‘BRUCIATE LA CASA E NON TORNATE MAI PIÙ!’ - VIDEO: UNA COPPIA AUSTRALIANA SI TROVA UN ENORME RAGNO IN CASA. TERRORIZZATI, PROVANO A SCHIACCIARLO IN UNA PORTA SCORREVOLE (NON HA FUNZIONATO) - COMMENTI SOCIAL: ‘PRENDETE IL PRIMO AEREO E LASCIATE QUEL DANNATO PAESE!’

-

Condividi questo articolo


VIDEO - IL MEGA-RAGNO A CASA

 

 

 

ragno cacciatore in australia 3 ragno cacciatore in australia 3

Dagonews - Una coppia del Queensland, in Australia, stava cucinando la cena quando un visitatore inaspettato ha fatto capolino dalla finestra. Era un gigantesco ragno cacciatore, i cui morsi possono causare nausea, vomito, e giorni di gonfiore (ma non sono letali). Assomigliano molto alle tarantole, e vivono nello stesso habitat: per questo i due ragazzi si sono spaventati e hanno fatto un video in cui chiedevano (scherzosamente) di essere salvati, poi finito su ‘Bored Panda’.

 

Leggiamo da Wikipedia: ‘Sono capaci di camminare sulle zampe in modo estremamente veloce, e salire sui muri e sui soffitti. Al tentativo di afferrarli cercano di aggrapparsi o di dimenarsi convulsivamente (da cui il nome) e, senza preavviso, mordono, soprattutto se sono femmine che trasportano un sacco ovigero.

 

ragno cacciatore in australia 2 ragno cacciatore in australia 2

I maschi di Heteropoda venatoria esibiscono un curioso rito di accoppiamento: appena percepiscono particolari feromoni emessi dalla femmina, si ancorano dove si trovano e con le zampe e con l'addome emettono vibrazioni sul terreno con ritmo tale che se la femmina è interessata all'accoppiamento, si avvicinerà e si renderà disponibile al maschio.’

 

Ma in questo caso non si parla di accoppiamento: i due hanno provato ad allontanarlo, avvicinandogli il gatto di casa – cosa che lo ha fatto sicuramente incazzare – finché non hanno provato ad ammazzarlo schiacciandolo nella porta scorrevole. Non ha funzionato del tutto, e il mostro, ferito ma non morto, si è allontanato.

 

ragno cacciatore in australia 1 ragno cacciatore in australia 1

I commenti sui social: ‘Bruciate la casa! Dove ce n’è uno ce ne sono altri!’ - ‘Avrei preso un aereo e avrei lasciato l’Australia per sempre’ - ‘Perché hanno provato a dargli in pasto il gatto?’

GATTO E RAGNO IN AUSTRALIA GATTO E RAGNO IN AUSTRALIA

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute