NON PER TUTTI LA PANDEMIA VIEN PER NUOCERE – LEGGETE QUANTO HA INCASSATO IL DOTTOR ANTHONY FAUCI CHE, NEGLI ANNI DEL COVID, HA VISTO LIEVITARE LE SUE RICCHEZZE: IL PATRIMONIO NETTO È AUMENTATO DA 7,6 MILIONI DI DOLLARI (1 GENNAIO 2019) A OLTRE 12,6 MILIONI DI DOLLARI (31 DICEMBRE 2021). MA IL MEDICO DETIENE UN PRIMATO: È IL DIPENDENTE FEDERALE PIÙ PAGATO DEGLI USA CON UNO STIPENDIO DI 456.000 DOLLARI NEL 2021 E 480.000 DOLLARI NEL 2022. INSOMMA GUADAGNA PIÙ DEL PRESIDENTE…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

ANTHONY FAUCI ANTHONY FAUCI

Non tutta la pandemia vien per nuocere. O per lo meno non a tutti nello stesso modo.

OpenTheBooks.com ha spulciato nelle finanze di Anthony Fauci per scoprire come il medico abbia aumentato il suo patrimonio negli anni del Covid.

 

Il patrimonio netto dichiarato della famiglia Fauci è aumentato da 7,6 milioni di dollari (1 gennaio 2019) a oltre 12,6 milioni di dollari (31 dicembre 2021). Fauci detiene anche un primato: è il dipendente federale più pagato degli Usa. Ha guadagnato 456.000 dollari nel 2021 e 480.000 dollari nel 2022.

 

il virologo americano anthony fauci 4 il virologo americano anthony fauci 4

Fauci ha superato lo stipendio del presidente degli Stati Uniti, quello dei generali e di circa 4,3 milioni di altri burocrati federali. Non solo: nel 2021, Fauci ha aumentato le sue entrate di quasi 1 milione di dollari grazie a “premi” da organizzazioni senza scopo di lucro di tutto il mondo. Ad esempio, la Dan David Foundation, con sede in Israele, ha assegnato 901.400 a Fauci per "aver detto la verità" e "difeso la scienza" durante l'amministrazione Trump.

 

il virologo americano anthony fauci 2 il virologo americano anthony fauci 2 il virologo americano anthony fauci 14 il virologo americano anthony fauci 14 il virologo americano anthony fauci 12 il virologo americano anthony fauci 12 il virologo americano anthony fauci 15 il virologo americano anthony fauci 15

 

il virologo americano anthony fauci 13 il virologo americano anthony fauci 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…