I NUOVI MOSTRI – GUARDATE COME HA MODIFICATO IL PROPRIO CORPO QUESTO SVALVOLATO 44ENNE BRASILIANO CHE È STATO RIBATTEZZATO “SATANA UMANO”: HA RICOPERTO L’85% DEL CORPO DI TATUAGGI, SI È FATTO IMPIANTARE DELLE “CORNA”, SI È FATTO RIMUOVERE LE ORECCHIE, IL NASO E I CAPEZZOLI. MA NON È CONTENTO: ORA VUOLE TRASFORMARE LE MANI IN ARTIGLI E…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

michel faro praddo 7 michel faro praddo 7

Satana umano, talmente ossessionato dal body modification, modifiche estreme corporee, da aver coperto quasi tutto il suo corpo con l'inchiostro dei tatuaggi, oltre a varie protesi applicate in diverse zone corporee, che lo hanno trasformato in «Human Satan». Questo è il soprannome di Michel Faro Praddo, originario di Praia Grande in Brasile, che in 25 anni ha coperto di tatuaggi l'85% della sua pelle e per guadagnarsi questo appellativo, ha deciso di impiantarsi anche diverse corna sulla fronte.

 

Tante operazioni chirurgiche

Il 44enne si è sottoposto a numerosi interventi per farsi rimuovere il naso, i capezzoli, le orecchie, l'ombelico e persino un dito su ciascuna delle due mani. Ed intende fare una modifica ancora più estrema: trasformare le sue mani in artigli, perché ancora non pago del suo aspetto diabolico.

 

michel faro praddo 6 michel faro praddo 6

L'uomo, ossessionato da queste trasformazioni, a quanto pare non si rivolge a specialisti in chirurgia estetica, ma a persone prive di etica, che assecondano qualsiasi suo desiderio. «Ho sempre sete di modifiche del corpo e ho dovuto fermarmi per alcuni mesi per problemi personali, ma poi il nostro amico messicano Gattoo Moreno è venuto in Brasile e si è offerto di fare una nuova modifica».

 

Tanto lavoro in palestra

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che l'uomo si è sottoposto ad un intervento, perché si è concentrato sulla sua forma fisica, ma ora intende proseguire. «Sono appassionato di bodybuilding e quando apporterò le modifiche, non potrò muovermi molto fino alla fine del recupero. Ora sto studiando per fare qualcosa di più aggressivo» scrive il Daily Star.

 

michel faro praddo 5 michel faro praddo 5

Probabile che la sua incontentabile voglia di modifiche sempre più estreme, sia la conseguenza di problema personali, come lascia intendere Human Satan, nell dichiarazioni rilasciate al Daily Star. «Ho scelto di togliermi le orecchie ed è stata un'esperienza molto eccitante perché ho sentito che stavo salvando qualcosa in me stesso, in realtà salvando una parte della mia personalità che altri avevano messo in coma».

 

michel faro praddo 4 michel faro praddo 4 michel faro praddo 8 michel faro praddo 8 michel faro praddo 2 michel faro praddo 2 michel faro praddo 1 michel faro praddo 1 michel faro praddo 3 michel faro praddo 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…