gubbio cacca

ALTRO CHE FAKE NEWS: A GUBBIO SI SONO DAVVERO "PERSI LA MERDA DAL CULO COME LE OCHE" - "LE IENE" CONFERMANO LA STORIA DELL'INTOSSICAZIONE ALIMENTARE CON CONSEGUENTE DIARREA DI MASSA IN UN RISTORANTE EUGUBINO - STAVOLTA È LO STESSO RISTORATORE A CONFERMARE: "SU 101 INVITATI AL PRANZO CI SONO STATI 20-30 CASI DI DISSENTERIA. ABBIAMO PRESTATO IL RISTORANTE ALL'ASSOCIAZIONE DI PESCATORI, ALCUNE COSE LE ABBIAMO CUCINATE NOI, ALTRE SONO STATE PORTATE DA FUORI, FORSE QUI C'È STATO L'INGHIPPO" - LA VERA QUESTIONE E': COME MAI E' PARTITA UNA CORSA PER NASCONDERE LA STORIA? CHI VOLEVA OCCULTARLA A TUTTI I COSTI? CHI HA MESSO IL BAVAGLIO AI GIORNALI?

Il servizio de " Le Iene":

https://www.iene.mediaset.it/video/la-diarrea-di-gubbio_1171587.shtml

 

servizio delle iene su gubbio 4

Vomito, diarrea e "scene apocalittiche" dopo un pranzo di pesce a Gubbio: ne abbiamo parlato un po' tutti in questi giorni. Tutto è partito con un tam tam di vocali su WhatsApp. Fake news? Noi con Michele Cordaro siamo andati a indagare sul disastro intestinale di Gubbio!

 

"LE IENE" NEL RISTORANTE DI GUBBIO DOVE È NATA LA FAKE NEWS DEL PRANZO DI PESCE AVARIATO

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

servizio delle iene su gubbio 2

La verità è che alcune persone (circa 20/30 commensali) hanno avvertito un malore durante il pranzo dopo aver consumato del pesce crudo, ciò che non sarebbe assolutamente vero sono le "scene apocalittiche" descritte nei messaggi audio di Whatsapp diventati in breve tempo virali.

servizio delle iene su gubbio 1

 

"Le Iene" provano a fare chiarezza sulla vicenda del ristorante di Gubbio dove un pranzo a base di pesce avrebbe intossicato una comitiva di persone che si sarebbe trovata ad affrontare scariche di diarrea e vomito improvvisi. Ma il ristoratore smentisce alcuni particolari circolati in rete e dichiara: "A infangare il locale non sono state le persone con la dissenteria, ma coloro che hanno diffuso i messaggi fake su WhatsApp".

 

servizio delle iene su gubbio 6

Il proprietario del ristorante spiega di aver ceduto il locale all'associazione di pescatori, ma di aver cucinato per loro solo alcune pietanze presenti nel menù. "L'inghippo è stato che alcuni cibi sono stati portati da fuori, su 100 persone 20/30 hanno avuto problemi di dissenteria", racconta il ristoratore che smentisce categoricamente le scene descritte negli audio, particolarmente colorite, dove si raccontava di persone in stato critico con diarrea incontrollabile, ma non solo anche di incidenti d'auto e di ambulanze per i casi più gravi. 

servizio delle iene su gubbio 3

 

Insieme agli audio sono state inoltrare anche diverse foto a sostegno di quando descritto, ma anche quelle sarebbero false. Ad assicurarlo è proprio uno dei protagonisti della vicenda: un uomo chiamato "Biscotto".

 

"Ho avuto dei piccolissimi disturbi durante il pranzo, ma nulla di quanto descritto negli audio", spiega l'uomo che racconta di essere tornato a casa durante il pranzo, ma di aver raggiunto nuovamente il ristorante dopo una mezz'ora perchè si sentiva meglio. "Nessuna scena apocalittica, quello che ha mandato l'audio ha ingigantito per risultare più simpatico", rivela l'uomo.

meme gubbio 6

 

"Biscotto indossava i pantaloni bianchi - spiega un testimone - ma quelli inviati sulla chat non erano i suoi: si trattava di una foto fasulla, foto che tra l'altro girava sul web da anni".

 

Infine, però, anche il sindaco di Gubbio intervistato da "Le Iene" ci tiene a fare chiarezza sulla vicenda e riferisce: "Stiamo denunciando tutti, la goliardia ha un limite e faremo tutto il necessario per tutelare l'immagine della città".

servizio delle iene su gubbio 5gubbio persone che si fanno la cacca addosso dopo aver mangiato del pesce non correttamente trattatoMEME SUL CASO DELLA CACARELLA A GUBBIO uomo che si e cagato addosso a gubbioMEME GUBBIOgubbio memememe gubbio 2

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...