IL METODO DUTERTE: CARCERE PER CHI NON SI VACCINA - IL PRESIDENTE DELLE FILIPPINE HA CONTRADDETTO IL MINISTERO DELLA SALUTE DI MANILA CHE AVEVA PARLATO DI VOLONTARIETÀ DELLA SOMMINISTRAZIONE: "SCEGLIETE, O VI VACCINATE O VI METTO IN GALERA. SONO ESASPERATO DAI FILIPPINI CHE NON ASCOLTANO IL GOVERNO" - IL GOVERNO AVEVA FISSATO L'OBIETTIVO DI 70 MILIONI DI PERSONE IMMUNIZZATE ENTRO FINE ANNO SU UNA POPOLAZIONE DI 110 MILIONI. FINORA PERÒ SONO SOLO 2,1 MILIONI SONO STATI IMMUNIZZATI COMPLETAMENTE…

-

Condividi questo articolo


rodrigo duterte rodrigo duterte

Da http://www.rainews.it/

 

Rodrigo Duterte, ha minacciato di incarcerare chi si rifiuta di sottoporsi al vaccino contro il Covid-19. "Scegliete, o vi vaccinate o vi metto in galera", ha detto Duterte in un discorso televisivo, citato da Reuters, che contraddice le indicazioni della Sanità pubblica di Manila sulla volontarietà della somministrazione. A mandare su tutte le furie Duterte è la mediocre affluenza nei centri vaccinali.

rodrigo duterte con ronald dela rosa rodrigo duterte con ronald dela rosa

 

"Non fraintendetemi, c'è una crisi in questo Paese, sono esasperato dai filippini che non ascoltano il governo", ha aggiunto. Duterte aveva fissato l'obiettivo di 70 milioni di persone immunizzate entro fine anno su una popolazione di 110 milioni. Finora però sono solo 2,1 milioni i filippini che sono stati immunizzati completamente. Il numero di casi totali nelle Filippine dall'inizio della pandemia è di 1.364.239 casi con un aumento in 24 ore di 5.224 nuovi contagi. I decessi sono in totale 23.749 di cui 128 nelle ultime 24 ore.

duterte duterte duterte 1 duterte 1 duterte duterte DUTERTE DUTERTE rodrigo duterte 1 rodrigo duterte 1 duterte duterte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…