NON C'È PIÙ RELIGIONE! L'EX FRATE SANREMESE GIUSEPPE CIONFOLI IN TANDEM CON L'ONNIPRESENTE ANTONIO MARZIALE INIZIANO UN TOUR ESTIVO IN STILE ROCK STAR! IL TITOLO? "SHALOM. RIFLESSIONI E CONZONI PER LA PACE". GUARDARE LA LOCANDINA PER CREDERE. AMEN

-

Condividi questo articolo


 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Giuseppe Cionfoli Antonio Marziale Giuseppe Cionfoli Antonio Marziale

Fermi tutti! Inizia il tour estivo di Antonio Marziale e il fu frate Giuseppe Cionfoli.

Leggere per credere :

"Shalom, riflessioni e canzoni alla ricerca della pace"

 

Cionfoli e Marziale danno vita ad un suggestivo spettacolo itinerante

“La pace va costruita ogni giorno, sin dai più piccoli gesti della quotidianità, con il rispetto delle persone di prossimità, dell’alterità, della natura e nessuno può dirsi escluso dalla rivendicazione del diritto più importante fra i diritti umani, soprattutto in un’epoca così tanto pericolosamente oscura per le sorti del mondo, in cui il desiderio di pace deve essere cercato, urlato, ovunque”:  è questo il motivo che ha portato Giuseppe Cionfoli, cantautore più volte protagonista al Festival di Sanremo, e Antonio Marziale, sociologo, giornalista ed opinionista televisivo, a strutturare uno spettacolo itinerante per la stagione estiva 2022, dal titolo “Shalom, riflessioni e canzoni alla ricerca della pace”.

 

padre cionfoli padre cionfoli

Shalom è anche il titolo di una canzone che il già frate Cionfoli ha interpretato sul palco dell’Ariston e che per lungo tempo è rimasta nella hit parade fra i dischi più ascoltati.

Cionfoli e Marziale alterneranno momenti di riflessione su temi quali il multiculturalismo, l’emigrazione, l’ecologia, l’utilizzo consapevole della tecnologia ed altri fenomeni potenzialmente in grado di inficiare la qualità di vita degli esseri umani e la pace nel mondo, dando vita ad uno spettacolo singolare e suggestivo"

In foto la locandina! Non c'è più religione!

padre cionfoli padre cionfoli giuseppe cionfoli 1 giuseppe cionfoli 1 padre cionfoli padre cionfoli padre cionfoli padre cionfoli padre cionfoli padre cionfoli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…