-

NON CE N’È COVIDDI! – MEGA PARTY CON 50 INVITATI IN UNA VILLA VICINO AL COMMISSARIATO DI MONDELLO, A PALERMO: SABATO SERA LA POLIZIA HA CIRCONDATO LA CASA PER EVITARE CHE QUALCHE COVIDIOTA POTESSE FUGGIRE E HA FATTO IRRUZIONE BLOCCANDO LA MUSICA E IDENTIFICANDO I PARTECIPANTI – ALCUNI HANNO TENTATO DI CHIUDERSI IN ALCUNE STANZE PER EVITARE I CONTROLLI E…

-
-

Condividi questo articolo


Da "www.gds.it"

 

FESTA CLANDESTINA 1 FESTA CLANDESTINA 1

Una festa con 50 invitati organizzata in una villa vicino al commissariato di Mondello è stata bloccata dalla polizia. È successo sabato sera in viale Regina Elena dove gli agenti sono intervenuti interrompendo la musica e identificando i partecipanti.

 

Gli agenti hanno circondato la villa per evitare che qualcuno riuscisse a scappare. Molti hanno tentato di nascondersi tra le varie stanze e gli spazi esterni della villa nella speranza di sfuggire ai controlli. Le singole posizioni sono ora al vaglio della polizia per eventuali sanzioni o segnalazioni in violazione delle norme anti Covid.

 

FESTA IN CASA FESTA IN CASA

In tutto sono 43 i palermitani multati nelle ultime ore per non avere rispettato le norme anti contagio secondo i dati, trasmessi dalla prefettura del capoluogo siciliano, in merito ai controlli in città legati alle restrizioni per evitare la diffusione del Coronavirus. I cittadini controllati sono stati in totale 2.158, di questi 43 non rispettavano il distanziamento o andavano in giro senza la mascherina.

 

FESTA FESTA

Per quanto riguarda invece locali e attività commerciali sottoposte a controllo, gli esercizi di Palermo controllati dalle forze dell'ordine sono stati 235 e due di questi sono stati costretti alla chiusura.

FESTA IN CASA 1 FESTA IN CASA 1 FESTA A CASA FESTA A CASA covid party 5 covid party 5 FESTA A CASA FESTA A CASA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…