smentite? Una valanga, a partire dal quella su Twitter della moglie di Rajkovic, Ana: "Non sono neanche andata in Qatar perché sono al nono mese di una gravidanza che mi costringe in ospedale. Chi diffonde certe menzogne, senza alcun rispetto per gli altri, si dovrebbe vergognare. Ma siamo sopravvissuti a cose peggiori. La risposta del leone ferito è arrivata un po' in ritardo perché c'era il branco provvedeva a difenderlo".

 

La fake news confezionata dalle mogli di due calciatori fuori dal giro della nazionale

GOSSIP E FAKE NEWS NELLO SPOGLIATOIO DELLA SERBIA - La reazione ironica di Gudelj e Jovic

Per una volta calciatori tutti buoni e innocenti? Non proprio, se è vero quanto ha scritto Zorica S. Radulovic, giornalista di uno dei più imporanti siti d'informazione della Serbia, Telegraf.rs. Secondo la cronista le fake news sono state confezionate dalle mogli di due calciatori che giocano in Patria e sono fuori dal giro della nazionale: Rajko Brezancic, difensore del Partizan, e Nikola Vujadinovic, centrocampista del Cukaricki, che nel 2008 passò, senza lasciar traccia, anche per l'Udinese.

 

Vlahovic: "Mi difenderò legalmente, devo proteggere il mio onore"

Rischiano di dover rispondere in tribunale del loro comportamento, se Vlahovic darà seguito alle sue parole imbufalite in conferenza stampa: "Mi spiace di entrare in argomento – ha detto il centravanti della Juventus – ma devo difendermi dalle sciocchezze messe in giro da persone evidentemente arrabbiate e frustrate, che lavorano contro gli interessi della nazionale. Devo proteggere il mio onore e quindi mi difenderò legalmente, se necessario. Anche se non posso arrabbiarmi più di tanto, perché qui si parla di gente senza curriculum, persone che sono e rimarranno piccole e che cercano pubblicità usando il mio nome. Noi serbi siamo più uniti che mai e pensiamo soltanto alla sfida con la Svizzera del 2 dicembre".

dusan vlahovic 7

 

La reazione ironica di Gudelj e Jovic

Hanno invece usato l'arma finale, l'ironia, Gudelj e Jovic: in un post su Instagram la loro finta scazzottata e la didascalia "Pronti per la prossima sfida".

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...