renata erika szabo marcell jacobs

MARCELL VA VELOCE ANCHE QUANDO SCAPPA DALLE RESPONSABILITÀ - L'EX COMPAGNA DI JACOBS, RENATA ERIKA SZABO, SI SFOGA CON "CHI": "NOSTRO FIGLIO JEREMY HA SETTE ANNI E PATISCE L'ASSENZA DI SUO PADRE. QUANDO CI SI LASCIA, NON SI DOVREBBE LASCIARE ANCHE IL FIGLIO. ALL'INIZIO VENIVA UN PO’ A TROVARLO, POI HANNO INIZIATO A PASSARE LE SETTIMANE E I MESI. HA SMESSO ANCHE DI PAGARE IL MANTENIMENTO PER UN ANNO E PARLIAMO DI 300 EURO…" - FOTO

CHI È L'EX COMPAGNA DI MARCELL JACOBS? – LA MADRE DEL PRIMO FIGLIO DEL CAMPIONE OLIMPICO, JEREMY, SU FACEBOOK SI CHIAMA RENATA ERIKA

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/chi-39-ex-compagna-marcell-jacobs-madre-suo-primo-figlio-278747.htm

 

Da "Chi"

 

Renata Erika Szabo EX COMPAGNA DI MARCELL JACOBS

«Jeremy ha sette anni e patisce l'assenza di suo padre»: il padre in questione è Marcell Jacobs, medaglia d'oro olimpica nei 100 metri e nella staffetta 4x100, l'uomo che ha fatto sognare l'Italia la scorsa estate alle Olimpiadi di Tokyo e che resta un eroe anche per il figlio Jeremy, 7 anni, avuto dalla ex compagna Renata Erika Szabo.

 

Un eroe, e un padre, che però è assente dalla vita del figlio. Lo denuncia l'ex compagna in una lunga intervista al settimanale Chi, la prima mai concessa alla stampa. «Jeremy ha compiuto 7 anni lo scorso 14 dicembre», racconta Renata a Chi, «ma non abbiamo ricevuto la telefonata del papà. Poteva mandare un vocale o un messaggio scritto perché Jeremy è capace di leggere. Invece, niente.

 

Renata Erika Szabo EX COMPAGNA DI MARCELL JACOBS

Solo a Natale abbiamo ricevuto la telefonata della nonna paterna, che poi gli ha passato il papà che gli ha fatto gli auguri. Nostro figlio vede il suo cuginetto che aspetta il suo papà alla finestra e quando Jeremy sa che il papà deve arrivare, fa la stessa cosa. Peccato che poi Marcell, invece, non arrivi mai».

 

L’assenza dell’oro nei cento metri a Tokyo si è fatta sentire proprio il giorno in cui è rientrato dalle Olimpiadi: «In teoria Jeremy doveva andare a prenderlo in aeroporto a Roma con tutti i familiari», rivela l'ex compagna.

renata erika con jeremy jacobs

 

«Peccato, però, che il giorno prima che lui atterrasse, la nonna mi abbia mandato un messaggio per dirmi che Jeremy non poteva andare perché per lui non c'era posto in macchina. Questo non è giusto. Quando ci si lascia con la compagna, non si dovrebbe lasciare anche il figlio.

 

renata erika.

Jeremy non c'entra niente: Marcell resterà sempre suo padre e lui ha bisogno del papà. Marcell all'inizio veniva anche un po’ a trovarlo, poi hanno iniziato a passare le settimane e poi i mesi. Non c'era l'ombra di una regolarità. E ha smesso anche di pagare il mantenimento per il figlio, per un anno non ha pagato niente e parliamo di 300 euro». 

 

renata erika. 3renata erika. 5renata erika. 1renata erika con jeremy jacobs. renata erika. 2renata erika. renata erika con jeremy jacobs. renata erika il post dell ex compagna di marcell jacobs dopo la vittoria alle olimpiadirenata erika ex compagna di marcell jacobsrenata erika 2renata erika 1renata erika con jeremy jacobsrenata erika ex compagna di marcell jacobs 1 post dell ex compagna di marcell jacobs dopo la vittoria alle olimpiadipost di renata erika del 2016 contro marcell jacobsil post dell ex compagna di marcell jacobs sulla vittoria alle olimpiadirenata erika con jeremy jacobs renata erika. 8renata erika renata erika. 9renata erika. 7renata erika. 6renata erika. 4renata erika

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."